Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 430 di 519 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480 ... UltimaUltima
Risultati da 6.436 a 6.450 di 7781

e possibile con la serie 656 disattivare il tuner analogico

xro gentilmente rispondete uno alla volta altrimenti non capisco niente

@cotrufo

Capaci di attendere mai eh ...

Se nessuno ti risponde "immediatamente" evidentemente nessuno ha la "soluzione" pronta ...

Forse non è possibile ... o forse si ma bisogna andare a cercare ... io lo stavo facendo ... ma tutto sommato lo puoi fare anche da solo ... tanto io i miei problemi di switch li ho risolti a livello di telecomando (vedere qualche post prima).

Ciao e buon anno

Mitico Stross, pur concordando con la tua posizione, ti chiedo se abbia una risposta, poichè la cosa interessa, a livello di conoscenza, anche me.
    Non ne capisco tuttavia l'utilità, poichè se si utilizza il tasto rosso, il tv si riaccende sulla stessa sorgente attiva al momento dello spegnimento, lo stesso dicasi se per accendere e spegnere si usa il tasto sulla cornice del tv...
    Ma poichè la conoscenza rende liberi...attendiamo la risposta di Stross, magari con un pò di santa pazienza...

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    ...attendiamo la risposta di Stross, magari con un pò di santa pazienza...
    appunto ...

Ciao a tutti

Dimenticavo ...

Se qualcuno trova qualcosa prima faccia un fischio !

Ragazzi una curiosita'...visto che come gia' detto da Nex77, per quanto riguarda il flickering, ho aggiornato il fw con il piu' recente 1023 ma non mi ha risolto il problema, ho contattato il centro assistenza samsung e mi hanno detto di recarmi da loro con tv e ps3 per verificare il difetto e procedere poi con la sistemazione, mi domandavo pero', visto che il difetto sembra riconosciuto dalla samsung e visto che io abito a 50 km di distanza dal centro assistenza, non dovrebbero essere loro a farmi il servizio a domicilio??...in fondo se il difetto è riconosciuto, per quale motivo devo sbattermi io per la sistemazione??...qualcuno puo' darmi delucidazioni in merito??...grazie.

@Nowar

Sei ancora in garanzia ?

Hai un sammy maggiore o uguale a 37' (mi pare ... ) ?

Se la risposta è SI a tutte e due le domande è previsto che ti vengano a casa.

Prassi: verifica sul sito le modalità di assistenza e in base a quello chiama il Centro Assistenza Tecnica facendo valere i tuoi diritti ... se non ti danno retta telefona a SAMSUNG (800 qualchecosa) e protesta.

Ciao

Sì, sono ancora in garanzia e sì il mio lcd è da 40'...grazie mille stross, lo faro' senz'altro!!

Citazione Originariamente scritto da cotrufo
    disattivare il tuner analogico
    Bisognerebbe ravanare nel menu di servizio, a proprio rischio e pericolo: c'è la possibilità di combinare dei disastri. Io ho disattivato soltanto il tuner del digitale terrestre, ma era un'opzione già testata altrove quindi non ho corso particolari rischi. Per ora non ho trovato dei comandi relativi al 100% alla disattivazione del tuner analogico, ma potrei sbagliarmi e forse mi è sfuggito qualcosa, pertanto se vuoi avventurarti nel menu di servizio fai pure, ma ti invito a leggere tutte le informazioni che abbiamo pubblicato in merito (comprese le immagini). Magari trovi qualcosa di interessante, resta tutto sommato il fatto che per togliere un piccolo fastidio (il tuner analogico) rischi di compromettere il funzionamento del tuo televisore, sempre se uno va alla cieca; se invece trovi l'opzione e sei sicuro che al 100% ti permette di disattivare il tuner, prova pure e condividi con noi il risultato. L'unica voce del menu che mi viene in mente ora è questa:
    4 Advanced Menu > Bus Stop > Tuner

Ma non ho idea di cosa possa accadere se la metti su off né mi prendo la responsabilità di eventuali guasti

preso il digitale terrestre hd.

ma il formato immagine delle tv lo tengo in 16:9 o metto "solo scansione"???
    dal menù del decoder puoi mettere in 16:9 pan scan letter o 4.3 ....e io lo tengo in 16.9 ovviamente.

@decamj

Per trasmissioni in 16:9 non ci dovrebbero essere problemi quindi tieni sicuramente il "just scan" (meno trattamenti del segnale video).

Se il decoder si comporta bene con le trasmissioni 4:3 (nel senso che le rappresenta come a te piace) mantieni il "just scan". Diversamente cerca tra le combinazioni Decoder e Tv quella che piu risolve i tuoi problemi in 4:3 (ovviamente questa varrà anche per le trasmissioni 16:9 ... senza significativi peggioramenti).

Ciao

grazie

@nowar

L'assistenza a domicilio, è tuttavia prevista solo per prodotti Samsung Italia.
    Accertati che l tuo tv lo sia, o dovrai pagare l'uscita del tecnico...

visto che è stato tirato in ballo configurazioni auto o 16:9, ho notato che i Samsung (sia il A656 che il B450) in modalità auto ...stretchano anche le trasmissioni a 4:3. Con un economico philips, per esempio le trasmissioni 4:3 vengono mostrate a 4:3.

Devi impostare anche la modalità schermo in 4:3...probabilmente adesso è settata in 16:9...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 430 di 519 PrimaPrima ... 330380420426427428429430431432433434440480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •