Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 412 di 519 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima
Risultati da 6.166 a 6.180 di 7781

stessa procedura..menu- impostazioni aggiornamento manuale..e ....appena finito di scarikare (5minuti) mi compare la scritta tessera danneggiata o illegibile, sto rifacendo tutto di nuovo...mannaggia

edit: vabbe andato tutto ok..anke se ha fatto tutto lui, non ho dovuto premere i tasti verde rosso ecc...
    Ultima modifica di pepsimen; 12-11-2009 alle 20:38
    Tv: SAMSUNG 40" A656 Decoder Telesystem 7900HD (spettacolo allo stato puro)

Thumbs up

Appena aggiornato!!!
    Stavo vedendo un canale premium e quando il programma è finito sono passato su canale 5 per vedere cosa facevano, ed appena messo can5 mi e apparsa la scritta che era disponibile un muovo Firmware! non ho perso tempo ed ho cliccato ok per aggiornare. L'aggiornamento non e durato nemmeno 2 min, vi sembra corretto? comunque il firmware è passato da 1011 al 1020...

@modus73

Si ... penso che avevi "Aggiornamento automatico" attivo.

Intanto che vedevi Premium lo ha scaricato in background poi ... alla prima operazione (cambio canale) ti ha chiesto se volevi aggiornare.

Tutto ok quindi.

Ciao

Grazie stross, come sempre il migliore!

Aggiornamento

Ore 02,10 Roma.Provo ad aggiornare come detto da stross.Niente da fare.Rimane sempre su perledeuc-1014.Ho provato su rai1,su canale5 e su joy.Ad un certo punto compare "parental control pin".Mai avuto un pin. Che devo fare? L'orario per l'aggiornamento non è nella fascia corretta?E 'sto pin che è? Ciao ciao

@sun61

Si ... sei fuori orario (a Roma solo dalle 18 alle 22 ... poi a switch avvenuto tutto il giorno).

Il pin lo chiede, come conferma, quando fai qualche operazione pericolosa tipo RESET (se non lo sai ... non lo hai mai impostato quindi è 0000, comunque guarda il manuale in proposito).

Riprova stasera.

Ciao

aggiornamento digitale

anche a me si è aggiornato ieri sera!
    ho guardato un pò di tv su premium e quando ho cambiato canale mi ha chiesto se volevo aggiornare. Premuto Ok ci ha impiegato solo qualche decina di secondi..ora aggiornato al 1020 quindi tutto ok!
    tv LCD: LE40A656A1F - BD/DVD player: PS3

Dalla zona di Modena niente...
    Proverò stasera dalle 18 alle 22.
    Tenuto conto che io non vedo i canali di Mediaset a pagamento (nè mi interessa farlo) dove devo sintonizzarmi per beccare l' aggiornamento ?
    Vanno bene Joy-Mya-Steel anche se criptati ?
    Purtroppo Canale5 HD e Italia1 HD non si prendono

Grazie
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

@dickfrey

Confermo anche per te 18-22.

Da quello che dice Ercolino non c'è bisogno di sintonizzarsi prima ... comunque male non fa ... io ho sintonizzato Joi (anche se criptato).

Vedi quello che è successo a me e a Modus73 per riferimento.

Potresti provare così: vai nel menu digitale, ti assicuri di non avere "aggiornamento automatico" attivato e, senza sintonizzare nulla, lanci "Aggiornamento Manuale".

Poi dicci come è andata ...

Ciao

Citazione Originariamente scritto da stross
    ti assicuri di non avere "aggiornamento automatico" attivato e, senza sintonizzare nulla, lanci "Aggiornamento Manuale".
    Ciao,

Premetto che io non uso mai il digitale terrestre quindi non sono molto pratico, comunque vorrei tenere il TV aggornato.

Se tengo aggiornamento automatico acceso il TV scarica da solo giusto (solo se è il stand-by o anche se sto vedendo un altro ingresso)? poi appena mi sintonizzo su un canale digitale mi chiede di istallare l'aggiornamento?

Viceversa posso dirgli di andare a cercare un aggiornamento se mi sintonizzo su un canale digitale e faccio la procedura manuale?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@Mitsu-san

Si ... se hai "Aggiornamento Automatico" attivo ci sono due possibilità:
    1) stai guardando in orario di trasmissione il mux opportuno (es. il Dfree dalle 18 alle 22)... il tv si scarica in autonomia l'aggiornamento (per il download ci vogliono 10-15 minuti) ... alla prima interazione dell'utente (es. cambio canale) viene chiesta conferma per l'aggiornamento;

2) non stai guardando il mux giusto ... allo spegnimento del tv, dopo 45 minuti il tv si riaccende (ma il pannello rimane nero), parte una ricerca su tutti i canali e quando viene trovato l'aggiornamento questo viene scaricato. Alla successiva accensione dell'apparecchio viene chiesta, al solito, conferma per operare l'aggiornamento vero e proprio (questo si dura solo pochi secondi).

Se invece fai con "aggiornamento manuale" (ma non devi avere l'automatico attivo direi ... per quanto mi è capitato) viene interrotta la visione del canale corrente, parte una ricerca su tutti i canali e quando viene trovato l'aggiornamento questo viene scaricato, al termine dovrebbe chiedere conferma per l'aggiornamento (ma da una testimonianza sembrerebbe di no).

Ad aggiornamento effettuato andando su "versione software" viene elencata la versione attuale aggiornate e la precedente ... c'è sempre possibilità di controaggiornare con quella vecchia.

Ciao

allo spegnimento del tv, dopo 45 minuti il tv si riaccende (ma il pannello rimane nero)

Non sapevo che si riaccendesse, mi era proprio sfuggita questa cosa, quindi fino ad ora ogni volta che lo spegnevo dopo 45min partiva la ricerca dell'OTA? e continua a cercare finchè non riaccendo il TV o dopo un pò si ferma? ad esempio va avanti tutta la notte?Chissà che spreco di corrente

Quindi se è così conviene o farlo manualmente o accendere l'automatico solo al'annuncio di un aggiornamento
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

@Mitsu-san

No credo si riaccenda solo una volta ... poi si dovrebbe spegnere ... dico dovrebbe perche una volta in piena notte si è acceso anche il pannello e l'audio ... con le comiche conseguenze immaginabili.

Adesso che l'aggiornamento è passato e fino a nuove notizie terrò l"automatico" disattivo .

Ciao

si è acceso anche il pannello e l'audio
    Fantastico, stile poltergreist

Da quanto ho letto comunque sono ancora in tempo per l'aggiornamento, ammesso che il TV non l'abbia già scaricato e aspetti di istallarlo

Mi sembra di aver capito che l'aggiornamento avviene solo per i TV dell'anno 2008......
    Il mio é del 2009 con firmware 1016 e infatti non trova nulla......
    Non é che qualcuno non viene aggiornato per questo motivo?
    Ultima modifica di Giuldi; 13-11-2009 alle 18:10

Pagina 412 di 519 PrimaPrima ... 312362402408409410411412413414415416422462512 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •