Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 519 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Cla.78
    Freecom Mediaplayer- 350 wlan, un mostro di qualità, però ora è uscito il 450, che è ovviamente migliore e sto per comprarlo, &catName=press[/URL]

grazie mille anche se stò cercando di capire le sue funzioni.
    per adesso th
    ciao

Buongiorno a tutti.

Sono un nuovo iscritto al forum.
    A dire il vero, già lo frequentavo da tempo come visitatore, per leggere i consigli e le esperienze che gli utenti più esperti, gentilmente, mettono a disposizione di tutti.

Ieri ho acquistato il Samsung LE40a656 presso una nota catena che offriva il tv con uno sconto in occasione degli europei di calcio.

forse qualcuno di voi può aiutarmi a chiarire alcune perplessità....

per quanto riguarda la garanzia 0 pixel:
    all'interno della scatola non c'è menzione della suddetta garanzia, nonostante sul volantino ne sia [U]specificata [U] la presenza... ho notato che alcuni di questi tv vengono commercializzati ad un prezzo molto inferiore, senza la garanzai 0 pixel, in quanto provengono da altri mercati... Orbene.... posto che nella confezione c'è un modulo con scritto sopra "garanzia europea" ma non si parla di garanzia 0 pxel, come faccio a sapere sel il mio è coperto? ...ho chiamato alla samsung e dicono che solo il centro assisistenza può dirlo con il numero di serie....
    ho letto sulla scatola che il tv è importato dalla Samsung italia.
    ....non so.....

distanza del tv...
    nel salone la distanza tra il divano e la tv è di circa m 3,50 - 3,70.... secondo voi è sufficiente oppure avrei dovuto acquistare il 37?

difetti
    qualcuno può darmi qualche consiglio per verificare l'esistenza di eventauli difetti e il modo per risolverli?

per quanto riguarda i setaggi aspetterò i vostri consigli

Ringrazio tutti anticipatamente.

Amici... Amici...
    Anche io sono entarto a far parte del Club dei possessori del Samsung Serie 6.
    Alle 12.30 sono andato a ritirarlo e in pausa paranzo sono corso subito a casa perchè morivo dalla voglia di provarlo!!!Diciamo che l'ho provato pochissimo...
    Con PS3 con Assassin Creed:Che dire la modalità gioco era eccezzionale!!!Però l'unica cosa che non mi ha convinto era la presentazione del gioco.Io ho un 46 e lo stavo vedendo da 2.5-3 mt e riuscivo a vedere le immaggini pixelose.Come mai? Devo dire che io sono ignorante in materia e quindi chiedevo se dovevo impostare qualcosa?Ho provato ad impostare la PS3 sia in 1080p e 720p(siccome il gioco usa quella risoluzione)e non ho notato differenze.
    Inoltre l'ho provata con il pc attacato tramite cavo DVI-HDMI e non riuscivo a visualizzare nulla sull tv.Come mai?dipende qualcosa dalla scheda grafica che ho sul PC?
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Per il problema di Assasin Creed volevo aggiungere che l'ho provato anche su un plasma e nella presentazione mi ha dato l'impressione che l'immagine sia più fluida..mi chiedo forse su tutti gli LCD sia normale vedere propio il quadratino di pixel con i contorni addirittura?
    potreste dirmi cosa ne pensate?

Non è che magari dovevo attivare i 100 Hz? Stasera provo meglio...cmq questo effetto l'ho notato solo sulla presentazione del gioco..quando giocova non l'ho notato almeno per quei pochi minuti...

Volevo anche aggiungere che ho fatto quelle piccole prove con i setting che erano già sul tv...io non ho ancora toccato nulla...
    Ultima modifica di wappo_86; 27-05-2008 alle 15:49

salve ragazzi
    mi sono appena iscritto per avere maggiori informazioni sull'acquisto di questo televisore...vi seguo da un paio di giorni...i vostri pareri..litigate e tutto il resto

adesso mi sono deciso e devo comprarlo

volevo sapere se conoscevate qualche sito sicuro che vende questo televisore con annessa garanzia(inclusa pixel 0)

visto che dalle mie parti il 46 è già esaurito...e mi hanno detto che arriva a fine giugno

solo disponibili il 40" e il 52"

aspetto le vostre risposte

grazie in anticipo

Ciao Bono83.
    Io oggi sono andato a ritirarlo dalla TNT di Modena spedito ieri mattina da GM Elettronica.Pagato 1943 euro con Spedizione assicurata , contrassegno e granazia Samsung Italia e samsung pixel "0".
    Il televisore in sè te lo vendono a 1879 e se sei di Roma puoi andarlo a ritirare comodamente senza spese aggiuntive.Devo dirti che sono molto seri e preparati, ma ti consiglio di contattarli telefonicamente perchè x email non risp mai.
    Ora di 46 non ne hanno più nessuno...ma stanno arrivando entro questa settimana.Se vai su trovaprezzi.it e scrivi il nome del modello che ti interessa vedrai altri negozi che lo vendono sempre con garanzia italia:tipo Data srl - Diunamai Shop ed altri.Prima di prenotare chiedi sempre se li hanno disponibili immediatemente..altrimenti potrebbe passare molto tempo prima che ne arrivano altri

ciao Wappo

a 1879 è un prezzo ottimo

se arrivano in settimana credo per la prossima se prenoto in questi giorni arriva...io sono di palermo e qui nn c'è traccia...

ma lo hai preso dal loro negozio ebay...*** nn trovo il link

edit:

ho trovato il sito
    Ultima modifica di Bono83; 27-05-2008 alle 17:06

Ciao bono83 io sono di Palermo ma non e' vero che non si trovano se vai al centro guadagna li' li trovi a 2299 il 46 fino a sabato ho visto e c'era il 46 e il 52 spettacolari.

azz nn ero andato grazie
    ma 2200 è un esagerazione
    lo prendo online a 1900 dai

da max living hanno il 52

....qualcuno può cortesemente rispondermi sulla garanzia pixel "0"?

...chiedo a coloro che hanno acquistato il tv se all'interno della confezione era presente un modulo specifico sulla garanzia pixel "0" ....nel mio c'è solo un modulo con su scritto "garanzia europea", con la relativa sezione "Italia", nella quale però non si fa menzione della garanzia pixel "0".

Al centro assistenza mi ha risposto una signora la quale mi ha detto che è sufficiente che la sigla "LE" si trovi davanti a 40A656A per individuare il prodotto italiano.... ....vi sembra attendibile?
    la sigla completa è LE40A656A1FXXC

...sarei grato a chi avesse la pazienza di rispondere, così sarei preparato prima di parlare al rivenditore....
    grazie.....

[QUOTE=wappo_86]Non è che magari dovevo attivare i 100 Hz? Stasera provo meglio...
    QUOTE]

ciao wappo 6 riuscito a fare andare il tuo pc cllegato alla tv dai raccontami xchè vorrei sapere:
    1 se posso oltre che giocare dal pc alla tv
    2 se posso vedere direttamente i film che ho nel pc vederli sulla tv
    3 come si vede a utilizzare internet sulla tv

ciao

Ordinato 40a656....avrei speso anche qualcosa in più per il philips 9703 ma è introvabile ed alla fine ho preferito tenermi i soldi in tasca

vi farò sapere le mie impressioni

Citazione Originariamente scritto da fabrizio371
    ciao wappo 6 riuscito a fare andare il tuo pc cllegato alla tv dai raccontami xchè vorrei sapere
    Ciao, mi dispiace ma ieri ho l'ho provato con un BluRay e devo dirti che la mia faccia e quella della mia morosa è stata esattamente questa: !!!
    Giuro Spettacolo allo stato puro!!!devo anche dire che io avevo visto bluray solo nei centri commerciali tipo MW ed altri...e mai a casa mia
    Ma ieri sera ho visto qualcosa che non mi sarei mai immaginato!!! dava davvero l'effetto che con la cinepresa eri tu che giravi il film!!!A volte era talmente reale la scena che mi faceva impressione!
    Poi ho smanettato anche con PES2008 e anche li sono rimasto allibito dalla bellezza dell' immagine...
    Per la storia del PC quei 5 minuti provati ieri ad ora di pranzo non sono riuscito a visualizzare nulla!Sono sicuro che devo impostare io qualcosa dal Pc o dal Tv (ho anche una scheda video molto scarsa, forse dipende da quello?)magari se tu sei a conoscenza di qualche impostazione dimmi pure che intanto smanetto...
    Può dipendere dal cavo che è lungo 15m(DVI-HDMI)?forse perde il segnale?aiutatemi se sapete cosa bisogna fare...grazie
    Ultima modifica di wappo_86; 28-05-2008 alle 10:30

Citazione Originariamente scritto da Tullio73
    ....qualcuno può cortesemente rispondermi sulla garanzia pixel "0"?
    Sai che sinceramente non ci ho ancora guardato.Anche io l'ho preso con garanzia pixel "0" e non ho visto nessun modulo aaggiuntivo...stasera ci guardo subito...comunque mi sembra di aver capito che basti che sia Garanzia Italia e di conseguenza è anche garanzia pixel "0".

Pagina 29 di 519 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •