Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 519 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 7781

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vi seguo con interesse.
    in riferimento al Samsung serie 6, ho notato che sia il pannello da 32" che quello da 40" avevano un pannello siglato SQ01 mentre il 37" appena arrivato monta un pannello con la scritta AA01

mi potete chiarire le idee sulle possibili differenze
    grazie

Chiedo appello sempre a chi possiede come me questo splendido tv:
    ho letto pagine indietro che si parlava che i primi modelli soffrivano di un effetto focus attorno alle sagome.Come si potrebbe accentuare l'effetto per notarlo se c'è?come compare?io da 3 metri su un 46" non ho notato nulla di strano.
    Quali erano gli altri problemi che avevano le prime versioni?Ho provato anche a testare con un gioco immagini veloci che ruotavano attorno ad un personaggio in primo piano, ma non ho notato nulla di strano, neanche una scia...
    Anche io ho la versione SQ01.
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    ..........
    Può dipendere dal cavo che è lungo 15m(DVI-HDMI)?forse perde il segnale?aiutatemi se sapete cosa bisogna fare...grazie
    se usi un cavo DVI-HDMI devi per prima cosa usare la porta hdmi n°2 , è specificato nel manuale

se dettagli meglio il problema poi ti si può dare una mano

Citazione Originariamente scritto da Mostro!!
    se usi un cavo DVI-HDMI devi per prima cosa usare la porta hdmi n°2 , è specificato nel manuale
    cavoli è stata l'unica porta in cui non l'ho provato...l'ho fatto con la 1 e la 4...cavoli sai che il manuale è ancora imbustato...ero talmento preso di provarlo...
    stasera provo subito e vi sò dire
    Grazie di cuore

Citazione Originariamente scritto da mauro60
    ...ho notato che sia il pannello da 32" che quello da 40" avevano un pannello siglato SQ01 mentre il 37" appena arrivato monta un pannello con la scritta AA01...
    Scusate......
    .....ma le sigle di cui parlate, sapete dirmi dove sono situate ?
    E inoltre, secondo voi, queste sigle identificano una "prima versione" (modello SQ01), quindi con i possibili " difetti di gioventu' " peraltro riscontrati da alcuni, mentre la sigla AA01 identificherebbe i modelli piu' " nuovi " e quindi piu' "affidabili" ?....

Illuminatemi....

Citazione Originariamente scritto da Cesko
    Scusate......
    .....ma le sigle di cui parlate, sapete dirmi dove sono situate ?
    Ciao le sigle sono situate sul lato destro del tv in cui c'è scritto il nome del Modello / il Seriale / e la Versione. Per quanto riguarda la sigla AA01 non ne sò molto ma secondo me ad intuizione se ci fosserò già in circolazione versioni superiori si chiamerebberò SQ02...IMHO
    AA01 forse stà ad indicare solo i modelli da 32" che per altro sono un pò diversi dai fratelli maggiori, infatti hanno caratteristiche tecniche inferiori..credo per quanto riguarda il contrasto/tempo di risposta/non ha i 100 Hz.
    IMHO la sigla AA01 indica la prima versione per quanto riguarda solo le versioni da 32"

Salve ragazzi, sono indeciso tra il 32 e il 37, se prendo il primo devo fare a meno dei 100hz, mentre se prendo il secondo dell'ultra clear panel, userei la tv prevalentemente per giocare, che dite con i giochi i 100hz apportano miglioramenti?
    Grazie

Rinunciato al problematico f86, i dubbi ora sono tra l'A656 e il W4000 della sony.

Del sony non sono noti molti problemi a parte un risparmio nella produzione di questa serie rispetto alle funzioni della W3000, e della nota assenza dei 100Hz.

Ho letto in passato di problemi con il nero del A656 che vira al violetto, e problemi di focus.

Dopo la sfortunata serie F86 mi domando ci saranno problemi di bande anche in questo LCD?

Per il focus mi pare che abbiano risolto con un firmware ad hoc.
    C'è qualche altro problema che un possibile acquirente dovrebbe sapere?

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    C'è qualche altro problema che un possibile acquirente dovrebbe sapere?
    Ciao, guarda io l'ho solo da ieri e per ora l'ho provato con 1 bluray e giochi ps3 e devo dirti che non ho visto neanche una banda anche a distanza di 10cm per quanto riguarda il focus non l'ho notato!(non so poi se è un effetto molto evidente oppure bisogna fare qualcosa per farlo apparire,ma io non l'ho visto)
    Per quanto riguarda il nero che tende al violetto, non è assolutamnete vero.Anzi ho notato un nero che si avvicinava moltissimo ai plasma.
    Invece per i segnali SD devo ancora provarlo perchè devo ancora portare l'antenna nella zona dove ho situato la tv.
    Io ti consiglierei se non hai fretta di aspettare dopo l'estate e sentire se compariranno vari problemi...altrimenti se sei come me e non c'ela fai ad aspettare corri subito a prendere l'A656 e poi se ti va male nei primi 8 giorni portalo indietro e prenditi il W4000

Citazione Originariamente scritto da figliadeifiori
    Rinunciato al problematico f86, i dubbi ora sono tra l'A656 e il W4000 della sony.
    Dopo la sfortunata serie F86 mi domando ci saranno problemi di bande anche in questo LCD?
    ciao perchè sfortunata serie f86?? ( ti parlo di quelli con il firmware aggiornato ) a me pare che cmq esteticamente molto più bello la serie f86 della serie 656 e come nitidezza sono rimasto più colpito dalla serie f86 che l'altro forse xchè nel f86 andava una demo di Samsung e nell'altro girava un concerto di Vasco??
    Che ne pensate comprare on line?? vale la pena anche se non è pixel "0" ??
    attendo vostri pareri
    ciao

@fabrizio371
    Io penso che comprare on-line risparmi un tot e per quanto riguarda i Samsung sempre meglio avere la garanzia pixel "0"! ho notato sui vari topic che chi aveva un samsung gli era capitato che dopo 1-2 mesi gli si bruciasserò qualche pixel.
    Per quanto riguarda l'estetica è tutto soggettivo...infatti secondo me la serie 6 gli da 10-0 all' F86 come bellezza estetica.Per quanto riguarda le performance a parere mio stravince anche sul quel fronte.
    Anche io vidi l'F86 con una DEMO samsung e l'A656 con un DVD di in concerto, e si vedeva meglio nell'F86.Non mi sconvolse la cosa perchè addirittura riuscivo a vedere meglio anche su una serie N.Quindi secondo me era il DVD dell'A656 che rendeva una minor qualità.Infatti lo vidi in un altro negozio con il Bluray di apocalipto e li notai la differenza.

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    @fabrizio371
    Io penso che comprare on-line risparmi un tot e ........
    Samsung sempre meglio avere la garanzia pixel "0"! ho notato sui vari altro negozio con il Bluray di apocalipto e li notai la differenza.
    Ciao wappo grazie della tua risposta ma non ho capito il 10 se lo dai al f86 o alla serie 6 ?? e mi pare di aver capito che secondo te stravince la serie 656??
    ciao

Non capisco perche vi aggaddate tanto su quale televisore sia piu bello o su chi ha piu prestazioni secondo me sono tutte e due alla pari anche se penso che la serie 6 sia un tantinello meglio lo dico perche penso che la serie 6 sia il vecchio f86 senza tutti i problemi che aveva quest'ultimo col contrasto aumentato,con un nuovo design,e con un pochino di elettronica migliorata .poi per quanto riguarda l'estetica all'inizio io lo visto in foto ed era orrendo(la serie 6) poi guardandolo dal vivo mi e piaciuta anche di piu dell'f86 e cmq le livre rosse sono proprio minime viste dal vivo e comunque lo rendono piu lucido piu cristallino (ovviamente sono pareri superpersonali).
    Ultima modifica di godener; 28-05-2008 alle 19:18

wappo 86 dimmi un po,il blu ray che hai tu come lo hai visto nel senso si notano i perticolari tipo rughe della faccia ecc. a tuo parere con il philips 9603 chi e meglio con i blu ray come ricchezza di particolari e di dettaglio?a inoltre ho notato una cosa strana e dell'altro mondo con il philips 9603 con il blu ray spiderman 3 come dire sembrava che le persone le macchine fossero distaccati da tutto il resto in particolare gli oggetti in movimento nel senso sembravano quasi come in slow motion(non e che c'erano i100hz attivati?)(tipo 3d per intenderci il che era bellissimo)sul tuo samsung succede la stessa cosa nel senso sta cosa che ho detto e pratica di tutti gli ultimi tv lcd ?
    Ultima modifica di godener; 28-05-2008 alle 19:00

Ragazzi dopo aver letto piu di trenta pagine ho notato che il discorso si perde nel senso che uno che acquista questo tv dovrebbe dire che impressioni ne ha avuto e non chiedere come si evidenzia un diffetto ho come mai non riscontra un diffetto evidenziato da un'altro,
    Indicare settaggi per il miglior utilizzo, impressioni avute con paragoni con altri tv di altre marche (perchè non tutti possono avere la fortuna di andare in un grosso centro e vedere diverse marche in funzione)
    insoma informazioni utili
    ps anche il 37" ha i 100hz e sigla AA01

Pagina 30 di 519 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •