Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 283 di 519 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima
Risultati da 4.231 a 4.245 di 7781

Prova a contattarli in MP
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

raga io ho il firmware 1019, se aggiorno al 1020 quale vantaggio ne traggo rispetto al primo?me lo consigliate?

Citazione Originariamente scritto da Borghyman
    Infatti domandare è lecito rispondere cortesia
    Riporto qui una sintesi della risposta che fu data all'epoca:
    Non si sa bene a cosa sia dovuto, ma pare che scompaia aumentando la retroilluminazione e in alcuni casi semplicemente dopo che il Tv è acceso da un pò di tempo. Tieni presente inoltre che tale problema è stato riscontrato anche su alcune unità Sony (40w3000).

Io aggiungo che è difficile riuscire ad avere aiuto dall'assistenza in questo caso: ipotizzo un "problema" all'alimentatore interno del televisore, che emette un sibilo ad alta frequenza, una frequenza così alta che solo alcuni riescono a sentirla (hai sentito parlare della suoneria "mosquito"? Una frequenza superiore ad un certo numero di hertz non può essere percepita da chi ha 40 anni). Questo se fosse un sibilo, se invece è un ronzio nel campo delle basse frequenze potrebbe essere l'amplificatore delle casse interne. In ogni caso costituisce un problema per te quindi invece di contattare il CAT , scrivi direttamente alla Samsung esponendo in modo chiaro la problematica del tuo televisore, magari loro ne sanno di più.

ma tramite VGA non si può attivare il motion plus e nemmeno regolare il nero nella impostazioni dettagliate? con l'm86 e altri vecchi televisori samsung per quest'ultima opzione bastava attivare il PC Home Theater, ma nell'a656 non vedo più tale voce...

Per chi si affacciasse per la prima (beh,seconda) volta al forum come me e si chiedesse se lo ZIRLIO (ho scoperto che si chiama cosi quel fischio/rumore che sentivo) è normale per il 32A656, beh, purtroppo si.

Purtroppo ci sono modelli che ne fanno meno è modelli più.
    Ciao Borghyman, non ti posso aiutare in alcun modo se non dicendoti che io ho il 32A656 e il mio è silenzioso. Probabilmente hanno ragione loro, dipende da come esce dalla fabbrica e da quali componenti sono installate (e come...).
    A mene che io non sia sordo (oltre che miope...).

Ciao

buongiorno a tutti
    ha appena comprato un samsung LE 37A656A1F (serie 6) e, premetto che mi sembra un ottimo tv, ho appena scoperto che la versione del wiselink installata supporta solo la lettura di file MP3 e foto, a differenza del wiselink-pro installato sulle versioni successive (dalla 7 in poi) che permette invece una gamma molto più ampia di connettività e decodifica.
    Mi chiedevo se fosse possibile nelle varie funzionalità di upgrade, quella di aggiornare anche il software wiselink.
    Ho provato a cercare risposte in questo ed altri forum ma non ho trovato nulla.
    Qualcuno sa per caso se sia possibile ed eventualmente come?
    Grazie!

Che io sappia non è possibile, inoltre nei vari negozi online che ho visionato viene sempre specificato che wiselink supporta soltanto mp3 e foto.

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER
    raga io ho il firmware 1019, se aggiorno al 1020 quale vantaggio ne traggo rispetto al primo?me lo consigliate?
    allora?mi date consigli?grazie anticipatamente.

Lascia perdere l'aggiornamento del firmware, il 1019 va benissimo, mettere un nuovo firmware é cmq un rischio dato che resetta la impostazioni della tv e non sempre il risultato é migliorativo.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Infatti domandare è lecito rispondere cortesia
    Per il tordo...speriamo non debba anche dargli da mangiare!!
    Ciao Borghyman fatti cambiare la tv non ci sono storie che tengono a me l'hanno cambiata e quest'ultima pare essere spenta quando in funzione! ma nel frattempo dai da mangiare al tordo

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Riporto qui una sintesi della risposta che fu data all'epoca:
    Non si sa bene a cosa sia dovuto, ma pare che scompaia aumentando la retroilluminazione e in alcuni casi semplicemente dopo che il Tv è acceso da un pò di tempo. Tieni presente inoltre che tale problema è stato riscontrato anche su alcune unità Sony (40w3000).

Io aggiungo che è difficile riuscire ad avere aiuto dall'assistenza in questo caso: ipotizzo un "problema" all'alimentatore interno del televisore, che emette un sibilo ad alta frequenza, una frequenza così alta che solo alcuni riescono a sentirla (hai sentito parlare della suoneria "mosquito"? Una frequenza superiore ad un certo numero di hertz non può essere percepita da chi ha 40 anni). Questo se fosse un sibilo, se invece è un ronzio nel campo delle basse frequenze potrebbe essere l'amplificatore delle casse interne. In ogni caso costituisce un problema per te quindi invece di contattare il CAT , scrivi direttamente alla Samsung esponendo in modo chiaro la problematica del tuo televisore, magari loro ne sanno di più.

confermo. ho un le37a656 e sento anche io il sibilo in alta frequenza. la cosa e' strana perche' ho 40 anni. eheheeh. comunque ho per dormire la notte ho montato un interruttore sul cavo di alimentazione cosi la sera prima di andare a letto lo spengo anche perche' il sibilo si sente anche quando e' in stand-by. ho contattato la samsung telefonicamente e mi hanno detto che potevo provare per risolvere la cosa con un centro assistenza vicino a me e mi hanno aperto la pratica. provero' a vedere se possono cambiarmi lpalimentatore del televisore. vedremo. vi faro' sapere. ciao a tutti.

Ma ti hanno confermato che si tratta dell'alimentatore? Sarebbe utile saperlo. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Ma ti hanno confermato che si tratta dell'alimentatore? Sarebbe utile saperlo. Grazie
    no! mi hanno detto solo che hanno aperto la pratica e devo contattare il centro assistenza vicino a me. vedremo come va a finire.

ciao a tutti sono nuovo ho un 37a656 da circa un mese ma ho dei problemi ,ho notato l'effetto "acqua" sopra le sagome e poi non lo so ma quando guardo le partite sui canali sky (non hd) i giocatori il campo si vedono sfocati ,perche? sara un problema di settaggio? quelli che ho visto in qualche post indietro vanno bene anche per il 37" ? ho guardato il mio aggiornamento firmware dice cosi T-AMBPEUMD 1017.0 , ho bisogno di ulteriori aggiornamenti ? scusate e grazie in anticipo,.... per ora non sono proprio soddisfattissimo del mio samsung ,aiutatemi ad esserlo ciao

Salve a tutti anche io ho acquistato il samsung 40a656 l'ho aggiornato al ultimo FW 1020 leggendo un pò tutta questa discussione ho scaricato anche il 1019 ma non l'ho provato mi sembra che sia a doc per il 46a656..ho provato vari settaggi a partire da quelli di HDTV ma senza modificare niente nel SM non ho ancora approfondito come ci si muove li dentro..i mie ultimi settaggi con i quali mi sto trovando bene sono questi con qualche leggera modifica:

movie
    backlight - 3 (4)
    contrast - 98 (97)
    bright -44 (45)
    sharpness - 10 (7)
    col - 50 (46)
    tint - 50/50

black adj - off
    d/c - off
    gamma - 0 (+1)
    warm 1
    hdmi black - low
    auto scan

r 10 0 0
    g 25 32 0
    b 0 6 25 ( 0 10 25)
    y 47 47 0
    c 37 55 55
    m 25 0 37

wb

26
    25
    20
    25
    25
    19
    Aggiungo che ho SKYHD collegato in HDMI e che tengo il decoder settato in 1080i lo so che qui ci sono molti pareri contrastanti, ma così evito il fastidioso vuoto di cambio canale SD>HD>SD e i canali SD con l'upscaling non si vedono così male..dipende dalla qualità della trasmissione..ma io li preferisco che vederlo con il formato ORIGINALE...l'unico fastidio sono nel formato e qualche riga violacea o grigia nel profilo del quadro su qualche trasmissione ma continuo comunque a fare delle prove.
    Se ci fosse qualcuno sicuramente più esperto di me nel provare questa configurazione ,sarei molto grato del parere...intanto continuo a smanettare
    Grazie a questo utilissimo forum
    complimenti a tutti
    Ultima modifica di 55dsl; 22-02-2009 alle 19:05

Pagina 283 di 519 PrimaPrima ... 183233273279280281282283284285286287293333383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •