Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 255 di 519 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 3.811 a 3.825 di 7781

@essepi

Con samsung ci sono stati molti esempi in passato (qui in italia e all'estero) di firmware più nuovi dell'ultimo disponibile nel sito ... pur non potendo escludere la tua ipotesi la ritengo poco probabile ... considera che l'A656 (e i suo fratelli/cugini con analogo firmware) vanno via come il pane e il sito per il supporto è sempre (ormai storicamente) indietro di uno o due mesi rispetto a quello che si trova in giro.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da ilcesa342
    Mi conviene mettere la 1020 per quando arriva il tecnico?
    Io non credo che si mettano a vedere il FW, è anche vero però che basta che accedano per qualsiasi motivo al SM e il FW è in prima pagina, se vuoi stare + tranquillo puoi mettere il 1020.
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

[QUOTE=stross]Prendo atto che, secondo il sito citato, la serie 6 è scomparsa dal prestige program ... anzi sembra che questo sia stato molto ridimensionato

Ragazzi scusate, ma ho controllato sul sito Samsung Italia la nostra serie 6 risulta ancora inserita nel programma prestige program (dal 40" in su).
    Io ho inviato il fax il 7 gennaio, mi sa che ancora ne passerà di tempo...
    provo ad incollare il link:
    http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do

Citazione Originariamente scritto da stross
    .... considera che l'A656 (e i suo fratelli/cugini con analogo firmware) vanno via come il pane e il sito per il supporto è sempre (ormai storicamente) indietro....
    E' piu' probabile questa tua ipotesi anche perché confermo la scarsa disponibilita' della serie 6 (almeno il 46' che interessa a me)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da ilcesa342
    ciao vertigo, che numero hai chiamato? Grazie mille in anticipo!
    ho chiamato direttamente il centro assistenza samsung della mia città e ormai siamo diventati amici. Infatti sono rimasto meravigliato; la tv sostitutiva è arrivata in una settimana.

DOH....
    SCHEDA PRESTIGE

qui ci siamo
    http://www.samsung.com/it/support/pr...tigeProgram.do

qui no
    http://www.samsung.com/it/promo/prestige/

inutile dire che sono affetto da crisi mistiche
    LOL

Il secondo link sembra la pagina "vecchia" del prestige program, infatti c'è scritto:
    Possono usufruire del programma Prestige Service i prodotti indicati nell’elenco sopra riportato e acquistati a partire dal mese di gennaio 2007.

Nel primo link invece:
    Possono usufruire del programma Prestige Service i prodotti indicati nell’elenco sopra riportato e acquistati dal 01/01/2007 al 31/12/2009.

Evidentemente hanno dimenticato di eliminare la vecchia pagina, quella con all'interno dell'indirizzo la dicitura "promo".

E', vero! allora è stato tutto un falso allarme!
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Mi pare giusto...
    Quindi io che ho problemi di spazio ed ho potuto prendere "solo" un 37, me la prendo nel BEEEEEEEEP....

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    In breve, per vedere il tipo di pannello, basta controllare l'etichetta posta dietro il televisore:

C è il pannello peggiore, quello coi pixel a nido d'ape

A è quello buono

S è il migliore
    A me deve arrivare il 40" a656!!!
    Dopo questa notizia mi son di nuovo complessato!!!

Secondo me ha ragione stross: pannello S per tutti
    Non ti complessare , al limite hai due possibilità su tre di beccare un pannello buono, l'unico da evitare come a peste è quello C.

Citazione Originariamente scritto da stross
    ...i 100hz su alto riescono a interpolarli e renderli non apprezzabili.
    Comunque gli errori dei 100hz non erano gli scatti bensì delle 'scie' inappropriate ma sopratutto una certa innaturalezza nei contorni e nel riempimento delle superfici più o meno omogenee (ad esempio un viso) che risultavano 'impastati'....
    non capisco bene, su un movimento veloce (ad es. una mano) mi capita di vedere tutto fluido ma poi per un attimo la mano fa' 50 pixel di colpo come se "perdesse colpi il 100hz".

invece provero' a fare caso ad innauralezze nei volti: scie invece non ne vedo

vedendolo con dei DVD, mio fratello sostiene che migliora la tridimensionalita' dell'immagine nonche' la nitidezza generale... anche a voi risulta ?
    anche a me in efffetti risultava migliorata le definizione...

P.S. speriamo non sia ri-condizionato !! io l'ho ordinato da El*o e ci ha messo 6 giorni ad arrivare... cmq la confezione era immacolata e tutto sigillata per bene stasera faro' un ispezione
    Samsung LCD 46 A656, Alice Home TV, SintoAmpli Harman Kardon AVR 500, Casse Infinity SM122 (L/R) centrale, posteriori, sub Infinity Alpha

Un vero cinefilo dovrebbe odiare il 100hz motion plus che non attiverebbe mai nemmeno sotto tortura

Pannello C A S su 40"??

scusate chi ha il 40" che tipo di pannello ha???
    C - A -S ???
    Grazie!!!
    Perchè mi sa che quello S è dal 46" in su....

Io ho un 4O' e come detto è di tipo S

Pagina 255 di 519 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •