Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 519 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 7781

probabile che sei in demo!
    segui le istruzioni di Nex77

Auguri a tutti!

Citazione Originariamente scritto da asva_ninsky
    probabile che sei in demo!
    segui le istruzioni di Nex77

Auguri a tutti!

intendi demo negozio? o altro? se sì allora son sicuro di essere in modalità uso domestico..non solo all inzio quando ho fatto la procedura plug & play ho selezionato uso domestico, ma anche oggi ho provato con tasto volume + 5 secondi tasto menu e son passato alla modalità prima negozio e poi son tornato a quella standard...

TX65VT60 - Denon avr 3313 - b&w htm61 685 s2 - Klipsch rs35 - SVS sb1000 - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da gero
    intendi demo negozio? o altro?
    “Demo Negozio” o “Uso domestico” sono le uniche opzioni disponibili. Se hai in grigio solo alcune modalità audio potrebbe essere normale, l'equalizzatore te lo fa impostare come vuoi? Se sì, ci potrebbero essere semplicemente alcune opzioni non attivabili da quella specifica modalità (magari con "entertainement" attivato non ti fa scegliere l'audio che vuoi)...boh

scia, audio gracchia

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Posso solo ipotizzare che sei in modalità "demo negozio", se è così devi rifare la procedura plug&play:
    Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare
    alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu
    OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
    .
    Controlla se dopo mezz'ora le tue impostazioni vengono resettate e viene impostata in automatico la modalità dinamica, se è così, sei effettivamente nella "modalità negozio".

Ps. Ciao a tutti e Buone Feste
    Ciao Nex77
    volevo chiederti una cosa.
    Ho acquistato qualche giorno fa un LE32A656AIF 32" samsung
    avevo già un LE32R86BD quindi ho fatto alcune comparazioni...
    l'audio nel nuovo televisore sembra che gracchi un pò, si sente un sibilo anche se si mette in mute ma soprattutto fa delle scie strane nei film o comunque nelle trasmissioni sia su sky e in DGT che in tv analogica...

Leggere tutto il forum mi stava facendo incrociare gli occhi... eheheh
    Volevo sapere se avete già parlato di questa cosa... o se ci sono altri utenti che hanno il mio stesso problema...
    PS: buon natale a tutti
    Fabio

“Demo Negozio” o “Uso domestico” sono le uniche opzioni disponibili. Se hai in grigio solo alcune modalità audio potrebbe essere normale, l'equalizzatore te lo fa impostare come vuoi?
    No non mi fa impostare niente se non "Volume Auto"..

per esempio: televisore su segnale digitale terrestre a te permette di modificare nella sezione opzioni audio qualcosa oltre al volume auto?

oppure su dvd player collegato in hdmi?

grazie dell aiuto...auguri di buon natatle!!
    TX65VT60 - Denon avr 3313 - b&w htm61 685 s2 - Klipsch rs35 - SVS sb1000 - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da gero
    oppure su dvd player collegato in hdmi?
    Vado a memoria perché non ho la tv vicina, mi sembra che con la ps3 in hdmi mi permetta di scegliere tranquillamente l'equalizzazione. Sul dtt non saprei perché non lo uso, ho sky via scart al momento ed anche da lì ho accesso all'equalizzazione. Ma se spegni "volume auto", ti fa cambiare qualcosa o le opzioni sono proprio in grigio?

Citazione Originariamente scritto da vampiro79
    Ciao Nex77
    volevo chiederti una cosa.
    Ho risposto al tuo mp. Rispondo in breve anche qui.
    Nonostante frequenti da poco il forum, non mi sembra che qualcuno qui abbia avuto gli stessi problemi audio che hai tu. Ci si è lamentato per il volume un po' basso, migliorabile tramite equalizzazione, ma di sibili assolutamente no, anzi, secondo me l'audio del tv è pulitissimo.
    Per le scie dovresti controllare i 100hz (anche se con l'ultimo fw non dovrebbero essere così visibili, il tuo pannello inoltre è un 50hz, quindi magari l'opzione da abbassare si chiama "movie plus" mi sembra) ed in genere le tue impostazioni. Spegni tutti i filtri come "contrasto dinamico", "dnr", ecc. e poi valuta l'immagine. Trovi dei settaggi ottimali nelle pagine precedenti.
    Ultima modifica di Nex77; 24-12-2008 alle 19:33

Unhappy

salve ragazzi ho un grosso problema con una nuova samsung 40" serie 6 appena avuta in regalo. se cambio impostazioni ad esempio modalità da dinamica a standard o il livello di contrasto o retroilluminazione il tv cambia ma se poi lo spengo alla riaccensione mi riporta tutto ai livelli iniziali. ho provato una 30ina di volte e letto l'istruzioni e quindi non ho dubbi sulle procedure seguite anche perchè ho avuto diversi lcd.
    consigli?

Citazione Originariamente scritto da lupacchiotto1912
    se cambio impostazioni ad esempio modalità da dinamica a standard o il livello di contrasto o retroilluminazione il tv cambia ma se poi lo spengo alla riaccensione mi riporta tutto ai livelli iniziali.
    Sei in "Demo Negozio", segui le istruzioni date a pag. 219 del thread.

Citazione Originariamente scritto da tobilo
    ...A656A1FXXC quale è ufficiale italia?
    Grazie mille e tanti AUGURONI a tutti!!!
    Tutti gli A656 il cui codice prodotto termina con XXC sono quelli a cui è applicabile il Prestige Program e, quindi, di conseguenza hanno sicuramente la Garanzia Italia (con pixel zero).
    Questo lo puoi verificare su questa pagina del sito Samsung ... scegliendo nel box di sinistra la serie di prodotti .. in quello di destra ti vengono i codici corrispondenti.

@TUTTI

Colgo l'occasione per augurare BUON NATALE a tutti i partecipanti ... siate sereni e ... per un giorno ... meno fissati con le tecnologie e i perfezionismi ... abbuffatevi di meno e godetevi il vostro Sammy con i vostri cari.

Un abbraccio a tutti
    Ultima modifica di stross; 25-12-2008 alle 08:46

intanto colgo l'occasione per porvi i miei piu sentiti auguri di buon natale e spero che la passiate bene, in secondo luogo volevo porvi una domanda, io la tv in questione la uso prevalentemente per giocare con la xbox360 con la component, ma ho notato che da quando l'ho acquistata e gioco ho dei frequenti mal di testa soppratutto durante l'uso (e non parlo di giornate intere passate davanti a un gioco) c'è qualche parametro da modificare in modo che diventi non so tipo meno "stancante" per gli occhi o che dia meno fastidio? premetto che io non ho modificato praticamente nessun parametro

Ma se spegni "volume auto", ti fa cambiare qualcosa o le opzioni sono proprio in grigio?
    no non cambia niente.
    cmq mi son convinto dipende dalla sorgente..lettere blu ray ancora non l ho e sto aspettando anche che m arrivi sky hd..quindi non posso fare altre prove..vistoc he sull ingresso pc le regolazioni sono ridotte al minimo...
    ciao e grazie delle risposte.

Citazione Originariamente scritto da stross
    Tutti gli A656 il cui codice prodotto termina con XXC sono quelli a cui è applicabile il Prestige Program e, quindi, di conseguenza hanno sicuramente la Garanzia Italia (con pixel zero).
    Questo lo puoi verificare su questa pagina del sito Samsung ... scegliendo nel box di sinistra la serie di prodotti .. in quello di destra ti vengono i codici corrispondenti.
    grazie per l info e il link..il mio finisce per XXC quindi sto sereno..a breve manderò i dati per poter usufruire della garanzia prestige..

ancora auguri a tutti

Exclamation

Ragazzi buonasera,

scusatemi sono nuovo ed avrei una richiesta su questo tv che mi è stato regalato per natale.....il 40 ;-)

mi potreste rimandare alla pagina dei settaggi migliori e qualche dritta su questa fantastica TV!!!!

purtroppo non ho il tempo per leggermi oltre 300 pagine.....scusatemi per il disturbo ;-)

P.S
    ma come si aggiorna il firmware del tv????
    come faccio a sapere se il mio è aggiornato???

insomma ragazzi se qualcuno puo mi faccia un pò il sunto dell'esperienza acquisita in tutte queste pagine heheheheh

grazie a tutti in anticipo per il grande sforzo

re: dtv

ragà il mio 40a656 e maledettamente lento nel cambio canale (dtv)

forse e un problema di aggiornamento soft.

i miei attuali del dtv sono:

soft: t-perldeuc-1012
    firm: t-emma2deub-0106

ma secondo voi e da aggiornare

re: dtv

ragà il mio 40a656 e maledettamente lento nel cambio canale (dtv)

forse e un problema di aggiornamento soft.

i miei attuali del dtv sono:

soft: t-perldeuc-1012
    firm: t-emma2deub-0106

ma secondo voi e da aggiornare

scusate x il doppio post..

Pagina 220 di 519 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230270320 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •