Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 320 di 519 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima
Risultati da 4.786 a 4.800 di 7781

Io l'ho trovato già installato su un 40".......
    Ovviamente non posso fare confronti con i precedenti fw, comunque mi sembra che il pannello non abbia particolari difetti.....

Il mio montava il 1022 da nuovo e va molto bene.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    E' disponibile il nuovo firmware 1022.0 sul sito ufficiale.
    cosa aggiunge di nuovo?
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Unhappy Aiuto!

Ragazzi, ho ricevuto ieri il 37A656 ma oggi scopro che non mi memorizza le impostazioni delle immagini! Dopo tutte le regolazioni in modalità "Film", spengo (stand-by) e alla riaccensione mi si ripresenta con modalità "Dinamica" e tutti i valori di base anche su modalità Film che avevo modificato. Penso di non aver sbagliato nulla e la cosa succede anche provando i diversi firmware (il mio aveva il 1017 di base, sono passato al 1020, poi al 1022 stamattina e poi indietro al 1015) ma non cambia nulla! Siete del mio avviso che la cosa devo farla presente al rivenditore? Grazie!

Hai la modalità negozio attivata....

Citazione Originariamente scritto da sbottino
    Hai la modalità negozio attivata....
    E' uno scherzo? Che significa? Sipegati meglio, grazie!

Non preoccuparti, dovrebbe potersi modificare. Ora non ricordo come ma c'è qualcuno qui che lo sa fare

A memoria non mi ricordo come si fa ma se guardi sul manuale, mi sembra all'inizio, ci sia scritto come fare

Thumbs up Memorizzazione impostazioni risolto!

Citazione Originariamente scritto da sbottino
    A memoria non mi ricordo come si fa ma se guardi sul manuale, mi sembra all'inizio, ci sia scritto come fare
    Grazie sbottino, mi hai fatto comunque accendere la lampadina giusta. Ho cercato fra i post e trovo ad un certo punto che Nex77 dice di provare con osd volume + menù per 5''. A me a dire il vero il rimedio non ha funzionato, cmq poi sono andato sul manuale e sono ripartito dal menù "Plug & Play". Lì ho seguito in particolare i passi:

2. Selezionare la lingua desiderata premendo il tasto p o q.
    Premere il tasto ENTER per confermare la selezione.
    3. Premere il tasto ⊳ o u per selezionare “Demo Negozio” o “Uso domestico”, quindi premere il tasto
    ENTER.

Così ho provato una modifica, ho messo in stand-by e alla riaccensione ho trovato che non avevo perso la memorizzazione della modifica. Sembra quindi che sono a posto (incrocio le dita...!) Grazie a tutti e mi scuso con Nex77 al quale avevo scritto stamane un PM per questo problema. Ma come potevo pensare ad una cosa simile, "demo negozio" vs "uso domestico"? Peraltro è il primo Tv Samsung della mia vita!

firmware

ciao ragazzi son tornato. sono stato via x lavoro

ci sono novta' io sono rimasto al firm. 1.19. sul sito vedo che siamo al 1.22

che novita porta questo new firmware (1.22)

che dite lo provo

grazie

Sensazioni sul nuovo 1022.0

Ribadisco che sono soltanto ipotesi e supposizioni e forse non faccio nemmeno testo, dato che ho modificato alcuni parametri nel service menu come il dyna CE, comunque mi sembra che il nuovo fw sia improntato soprattutto a migliorare il movimento e la fluidità delle immagini (meno judder) e la risoluzione, per quanto riguarda colori e luminosità, venendo dal 1020, ho potuto lasciare i parametri che avevo. Il pannello ora sembra avere più microdettaglio, ma può essere suggestione, ed in SD è migliorato ulteriormente l'upscaling. I 100hz motion plus non li uso, quindi non saprei se hanno fatto ancora dei progressi, magari nei prossimi giorni li testo meglio di quanto ho fatto in precedenza.

nex facci sapere quando sarà il caso di aggiornare, io ho il 1021 e non ho grossi problemi!
    Per caso l'effetto clouding è stato eliminato?

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    .... ho modificato alcuni parametri nel service menu come il dyna CE....
    Perché l'hai variato ? Non é mica attivo, addirittura secondo me non funziona neanche la modalita' risparmio energetico automatica dato che si comporta esattamente come se fosse su spento (ho provato con alcuni filmati cercando i punti di cambio immagine improvvisa da bassa ad altissima luminosita' ma rimane tutto invariato)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

@WaRaf
    Non penso che il clouding sia risolvibile tramite un aggiornamento fw, magari è "mascherabile" con accorgimenti quali abbassamento della luminosità e della retroilluminazione, ma se è presente è un problema estremamente variabile, anche in funzione della temperatura esterna. Ci sono metodi per risolverlo in maniera quasi definitiva: ho letto di phon, massaggi e allentamento delle viti. Tuttavia nessun metodo è sicuro al 100% ed anzi si rischia, se non si è delicati, di rovinare il pannello... in ogni caso se il clouding non è visibile durante il normale utilizzo è sempre meglio conviverci.

@Essepi
    Il Dyna CE sul mio era attivo quando lo comprai. Poi, nel verificare che il Dyna Dimm fosse spento di default, mi era caduto l'occhio su questo parametro e, dopo una ricerca in rete, l'ho spento.
    Ultima modifica di Nex77; 09-04-2009 alle 14:55

Grazie della risposta nex e condivido con te la disamina. Io non lo rilevo in maniera evidentissima, anzi solo in un angolo in alto del tv e soprattutto quando imposto il tono nero su basso!

Pagina 320 di 519 PrimaPrima ... 220270310316317318319320321322323324330370420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •