Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 519 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 7781

Citazione Originariamente scritto da bagigio51
    poi ho provato a spegnere e riaccendere da telecomando ma niente.
    Aaaarrghhhh, se avessi letto le istruzioni di stross sul forum non avresti fatto quello, ma semplicemente avresti staccato la spina ed aspettato che il led si spegnesse. Potresti far notare alla Samsung le loro istruzioni poco chiare, in quanto non indicano che bisogna sempre fare così (almeno stando alle nostre esperienze di aggiornamento fw). Poi non lo so se effettivamente è stata quella la causa del tuo problema, aggiornaci su come l'assistenza interverrà. Buona fortuna

salve, come si comporta questo tv con le sorgenti sd?
    ha un buono scaler?

ragazzi sono anch io da ieri diventato possessore di un bel 40" 656. Al momento molto soddisfatto, anche se non ho avuto tempo di mettermi a regolare bene tutti i parametri (pr ora ho usato quelli di HDTV più qualche modifica personale).
    il mio tv ha di fabbrica l ultimo fw 20.1 e non penso di cambiarlo con il fw 19.

che voi sappiate c'è modo di saltare direttamente all input che si vuole o è necessario ogni volta passare da est1, est2, ect? (immagino non ci sia modo, ma chiedere non fa male)

oltre a questo ho avuto qualche difficoltà (anche se non ho potuto provare a fondo) ad utilizzare LCD con il pc..cioè non son risucito a ricreare il desktop tale e quale sul 40". sapete darmi qualche dritta? (io uso una ge force 6600 GT e pr ora l ho collegato tramite VGA)

ciao e complimenti per tutti le guide e utili consigli.

ciao

Citazione Originariamente scritto da gero
    ragazzi sono anch io da ieri diventato possessore di un bel 40" 656. Al momento molto soddisfatto, anche se non ho avuto tempo di mettermi a regolare bene tutti i parametri (pr ora ho usato quelli di HDTV più qualche modifica personale).
    il mio tv ha di fabbrica l ultimo fw 20.1 e non penso di cambiarlo con il fw 19.

che voi sappiate c'è modo di saltare direttamente all input che si vuole o è necessario ogni volta passare da est1, est2, ect? (immagino non ci sia modo, ma chiedere non fa male)
    ciao
    bene hai beccato un tv con fw nuovissimo
    purtroppo non puoi passare alla sorgente che vuoi,per non stare a passarle tutte,puoi andare nel menu e selezionare direttamente la sorgente che ti interessa,non e' il massimo ma seconso me e' piu' veloce che fare il giro

che voi sappiate c'è modo di saltare direttamente all input che si vuole o è necessario ogni volta passare da est1, est2, ect?
    Se la sorgente è collegata tramite HDMI e supporta le specifiche HDMI CEC (che Samsung chiama Anynet+), ti basta connettere la sorgente tramite la rete anynet+ e il tv passa direttamente all'input collegato....se poi la sorgente è un altro apparecchio samsung, puoi controllare il tutto con un solo telecomando...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Skara73
    bene hai beccato un tv con fw nuovissimo
    purtroppo non puoi passare alla sorgente che vuoi
    sì son stato fortunato..poi l ho pagato davvero poco!

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se la sorgente è collegata tramite HDMI e supporta le specifiche HDMI CEC (che Samsung chiama Anynet+), ti basta connettere la sorgente tramite la rete anynet+ e il tv passa direttamente all'input collegato....

grazie dell'info. peccato che non ci sia almeno un tasto PC... sul mo vecchio plasma panasonic c'era ed era molto comodo...

edit: ah immagino non esistano driver specifici per windows XP..vero?
    TX65VT60 - Denon avr 3313 - b&w htm61 685 s2 - Klipsch rs35 - SVS sb1000 - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da mario18286
    salve, come si comporta questo tv con le sorgenti sd?
    ha un buono scaler?
    Secondo me no, la tv tradizionale (ma anche Sky su alcune trasmissioni a basso bitrate) si vede male pero' magari é cosi' con tutti gli lcd di grandi dimensioni, quando li vedi esposti girano solo con materiale in HD.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Secondo me no, la tv tradizionale (ma anche Sky su alcune trasmissioni a basso bitrate) si vede male
    Be', dipende dal bitrate ovviamente. Con un buon bitrate ed impostazioni ottimizzate secondo me è ottimo, ovviamente non lo si può paragonare ad un plasma hdready come resa, ma stando a chi ne ha visti di parecchi, questo lcd ha un buon scaler. L'estrema variabilità del segnale satellitare come compressione può portare a farti piangere o a rallegrarti dell'acquisto. Alcune partite che ho visto (segnale anamorfico sd 16:9 sky) erano ottime e quasi confrontabili con un CRT, altre facevano semplicemente pena. Stessa cosa sui film e sulle serie tv: mi è capitato di vedere trasmissioni con un buonissimo bitrate e la resa era paragonabile ad un DVD. Poi dipende ovviamente anche dalla distanza di visione e dalle dimensioni: nel caso di un 52" è come voler vedere un mosaico (a grandi tessere, se in definizione standard) da molto vicino, non c'è sufficiente definizione dell'immagine. Magari con tagli più piccoli la cosa migliora, anche se sei sempre legato alla compressione del segnale.

Citazione Originariamente scritto da modus73
    Mi è capitata la stessa cosa circa 1 mese fa, l'unico sonsiglio che ti posso dare e di portare la tv da rivenditore per fartela cambiare!!!
    Io mi sono fatto cambiare 2 tv
    Il video del difetto che faceva il mio tv: http://dailymotion.alice.it/wiwi73/v...g-serie-6_tech
    caspita!!
    anche io mio fa una cosa così.. non così spesso....
    li chiamo e me li mangio vivi!

ed ecco il video del difetto!!
    http://www.youtube.com/watch?v=TlmmYHwfiEw

Citazione Originariamente scritto da asva_ninsky
    il video del difetto!!
    Fattela cambiare seduta stante, da quel che ho letto sembra che il difetto di fabbrica si presenti su un numero minimo di esemplari e sia "progressivo": peggiora col tempo.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Fattela cambiare seduta stante, da quel che ho letto sembra che il difetto di fabbrica si presenti su un numero minimo di esemplari e sia "progressivo": peggiora col tempo.
    che fortuna!
    Cmq me lhanno cambiata in serata...
    e indovinate un po.. anche la sostituta fa difetto! ma molto molto di più.
    Escludo i cavi perche' uso solo materiali di qualità (G&BL - Monster cable - ecc)e chi me li vende è un amico che me li cambia senza problemi.. e avendone cambiati 6.. direi che i cavii non sono .
    La ps3 lho cambiata 3 volte.. ... da game stop, e sono lotti diversi..
    è per forza la tv... ora sta al rivenditore trovarmene una sana.. altrimenti mi ridà i soldi indietro (come siamo rimasi d'accordo)
    Peccato perchè come Tv lho trovata validissima!

Exclamation Quale sigla è "ufficiale ITALIA"?

Domanda semplicissima, mi sembra di aver letto qualcosa nelle pagine indietro ma non riordo bene, in rete non ho trovato risposta, prima di contattare direttamente samsung spero in qualcuno quì.
    LE --A656A1FXBT oppure LE --A656A1FXXC quale è ufficiale italia?
    Grazie mille e tanti AUGURONI a tutti!!!

domanda (stupida): perchè le opzioni audio sono tutte grigie e non posso selezionarle?
    l'unica disponibile è Volume Auto..

edit la cosa non cambia se cambio sorgente..
    Ultima modifica di gero; 24-12-2008 alle 14:48
    TX65VT60 - Denon avr 3313 - b&w htm61 685 s2 - Klipsch rs35 - SVS sb1000 - cavi g&bl

domanda (stupida): perchè le opzioni audio sono tutte grigie e non posso selezionarle?
    Posso solo ipotizzare che sei in modalità "demo negozio", se è così devi rifare la procedura plug&play:
    Se l’unità è stata accidentalmente impostata sulla modalità “Demo Negozio” e si desidera tornare
    alla modalità “Uso domestico”(Standard): Premere il tasto Volume del televisore. Quando il menu
    OSD Volume viene visualizzato, tenere premuto il tasto MENU del televisore per 5 secondi.
    .
    Controlla se dopo mezz'ora le tue impostazioni vengono resettate e viene impostata in automatico la modalità dinamica, se è così, sei effettivamente nella "modalità negozio".

Ps. Ciao a tutti e Buone Feste

Pagina 219 di 519 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •