Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 519 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 7781

Citazione Originariamente scritto da tomthomas
    ma x il T-PERLDEUC non si può proprio fare niente ?
    Questo link può esserti utile: il cliente, grazie al tecnico inviatogli dall'assistenza, ha aggiornato quel firmware. Ma non so se la sua esperienza sia applicabile al tuo caso; una telefonata falla comunque.

Salve , vorrei acquistare un Samsung A656 ma ho visto in prima pagina che i modelli 37" (quello che voglio acquistare io ) non hanno " Ultra Clear Panel " , e' importante questo " Ultra Clear Panel " o si puo' farne a meno ?

grazie Nex77 ho letto il forum del link ma quello era un firmware vecchissimo ,non è che ho avuto problemi con il T-PERLDEUC 1011 era solo che nell'altra tv (37 A656) avevo T-PERLDEUC 1014 comunque non è un problema,oggi ho parlato col tecnico dell'assistenza (torino) e le ho chiesto " ma il T-PERLDEUC non si doveva aggiornare in automatico io ho provato ma non trova nessun nuovo aggionamento " e lui mi ha detto che verso maggio giugno di quest'anno era stato lanciato nel etere quindi si aggiornava tranquillamente ma adesso non c'è + a detto anche che x fine anno molte trasmissioni in analogico smetteranno di trasmettere (causa passaggio al digit terreste comunque gradualmente)e allora probabilmente x sistemare un pò di cose verra lanciato di nuovo ciao

@Andreino

La differenza più importante è che il contrasto è più basso (30000:1 contro 50000:1).

E' importante? Un poco si ma .... dipende molto però dai tuoi gusti ... l'unico sistema è trovare dei rivenditori che li hanno in mostra e osservarli (meglio sarebbe in comparazione).

Se hai dei limiti per le dimensioni non mi porrei il problema, prendilo serenamente.... se invece il problema è il costo .... valuta se, con i prezzi in diminuzione e aspettando magari un poco, puoi passare al 40'' (oltretutto da questo formato hai l'assistenza a casa ... il 37'' lo devi portare tu).

Ciao
    Ultima modifica di stross; 07-11-2008 alle 18:17

Scusa stross ma forse ti sei confuso il contrastro del 37 è 15000:1 quello è il contrasto del A616 40

si ... ho scritto 30000 ma pensavo 15000 (sapete con questa inflazione ...) ... fortuna che ci siete Voi che siete sempre attenti e presenti ...

Ciao

ah! ah!

io rimango ancora molto titubante. volevo prendere una tv lcd 40" spendendo il meno possibile (sotto le 1000€) e quello che dà questa tv è veramente tanto rispetto alla concorrenza..

Ora un pò tra problemi di clouding, tremolii e neri violacei ho qualche titubanza.

Sono del parere che uno, o spende meno e si accontenta (che comunque 1000€ non sono poche) o spende un pò di più, quasi il doppio e rimane (soddisfatto?!)... Penso al philips 9703D, che batte il 40a656 su più punti.. però non è una tv che hanno in molti e questo mi fa pensare che non sia ancora perfetto.

Sono certo di una cosa però, dalle foto che ho visto del modello precedente 9632 ha una definizione superba e una resa cromatica eccezionale quando ben regolato. Se sono andati a migliorarsi allora
    46A956D1M - Sony 32D3000 - logitech z5500 - ps3 - sky sd

Ricordo che i confronti tra serie diverse da quella oggetto della discussione, sono vietati.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da tomthomas
    ... " e lui mi ha detto che verso maggio giugno di quest'anno era stato lanciato nel etere quindi si aggiornava tranquillamente ma adesso non c'è più ... ha detto anche che per fine anno ...probabilmente per sistemare un pò di cose verra lanciato di nuovo" ...
    A parte che, isolate dal resto, questa parole hanno un suono profetico (senza voler essere blasfemo ... ricordano l'antico testamento ) ... hanno provocato in me una riflessione: ma possibile che non si sappia nulla (IO non so nulla) di quando vengono lanciati questi aggiornamenti via etere ?

Se qualcuno sa qualcosa sarebbe così cortese di condividere le informazioni?

In alternativa vorrei chiedere a tutti voi di fare ricerche nel WEB (logiche di ricerca diverse portano a risultati diversi) e segnalare qui quanto trovato.

Grazie e ciao

Aggiornamenti OTA (Over The Air) per il decoder DVB-T Samsung

Fra quello che ho trovato finora il link più interessante è su DIGITAL FORUM:

Digital-Forum > DTT- Digitale Terrestre > DTT - Ricevitori ( è un link!)

Nella Pagina, tra gli argomenti in rilievo, sono evidenziati gli Aggiornamenti OTA (Over The Air) in corso di trasmissione ... gli altri argomenti sono discussioni sul tema o specifiche su OTA passati. Tra questi va segnalato:

Aggiornamento Sw per TV Samsung (Versione T-BDXPDEU00-1014) dal 10/04/08 al 11/05/08 ( è un link!)

... che dovrebbe essere proprio il nostro T-PERLDEUC-1014 (come vedete trasmesso dal 10/4 al 11/5 ... esattamente come riportato dal "profeta")

Mi sto iscrivendo anche su quel forum (anche se non mi arriva la mail di invito ) ... rilancerò qui le news in merito non appena usciranno.

Ciao a tutti

Raga dato che sn in procinto di acquistare un samsung a656 40 " e non costa 4 soldi (1300 euro)vorrei esser sicuro di prendere un buon tv;dite di prenderlo o è meglioa andare su qualcosa d'altro?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da ilpigna
    a656 40 " e non costa 4 soldi (1300 euro)Grazie
    Occhio che io a quel prezzo mi sono portato a casa un 46"...il 40", dove l'ho preso io, costa intorno ai 950 euro s.s. comprese.
    Per quanto riguarda il tuo dubbio, se prenderlo o no dipende da come lo utilizzerai e su quali fonti.

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Occhio che io a quel prezzo mi sono portato a casa un 46"...il 40", dove l'ho preso io, costa intorno ai 950 euro s.s. comprese.
    Per quanto riguarda il tuo dubbio, se prenderlo o no dipende da come lo utilizzerai e su quali fonti.
    Dato che sarebbe mio nonno che vuole prenderlo e molte volte lascia la tv accesa x ore il plasma lo escluderei x nn avere l'effetto burn.in così acvevo pensato a questo bellissimo serie 6....l'utilizzo sarà principalmente sky e qualche film magari in futuro prenderò anche lettore blu-ray(che io ho già avendo ps3 e un bel samsung 40" lcd le40n87)...
    Grazie a tt....

Citazione Originariamente scritto da ilpigna
    principalmente sky e qualche film magari in futuro prenderò anche lettore blu-ray...
    Beh, non vedo perché non prenderlo allora (in futuro potresti anche volere SkyHd). Vedrai che ne rimarrai soddisfatto proponendo al nonno lo scambio col tuo.

Ps. Per onestà però, devo aggiungere anche i difetti che ho riscontrato nell'utilizzo quotidiano di questo tv. L'audio non è dei migliori in quanto a volume (anche se con l'equalizzazione qualcosa di decente lo otterrai), inoltre con le fonti SD devi scervellarti un po' coi settaggi, prima di ottenere una buona immagine.
    I pregi che ho riscontrato sono molti, nell'utilizzo che ne faccio io l'audio viene sostituito da un impianto home theatre e visiono poco materiale in SD; l'a656 dà il massimo con l'alta definizione, giochi e film soprattutto, anche i dvd upscalati si vedono benissimo. Prendi tutto questo in considerazione se vorrai acquistarlo.
    Ultima modifica di Nex77; 08-11-2008 alle 14:05

Pagina 144 di 519 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •