Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 276 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 4139

Ho fatto come hai fatto tu, nulla più nulla meno (ho seguito le istruzioni a schermo, che poi sono quelle della guida): se vuoi riprovarci, ti consiglio, per sicurezza, di riscaricare il firmware da Internet (magari c'è stato un errore CRC nel download) e, prima di togliere la chiavetta dal PC, di disattivarla dall'icona di rimozione sicura dell'hardware.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    sulle note del firmware si parla di correzzione luminosità e contrasto e actvive control
    Che modello hai? Dove hai letto di queste correzzioni?

Sono alla fine del file di log, ma è semplicemente ripreso da parte di quello precedente, che non aveva risolto nulla.

Upgrade fatto senza problemi.

Io non capisco come mai non abbiamo messo il fix in questo firmware: il fix è datata 20/10 (me l'ha detto il centro assistenza) e questo firmware è datato 23/11..... perchè non inserirlo visto che era già pronto?!

Cominciano a girarmi le p....

Insistete con i centri assistenza: non capisco perchè a me abbiano installato il fix senza battere ciglio...
    Domanda: ma a qualcuno funziona l'update via DVB-T?

Ciao forluca cambiato qualcosa?senti che hai aggiornato tramite usb?l'aggiornamento è partito appena hai inserito la chiavetta lo hai fatto partire manualmente dal menù aggiornamento?Bisogna copiare entrambi i file nella cartella upgrades?

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    non capisco perchè a me abbiano installato il fix senza battere ciglio...
    Probabilmente il Sig. Elio è uno dei pochi tecnici che sà quello che fà ed è preparato!
    A me il centro ha detto che non avendolo mai usato ed essendo solo una parte di aggiornamento era preferibile aspettare il rilascio ufficiale del firmware completo che sarebbe arrivato a breve.....

hai aggiornato tramite usb?
    Si, esattamente come scritto sul sito Philips:
    scompattato il file e copiato nella root della chiavetta USB
    quando inserisco la chavetta nella tv, questa in automatico si spegne per 10 secondi
    quando riparte comincia la procedura di aggiornamento (fà tutto lei)
    al termine basta spegnere da telecomando (schiacciando solo una volta) e il gioco è fatto.....

Stò provando ora a vedere se è cambiato qualcosa, ti aggiorno tra un po'

ma creando la cartella upgrades o copiandoli semplicemente nella chiavetta?allora a tv acceso hai messo la chiavetta ed è partito l'aggiornamneto senza entrare in nessun menù?perchè a me non lo ha fatto l'ho dovuto lanciare manualmente, si è spenta la tv e non è comparso nessun messaggio di aggiornamento...

Che tu debba lanciare manualmente la procedura di update è normale: se non metti entrambi i file nella cartella upgrades non funziona.

si ma a forluca è partta da sola come descrive lo stessa philips....

si ma a forluca è partta da sola come descrive lo stessa philips....
    confermo, io ho sempre fatto così (come riporta la procedura che Philips mette sul sito insieme al firmware).
    Io ho un 37PFL5603D/10

Cmq dopo 5 minuti di PES2009 su PS3 direi che non è cambiato nulla.....

Ho aggiornato anch'io.

Ho fatto una prova veloce e pare che non è cambiato nulla.

Una sola parola: ASSURDO!

Firestarter83 --> devi seguire la procedura che è scritta sul sito Philips.

Murakami --> l'altra volta avevamo messo i files nella cartella UPGRADES perchè non era un vero e proprio aggiornamento.... avevamo semplicemente sovrascritto il firmware che già avevamo... ricordi?

Citazione Originariamente scritto da Utente
    Murakami --> l'altra volta avevamo messo i files nella cartella UPGRADES perchè non era un vero e proprio aggiornamento.... avevamo semplicemente sovrascritto il firmware che già avevamo... ricordi?
    No no, poi era uscito un altro firmware (quello del 30 ottobre)...

sei la nostra unica speranza...

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    No no, poi era uscito un altro firmware
    Fatti dare il fix dal sig. Elio, non è possibile andare avanti così!!!

Grazie.

Pagina 175 di 276 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •