Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 276 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Bitster
    Invece di aspettare Murakami non potresti caricare il file su internet così tutti possiamo scaricarlo in anticipo?
    Non ce l'ho, non me l'hanno lasciato...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Non ho detto che il firmware non va bene, anzi dal lcd si vede benissimo e nitidissimo, con il nuovo firmware ho dovuto diminuire la luminosità ed il contrasto dinamico che erano troppo elevati rispetto a prima dell'aggiornamento, la mia senzazione e ripeto è una mia senzazione è che i colori siano leggermente diversi rispetto a prima, la richiesta del vecchio firmware l'ho fatta per poter verificare con calma se effettivamente ci sia stato o no un cambiamento sui colori.E' mia intenzione tenere questo perchè va più che bene.
    Ciaoo
    Philips Cineos Flat TV 32PFL9603D - Verbatim MediaStation Network Multimedia 500Gb.

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    Si ma a tue spese , se ti offrissero il 7603 avresti gli stessi problemi...non so con il 7403 !!
    Io le noto molto con GTA, un pò meno ma sempre evidenti con COD4, GOW ed Halo3

hai perfattamente ragione Kappa,dovrei tirar fuori altri soldi...ma a me sta cosa non va giù!!!
    cmq domani dovrebbe venire il tecnico per il fix degli sbalzi di luminosità,poi vedrò il da farsi.

cmq queste sono le immagini delle scie; sto giro se non le vedede vi dò il numero della mia oculista!!!

con scie

senza scie

Ultima modifica di fava82; 19-11-2008 alle 15:59

Voi che settaggi avete impostato sul 5603 per vedere la tv e per la PS3/console?

I miei sono i seguenti (modificati un po' dopo l'ultimo firmware in quanto l'immagine è un po' cambiata dal precedente):
    Contrasto 100
    Luminosità 50
    Colore 45
    Nitidezza 3
    Tinta Normale
    Contr. dinamico, Rid. rumore, Ott. colore,Active Control spenti (questo al momento per minimizzare i problemi di sbalzi luminosità/contrasto)

Con la PS3 cambia Colore 50 e Nitidezza 5.

Per Murakami e chi ha già installato il fix: hai cambiato i settaggi o abilitato qualche funzione adesso che il Philips non ha più problemi?

Citazione Originariamente scritto da fava82

cmq queste sono le immagini delle scie; sto giro se non le vedede vi dò il numero della mia oculista!!!
    Stesse identiche scie con il 7603
    Il fatto è che se gli altri possessori del 5630 non riscontrano un difetto del genere vuol dire che è il tv ad essere difettato
    Se il fix risolve tutto mi sa che dovrò iniziare una lunga crociata con i centri assistenza!!

Citazione Originariamente scritto da forluca
    Per Murakami e chi ha già installato il fix: hai cambiato i settaggi o abilitato qualche funzione adesso che il Philips non ha più problemi?
    Nulla, anzi ho abilitato tutte le caratteristiche video avanzate: funzionano bene, anche se la differenza è quasi impercettibile (tranne il contrasto dinamico, del quale si vede subito l'effetto).
    Ultima modifica di Murakami; 19-11-2008 alle 21:28

Se il fix risolve tutto mi sa che dovrò iniziare una lunga crociata con i centri assistenza!!
    Tenderei ad escludere che il fix installato sul mio TV possa risolvere quel tipo di problema.

Exclamation per chi ha il 7603...

TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Tenderei ad escludere che il fix installato sul mio TV possa risolvere quel tipo di problema.
    Uso Fava come cavia, se a lui spariscono le scie...

@ Ricky

grazie per la segnalazione, tutti i giorni controllo se esce un aggiornamento.
    Purtoppo il change log segnala solo questo:

Q582E_0.64.69.1
    Increase the audio bass preset level.

Sarebbe interessante capire da chi ha avuto l'aggiornamento prima dell'uscita del sito, che versione di fw. hanno ora.

Non credo che i centri assistenza ottengano FW diversi da quelli che poi vengono pubblicati sul sito.

Ricky
    TV LCD Philips Cineos 32PFL9603D/10 Ampli Yamaha Aventage RX-A2020 Blu-Ray Sony BDP-S550 Multimedia Network MacMini Plex MediaServer WdMyCloud 4Tb + 3Tb Diffusori Main Klipsch R-26F Center Klipsch R-25C Rear Infinity Delta System 30 SubW Infinity Beta SW10

Citazione Originariamente scritto da rickydive
    Sarebbe interessante capire da chi ha avuto l'aggiornamento prima dell'uscita del sito, che versione di fw. hanno ora.
    La stessa, anche perchè non è un firmware completo, ma solo un piccolo fix del firmware stesso (sempre se parli del 5603).

Stesse identiche scie con il 7603
    scusa Kappa ma le scie le vedevi fin da subito appena comprata la tv???
    perchè io ho l'impressione che all'inizio non le faceva...

Citazione Originariamente scritto da fava82
    scusa Kappa ma le scie le vedevi fin da subito appena comprata la tv???
    perchè io ho l'impressione che all'inizio non le faceva...
    In tutta franchezza non saprei, il difetto mi è saltato all' occhio circa un paio di mesi fa da quando ho comprato GTA.
    Quello che "mi puzza" è che a parità di settaggi tv - console a volta l' effetto sembra piu marcato altre volte meno
    Attendo tue info

Sul sito Philips per il 37PFL5603D/10 è presente un nuovo firmware (000.064.069.001).
    Dalle release note però non c'è nulla che faccia sperare sia la soluzione ai soliti problemi noti.

Q522E_0.64.69.1
    • Increase the audio bass preset level.
    Q522E_0.64.69.0
    • In Norway, when the TV performs channel installation in antenna mode, the
    Swedish channels are arranged before the Norway channels, which are shown
    in the channel list.
    • The TV cannot change the maturity rating for channels/services from
    “YouSee” Denmark.
    • Analogue channels are noisy when the TV changes the channel from Digital
    to Analogue.
    Q522E_0.64.67.3
    • DVB-C introduction for Sweden and Denmark.
    • No scheduled TV programs are displayed on the EPG (Electronic Program
    Guide).
    • Only one channel is stored when performing manual installation in cable.
    • The audio does not change when the audio language is changed from English
    to French for a digital channel.
    Q522E_0.64.60.4
    • "No Program Available" displayed on the screen when viewing pay
    channels/services.
    • TV restarts when switching between pay channels/services.
    • TV restarts during first time/virgin mode installation.
    • TV restarts while navigating through the song list in the content browser.
    • Garbage characters seen on the EPG (Electronic Program Guide) screen.
    • Solved channels not viewable from Canal+ decoder in France for customers
    who are previously on software version 64.40.0.

Murakami una domanda:hai provato la tv con la ps3 e pes 2009?o fifa?perchè a me il difetto lo faceva con pes mentre se giocavo con motorstorm o con mirror'edge non avevo alcun sbalzo di luminosità....fammi sapere!ciao!

Pagina 173 di 276 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •