Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 276 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 4139

Se è uscita una versione più recente lo devi aggiornare... Hai decompresso il File scaricato?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Qualcuno mi puo' spiegare passo per passo il procedimento per fare l'aggiornamento?perche' non me lo riconosce dopo aver fatto l'estrazione del file zippato?ma il tv deve essere collegato a internet mentre faccio l'aggiornamento o basta la chiavetta?

Dopo averlo dezippato devi solo metterlo nella chiavetta a televisore spento.... appena lo accendi si avvia la procedura di aggiornamento. La chiavetta deve essere formattata in FAT32 non in NTFS. E sulla chiavetta mettici solo l'aggiornamento...senza nient'altro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ragazzi qualche consiglio per i settaggi del 9603 ?
    Il tv mi arriva lunedì e le cose saranno collegate in questo modo:

Ps3: HDMI
    Xbox360: Component
    Sky Hd: HDMI

I dvd li vedo con la ps3..

Citazione Originariamente scritto da zeel
    raga mi sono fatto propio ieri un philips 42pfl5603
    Ciao Zeel, stavo pensando anch'io a questo tv ma in negozio, acceso, non mi ha fatto una grande impressione... In particolare mi pare che il nero sia piuttosto scarso. Quali sono le tue impressioni sul TV? Quali difetti e pregi hai notato? Qui si parla molto di questi nuovi Philips ma del 42pfl5603 non ho ancora capito come va... Grazie e ciao!

ragazzi qualche consiglio per i settaggi del 9603 ?
    Il tv mi arriva lunedì e le cose saranno collegate in questo modo:

Ps3: HDMI
    Xbox360: Component
    Sky Hd: HDMI

I dvd li vedo con la ps3..

Ripopongo la mia richiesta e inoltre aggiungo:

Il tv mi è arrivato stamattina, e ho notato che in gran turismo prologue nei replay (o cmq nelle scene veloci o nei cambi immagine) a volte l'immagine precedente rimane per mezzo sec a metà schermo prima di far comparire l'altra, il che è MOLTO fastidioso..

Qualcuno mi puo' dare qualche settaggio video per guardare sky hd?

42pfl9703

Ciao ragazzi qualcuno sa darmi i settaggi del philips pfl9703...

philips 9703

Ciao a tutti sono nuovo...e ho appena preso un philips 9703 è uno spettacolo...ma ho notato che bisogna disattivare hd natural motion per non avere effetto fiction! qualcuno sa darmi qualche settaggio ...Grazie in anticipo

setteggi 42 pollici 9603

date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.

PS3 (HDMI):

Contrasto: 90
    Luminosità: 61
    Colore: 55
    Nitidezza: 1
    Riduzione rumore: spento
    Tinta: personalizzata
    R-WP: 93
    G-WP: 89
    B-WP: 82
    R-BL: 3
    G-BL: 3
    Pixel Perfect: Hd natural motion: spento
    100 hz: spento
    nitidezza superiore: spento
    contrasto dinamico: spento
    retroilluminazione dinamica: spento
    riduzione artefatti MPEG: spento
    ottimizzazione colori: massimo
    Active control: spento
    Sensore luce: spento
    Formato immagine: non in scala

Il valore dell'illuminazione è un pò alto ma è l'unico modo che ho trovato per non perdere troppi dettagli in alcuni giochi con immagini buie..

TV

Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 55
    Nitidezza: 1
    Riduzione rumore: medio
    Tinta: personalizzata
    R-WP: 93
    G-WP: 89
    B-WP: 82
    R-BL: 3
    G-BL: 3
    Pixel Perfect: Hd natural motion: minimo
    100 hz: acceso
    nitidezza superiore: acceso
    contrasto dinamico: spento
    retroilluminazione dinamica: spento
    riduzione artefatti MPEG: spento
    ottimizzazione colori: massimo
    Active control: spento
    Sensore luce: spento
    Formato immagine: automatico

Ho qualche dubbio sull'intervento di alcuni filtri, non sembra cambi nulla lasciandoli accesi o spenti (es. ottimizzazione colori).

Salve a tutti!

Sto per passare al favoloso mondo del full hd ed essendo neofita (vengo da un catodico sony) vorrei chiedere il vostro aiuto!

Allora considerate: budget 1300 euro, spazio tv 40" max, distanza tv 2,30 mt circa

Dopo lungo studio ho ristretto la scelta a 3 modelli: philips 37 7603d, sony 40 w4000, samsung 40 a656.

Il punto della questione è meglio prendere il philips rinunciando a 3" e ai 100 mhz e guadagnando l'ambilight (che a vederlo sembra fantastico). O meglio andare su sony (o samsung) con i 3 pollici in piu e i 100mhz ma senza ambilight? E poi a parte questi parametri a livello qualitativo di immagine si equivalgono?

Il mio utilizzo sarebbe: sky (piu sky hd che prenderò) per film e calcio, dvd recorder hdmi con film registrati da sky, dvd vari, qualche gioco PS.

Vi prego aiutatemi sto diventando stupido!!

[QUOTE=korbe]date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.

Pensi che questi settaggi possano andare bene anche per il fratellino maggiore 9703? In fondo si tratta di due TV molto simili.
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da korbe
    date le molte richieste posto i settaggi del mio TV; li ho ricavati affidandomi al Merighi dvd test e poi adattati alle mie esigenze.
    Pensi che questi settaggi possano andare bene anche per il fratellino maggiore 9703? In fondo si tratta di due TV molto simili. Grazie!

Nuovo acquisto per nuovo Forumista

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum.
    Volevo chiedervi un consiglio su di un nuovo acquisto di TV LCD Full HD: sono propenso al Philips 37PFL9603 (qualcuno specifica anche il "/10" ma non capisco se c'è differenza o meno). il mio utilizzo sarà prevalentemente trasmissioni SD e HD/Full HD tramite il decoder My SKY HD ed in un prossimo futuro la visione di blu ray o altri file full HD.
    Dalla mia ricerca penso che per quello che ci devo vedre si anche troppo. A parte questa mia considerazione il problema maggiore è il costo. Ho trovato prezzi di tutti i generi passando da €1400 a 1800€. Logicamente i prezzi più bassi li fanno quei Megastore Online i quali però ti possono anche far visionare il prodotto e pagare alla consegna (GM elettronica, DAT srl e Fotodigit; io sono di Roma) mentre i più conosciuti (Mediaworld, Expert ecc) li vendono a prezzo pieno 1799. La mia domanda è: c'è da fidarsi? qualcuno di voi ha comprato da questi negozi "online/non" datemi un consiglio. graze ciao

Ciao...e Benvenuto nel Forum.
    Citazione Originariamente scritto da tiger
    (qualcuno specifica anche il "/10" ma non capisco se c'è differenza o meno).
    E' lo stesso... /10 è il nome completo.
    Per quanto riguarda il prezzo sotto i 1400 non si trova da nessuna parte.

Pagina 125 di 276 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135175225 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •