Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 276 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 4139

**PFL**03H e **PFL**03D

Qualcuno mi sa spiegare perchè praticamente tutti siete orientati verso il **PFL**03D anziché il **PFL**03H?
    C'è qualche motivo che mi sfugge (tipo problemi di garanzia o altro)?

@SURASU:
    Nessuno posta impressioni d'uso sul 9703 perchè è ancora quasi introvabile,e quei pochissimi che ce l'hanno (beati loro!) ancora non si sono fatti vivi.E spero che si prendano tutto il tempo necessario per farlo,e ci mandino dei 'primi test' competenti ed esaustivi.
    Troverai mensionati i Samsung nel thread dedicato a loro,difficilmente nel thread ufficiale Philips 5x03-7x03-9x03.
    Nota a margine:non so chi ha visto in azione la nuova serie LG,ma il nero/bluastro è terribile.Nel senso di veramente terribile.
    Samsung PS64D8000 - Onkyo TX-NR809 - Denon DVD1940 - Sony PS3 250GB - Canton Chrono 509DC/507DC/505 - Subwoofer B&W PV-1

[QUOTE=palace71]
    noooo! così mi mandi al manicomio
    A questo punto non so più che fare ,possibile che non esista un 37" decente + corto di 96 cm. sotto i 1300 euro ?
    [QUOTE]

Sei sulla mia stessa barca... l'unica speranza è il Sony 37 V4500 che uscirà tra poco ma non è fullhd e dovrebbe costare sui 1100€.

Io personalmente ripiego sul 32 W4000 di Sony xè è palese che sui 37 compresa sony , non si investe molto.

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Qualcuno mi sa spiegare perchè praticamente tutti siete orientati verso il **PFL**03D anziché il **PFL**03H?
    perche la H in italia non e' stata ancora commercializzata e non si sa quando lo sara.
    la H ha solo il digitale in hd e in italia non viene usato...e da quello che so non verra mai utilizzato
    ma semmai accadesse mi comprero un decoder a parte.
    Ultima modifica di Super_Mario; 10-05-2008 alle 08:59
    O.o

Questa mattina sono andato da un mio vicino che ha appena acquistato un samsung le40r86bd a 650euro e ho voluto provare un film in dvd che nel mio 9632D Philips ha vari punti in cui si vede l'alone attorno alle persone e, con mio stupore, nel suo si vede perfettamente senza nessun difetto, a questo punto mi chiedo cosa serve spendere 1800 per lcd che presentano questi grossi limiti.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Questa mattina sono andato da un mio vicino che ha appena acquistato un samsung le40r86bd a 650euro
    Ma la resa visiva i dettagli la fluidita' com'erano?
    probabilmente avra tolto qualche filtro per l'halo.
    O.o

Ci avviciniamo sempre piu' comunque all'uscita del 9703 quindi staremo a vedere,sara' questa la prova del nove....

Citazione Originariamente scritto da darksaber
    Nota a margine:non so chi ha visto in azione la nuova serie LG,ma il nero/bluastro è terribile.Nel senso di veramente terribile.
    PS:...installato una settimana fa' insieme agli addetti MW;prima di accenderlo ho detto loro che il NERO secondo dei test gia riportati virava molto al 'bluastro' ed effettivamente appena acceso se ne sono resi conto anche loro.
    Devo ammettere che la qualita' (delle immagini,intendo!) era eccelsa ma a questo punto dello sviluppo della tecnologia LCD non ho mai assistito ad un livello del NERO cosi' imbarazzante in un TV!Dire che era blu,e' un complimento!Che dire poi del design,magari elegante ma sembra di essere difronte ad un 4:3.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Considerato il film "l'illusionista" che non si può certamente dire di azione, si vedeva perfettamente, naturalmente la mia valutazione non è da esperto ma esclusivamente limitata al mio gusto, cmq prima di acquistare il 9703 voglio essere ben sicuro che sia immune da difetti visto che sul forum ho già letto che qualcuno ha riscontrato l'halo anche sul 9603 e ripeto non mi sembra un difetto da poco su un lcd che costa 1999 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per non parlare del menu, quello del samsung è cento volte più semplice e funzionale del mio philips 963.

Citazione Originariamente scritto da Super_Mario
    perche la H in italia non e' stata ancora commercializzata .
    Si, su http://www.expansys.it/d.aspx?i=166524

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Lg 42lg6000 dal punto di vista estetico e' orribile la cornice in basso e' troppo alta tra i 15 e 20 cm visto cut cut
    Ma lo hai visto presso qualche centro?
    Nelle rieview dicono che l lg 42Lg6000 sia ottimo

Dell'estetica me ne frega una ceppa.

Citazione Originariamente scritto da darksaber
    @SURASU:
    Nessuno posta impressioni d'uso sul 9703 perchè è ancora quasi introvabile,e quei pochissimi che ce l'hanno (beati loro!) ancora non si sono fatti vivi..
    Io ho il 9703 da pochi giorni , devo dire che và molto bene , ovviamente con tutti i parametri del caso messi (è legato anche al tipo di visione a cui si è abituati non è che c'è una cosa standard) l'effetto halo visivamente non c'è proprio, credo l'abbiano proprio eliminato .
    Qualcuno si lamentava dei materiali con cui è composta la tv , bè dalla mia posso dire che magari non sono il top ma che cmq c'è la base della tv che è in vetro e che moltissime case invece presentano in plastica.
    Una cosa non ho capito del 9703 ma è possibile tramite usb vederci i divx???
    Il negoziante mi ha assicurato(') che solo samsung e philips hanno questa possibilità.
    Qualcuno sà dove posso vedere gli aggiornamenti del firmware , perchè il sito philips li dà , ma non si sà che cosa si aggiorna...

ciao a tutti

Arrow

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    e della tv che è in vetro e che moltissime case invece presentano in plastica.
    Una cosa non ho capito del 9703 ma è possibile tramite usb vederci i divx???
    Il negoziante mi ha assicurato(') che solo samsung e philips hanno questa possibilità.
    Q

ciao a tutti
    LoL, sul mio Thomson Intuiva ci vedo Divx sia dalla Sd card, che dalle penne usb.

@haegemonia

visto che sei uno dei pochi (al momento) possessore di 9703 lo chiedo anche a te : ti e' possibile per favore collegare un PC via VGA al tuo TV?
    Cosi' verifichiamo se il 9703 puo' mappare la risoluzione nativa del pannello come menzionato nelle specifiche.

Ciao!!
    HTPC : Intel E8400 Overclocked 3.6Ghz plus Thermaltake Blue Orbital with Zalman Fan controller, HD3650 plus Thermaltake Schooner, ASUS P5B, Silverstone LC17, Western Digital WD500AAKS, 2Gb Corsair PC800 - Ampli A/V : Sony STR-925 - TV : Samsung 46B6000 - Front : JBL LX2004 - Rear : JBL TLX101

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Io ho il 9703 da pochi giorni , devo dire che và molto bene , ovviamente con tutti i parametri del caso messi (è legato anche al tipo di visione a cui si è abituati non è che c'è una cosa standard) l'effetto halo visivamente non c'è proprio, credo l'abbiano proprio eliminato .
    ...gentilmente appena puoi prova a settare l'HD NATURAL MOTION al massimo e provaci SPIDER-MAN 3 (scena del combattimento con l'aliante!)o il trailer di SPEED RACER in alta definizione...o quello che ti sembra piu' congruo,l'importante e' che il materiale usato abbia delle veloci carrellate,scene in rapido movimento,telecamera mobile con primi piani in movimento:questa e' l'unica prova del 9 che si puo' fare!...se non vedi assolutamente nulla nei contorni mobili con l'HD NM a palla allora il problema e' completamente superato!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

FACCI SAPERE!!!!!!

Il mio arriva settimana prossima, e non appena arriva sono a vostra piena disposizione per qualsiasi TEST!!

Pagina 40 di 276 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •