Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 276 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4139

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    Ma lo hai visto presso qualche centro?
    Dell'estetica me ne frega una ceppa.
    Si lo visto da MW qui a cagliari, io quando devo spendere determinate cifre guardo anche l'estetica e ti posso dire che dal vivo non rende per nulla ( mia opinione personale) la parte bassa e' esageratamente alta poi con quel buco in mezzo , dimeticavo dietro e' rosso fuoco.

Appena arriva anche a me il 9703 vi posterò anche le mie impressioni. Speriamo che lunedì arrivi visto ke così mi hanno detto!!

Aggiornamento

Ho provato più volte l'aggiornamento via usb del mio 32pfl9603d.
    Il tv chiede l'inserimento della chiavetta, dove scrive un file html che contiene il modello, versione sw e collegamento.
    Inserendo la chiavetta nel pc basta clickare sul file update.htm perchè,
    se presente, il nuovo sw venga scaricato.
    Ma ottengo sempre il seguente errore:

Error message: no data exception for interface id (UDFTV0002). Your reference: Request ID (web08_91541)

Mah !
    Avio

visto anche io oggi da Eur.... il 37 /9603 confermo quanto scritto da alcuni forumers...esteticamente fa la sua bella figura, non commento la qualità video visto come era collegato e con settaggi da shop mode. Non mi ha convinto affatto il materiale, troppo leggerino a mio avviso, avvertibile anche solo a guardarlo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Non mi ha convinto affatto il materiale, troppo leggerino a mio avviso, avvertibile anche solo a guardarlo
    Allora non ero un illusionario quando l'ho fatto notare circa 3 giorni fà!

[QUOTE=Cruise]...gentilmente appena puoi prova a settare l'HD NATURAL MOTION al massimo e provaci SPIDER-MAN 3 (scena del combattimento con l'aliante!)o il trailer di SPEED RACER in alta definizione...o quello che ti
    Mi aggiungo a Cruise nel chiederti questa prova del 9 ci faresti un grosso favore, ciao e grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Allora non ero un illusionario quando l'ho fatto notare circa 3 giorni fà!
    Veramente tu parlavi di stare attenti perchè lo chassis si squaglierebbe e cambierebbe forma causa calore,mentre ti confermo che fino a ieri il 9603 montato nella sauna finlandese della sala prove MW risutava in ottima forma.

Questa querelle sulle plastiche mi fa sorridere:è un LCD,non un'utensile.
    Il design è appagante ed i materiali assolvono il loro dovere in sua funzione,se proprio volete fare sport estremi con la tv si può chiedere alla Philips una versione tipo 9603G cioè con cabinet in ghisa.
    Samsung PS64D8000 - Onkyo TX-NR809 - Denon DVD1940 - Sony PS3 250GB - Canton Chrono 509DC/507DC/505 - Subwoofer B&W PV-1

salve,

se può esservi utile io ho collegato il pc con cavo DVI/HDMI, impostato il tv a 1920x1080/60Hz (è possibile impostare 24/25/30/50/60 Hz)

ho caricato il file di spiderman 3 (*.mkv in 720p) con il media player classic

in tutta onestà, nella scena dell'inseguimento all'inizio del film non ho notato nessun tremolio e/o effetto HALO... anzi, una visibilità fantastica, un nero molto ben definito, un ottimo bilanciamento generale

vi elenco le impostazioni che ho sul televisore (9603):

contrasto - 75
    luminosità - 55
    colore - 44
    nitidezza - 5
    riduzione rumore - massimo
    tinta - normale
    active control - acceso
    sensore luce - spento

menù PERFECT PIXEL HD

HD natural motion - massimo
    100Hz clear LCD - acceso
    nitidezza superiore - acceso
    contrasto dinamico - minimo
    retroilluminazione dinamica - immagine ottimale
    riduzione artefatti MPEG - acceso
    ottimizzazione dei colori - massimo

per quanto riguarda il discorso dei materiali dello chassis, mi sembra un po' troppa paranoia ma tutta questa scarsità dei materiali non la riscontro....
    la base in vetro è molto bella, il LED lungo di on/off è carino, la cornice esterna trasparente aumenta il gioco dell'ambilight in maniera molto accattivante... forse alla lunga potrebbe opacizzare per via del calore a cui è esposta ma in tutta onestà non mi sembra poi ci arrivi molto calore, la ventilazione dissipa bene il calore

con le impostazioni elencate sopra, in analogico (e con sky via scart) si vede molto bene..... i programmi più recenti hanno una visibilità migliore ma questo lo reputo anche all'uso di telecamere migliori (in mia opinione)

il decoder HD di sky dovrebbe arrivare domani (per fare ulteriori prove)
    non ho collegato il tv con cavo VGA... ho provato un cavo S-vga e la risoluzione massima era 1024x768

per quanto riguarda l'audio... non ho ancora collegato l'uscita digitale all'HT ed una prova di ascolto con sky collegato direttamente all'HT dava un fuori sincrono abbastanza presente quindi ritengo che l'audio debba necessariamente passare per l'uscita del televisore

spero di esserVi stato utile

saluti
    Max

Citazione Originariamente scritto da avio
    Error message: no data exception for interface id (UDFTV0002). Your reference: Request ID (web08_91541)

Mah !
    Dopo che hai scaricato il file su HD (hard disk) devi sompattarlo
    e caricare sulla chiavetta solo il file inerente al firmware pronto per essere letto dal TV, hai fatto questo.......?

Non si tratta di paranoie ho solo espresso un mio parere e ne sono ben felice di riscontrare tra i possessori che monta un materiale di pregievole fattura forse è già la versione 9603Ghisa con rivestimento finale in pvc
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da darksaber
    Questa querelle sulle plastiche mi fa sorridere:è un LCD,non un'utensile.
    Guarda allora la differenza tra lo chassis del 9632 e quello del 9603 se dovessi "entrambi" appenderli al muro!

Risultato
    Chassis 9632: concavo sulle prese scart , component, etc.. e quindi più pratico per l'utilizzo della cavetteria.

Chassis 9603: completamente piatto sulle prese scart, component, etc. e posto sulla sx, quindi (a mio giudizio) meno pratico per le connessioni con i cavi tradizionali.

Ad ognuno il proprio metro di giudizio.

P.S.: Ad ogni modo è un pannello che non esiterei ad acquistare se partissi da zero!

una domandina

su questo tv i 1080p sono raggiungibili via component?
    QUalcuno ci ha smanettato?

Citazione Originariamente scritto da coolmind
    la base in vetro è molto bella, il LED lungo di on/off è carino, la cornice esterna trasparente aumenta il gioco dell'ambilight in maniera molto accattivante...
    Ciao, secondo te/voi, si può spegnere il led dell'on/off al centro???
    Mi sembra che possa dare fastidio alla visione....

Citazione Originariamente scritto da teco
    Ciao, secondo te/voi, si può spegnere il led dell'on/off al centro???
    Mi sembra che possa dare fastidio alla visione....
    Si è possibile , è scritto sul libretto delle istruzioni, cmq , almeno per me , non dà assolutamente fastidio.

Ho aggiornato il firmware del mio 9603, certo che se la philips scrivesse sul suo sito di che genere di aggiornamenti si tratta sarebbe sicuramente più completo.

Tempo fa lo faceva...venivano date le Released Notes per ogni aggiornamento. Da qualche mese a questa parte purtroppo ha perso questa abitudine.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 41 di 276 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •