Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 276 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 4139

allora io del sony w 4000 ho letto la recensione di una rivista francese che ho a casa , dove veniva recensito il 52 e 2 cose non mi sono piaciute
    primo il tempo di risp 8ms ;
    secondo alla voce luminositè /contraste veniva dato 3 su 5..

riporto tutti i voti spero si possa
    definition/traitement video 4 su 5
    luminositè /contraste 3 su 5..
    couleurs 5 su 5
    utilisation/convivialitè 5 su 5
    note globale 4 su 5
    qualitè/prix 4 su 5

quindi avendo scartato lg6000 per via del nero, mi butterei sul 9703 o 9603 anche se ho paura dell' autolag...
    spero che qualcuno di voi provi il 9703 e mi faccia sapere...
    L' unica alternativa mi pare essere lzd800 di panasonic visto che una nota rivista inglese ha ben recensito il 32lzd80 dandogli 5 stelle ed esaltandone il nero peccato solo che c' è in versione da 32 e da 37 .

Citazione Originariamente scritto da superlaziale75
    La presentazione del prodotto 9603 sul sito della Philips riporta quanto segue:

"Può inoltre visualizzare segnali progressivi 1080p a 24, 50 e 60 Hz"

ed inoltre

"Perfect Natural Motion elimina le vibrazioni dalle immagini in SD e HD (compresa la risoluzione 1080p e 24p True Cinema) per offrire prestazioni visive superiori a quelle cinematografiche!"

Spero risponda alla tua domanda.

Ciao
    lo supporta, lo supporta.

Unico problema, sono gli ingressi sempre e troppoli limitati

Devo decidere tra il 9703 e LG 42Lg6000 che sembra veramente ottimo.

Citazione Originariamente scritto da leader0
    Ma hai settato la tua periferica con uscita component? perchè ieri è successo anche a me, ma poi ho notato di aver lasciato attiva l'uscita rgb dal lettore dvd perciò non andava.
    ...
    Per quanto riguarda la risoluzione con la VGA non so..
    ...
    Colgo l'occasione per porvi un quesito..ieri ho attaccato in component il mio lettore dvd..funziona benissimo(ho anche settato il telecomando )però lo vedo in 576i?è normale?a che risoluzione si dovrebbe vedere?probabilmente dipende dal mio lettore dvd
    si infatti dietro e' evidenziato con un simbolo di non collegare vga e component insieme. cmq ho i miei dubbi sul cavo. devo provare con un altro.

con la VGA invece mi fa incazzare che se setto 1080 e 60hz la tv allaccia, ma mi fa vedere solo il quadro centrato 1024x768. mah. cmq il monitor e' visto da windows come un 1024x768 quindi non c'e' molto da provare. e' cosi'.
    insisto sulla strada del component.

dovresti settare dal menu' del dvd una risoluzione hd e valutare se lavora meglio lo scaler del dvd o della tv. io per esempio ho provato (lacie hd esterno via component) a 1080i, 720p e 576i ed alla fine ho lasciato 720p perche' secondo me lo scaler del philips e' fantastico quindi mi sa che tutte le periferiche con upscaler sono praticamente inutili con sta tv. infatti mi sa che l'harddisk lo vendo. rob.

Lancio un sasso..... PHILIPS 9703 VS SAMSUNG 46A656A1F, non c'è storia oppure....................................che dite.

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Lancio un sasso..... PHILIPS 9703 VS SAMSUNG 46A656A1F, non c'è storia oppure....................................che dite.
    dai in occhio anche all'Lg 42Lg6000
    la serie scarlett per intenderci, sembra rullare

Citazione Originariamente scritto da bronzodiriace
    Devo decidere tra il 9703 e LG 42Lg6000 che sembra veramente ottimo.
    Lg 42lg6000 dal punto di vista estetico e' orribile la cornice in basso e' troppo alta tra i 15 e 20 cm visto oggi non mi piace parere personale si intende, tutta la vita 9703 dal quel punto di vista , poi se parliamo di prezzo il discorso cambia.

Ciao a tutti

avrei una domanda da porvi ho appena preso il Philips 37pfl9603 e volevo sapere se è vero che attraverso la porta usb è possibile vedere i divx, ho trovato gli aggiornamenti sul sito , ma sembra che siano gli stessi che ha il mio televisore datati 27/03/08.
    Devo dire che come prima esperienza su questo tipo di tv l'occhio si affatica un pò e che trovo leggermente fastidioso il telecomando vista la rotellina che si gira con estrema facilità facendo saltare da un menù all'altro, per il resto sono gasatissimo di provarlo con la 360 in hdmi.

ciao

bronzodiriace, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

ciao mi sono appena iscritto al forum.ma sono un vero appassionato.
    vi dico che il 9603 (la versione H!!!) l'ho visto in Francia ben 2/3 settimane fa!!!
    ho visto invece 3 giorni fa da FNAC in Svizzera il 9703 e il 9603 in piena competizione.erano però arrivati da poco e collegati con un segnale orribile, quindi non sono riuscito a fare paragoni e anche il commesso non ne aveva un' idea...non trovava il telecomando, non trovava le istruzioni...
    a parte questo confermo che in effetti la struttura del 9603 mi è risultata abbastanza povera e plasticosa rispetto al 9632.
    cmq vorrei comprarmi un 9703, che arriverà alla comet di budrio (bo) tra una settimana, quindi vorrei avere feedback e test appena qualche possessore è in grado di pubblicarle.
    ciaooooo

Ultima modifica di roberto11; 09-05-2008 alle 22:04

Collegamento VGA-Component in HD

Riguardo alla connessione VGA-Component che non funziona a nessuna risoluzione, sono arrivato ad una conclusione. Il mio e' un cavo VGA-component passivo, che quindi preleva un segnale RGBHV, non YPbPr.
    Quindi la tv non allaccia xche' non accetta un segnale RGB all'ingresso component ma solo YPbPr. Qualcuno puo' confermare?

Quello che non mi spiego e' perche' un Philips 32pfl7332 hdready dell'anno scorso privo della porta vga e collegato allo stesso modo (stesso cavo, stesso pc) allacciava fino a 1024x768. Come mai questo fa lo schizzinoso?

Penso che l'unico modo sia utilizzare l'uscita component che offrono alcuni notebook tramite l'uscita din a 7 poli che pare offrano attraverso un dongle la possibilita' di usare soluzioni HDTV. Provero' questa strada appena posso.

Altrimenti ci vuole un cavo che faccia da convertitore RGB>YPbPr.
    Esiste qualche progettino DIY? Rob.

Citazione Originariamente scritto da blueno
    ...L' unica alternativa mi pare essere lzd800 di panasonic visto che una nota rivista inglese ha ben recensito il 32lzd80 dandogli 5 stelle ed esaltandone il nero ...
    Peccato che giorni fa su AVForums molti si lamentavano proprio di questo aspetto,addirittura alcuni l'hanno restituito.
    Te lo dice uno che fino a qualche giorno fa aveva come prima scelta proprio il 37lzd80 (o al più 85).
    Mah, comincio a pensare che informarsi troppo non sia mai un bene si rischia di trovare difetti in tutto

................
    Ultima modifica di MAURO80; 11-11-2008 alle 13:34

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    A tutti gli intezionati ad acquistare il 5603 (io ho provato il 37")....
    noooo! così mi mandi al manicomio
    A questo punto non so più che fare ,possibile che non esista un 37" decente + corto di 96 cm. sotto i 1300 euro ?
    philips 5603---> appena stroncato
    pansonic lzd80/85---> nero troppo alto
    sharp x20e---> angolo di visione scadente
    samsung a656---> rimando alla polemica su questa linea sull'apposito thread
    LG scarlet forse è la soluzione migliore ma non entra nel mobile;Sony non fa 37"...mi sa che ripiego su buon 32" o aspetto il Pioneer aumentando il budget di spesa.

Interessante la tua mini recensione anche se da profano non è che l'ho capita tutta ma questo è un mio limite, quello che vorrei sapere da questo forum è un'opinione sul 9703, vorrei essere sicuro che in questo nuovo modello sia stato eliminato definitivamente l'effetto halo, vi prego rispondetemi perché la settimana prossima devo decidermi se acquistarlo o passare alla valutazione di un altro modello. Un'altra curiosità, perché nessuno nomina i samsung????????? Ciao a tutti.

Pagina 39 di 276 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •