Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 276 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 4139

Infatti di decoder dvb-t con supporto all'alta definizione praticamente non se ne trovano,ma non qui da noi,in tutta europa(più che altro sono decoder satellitari che supportano anche il dvb,e quindi l'alta definizione anche sul segnale terrestre,ma per riflesso),proprio perchè gli standard europei sono in via di definizione(e pare che lo standard europeo sarà proprio il DVB-T2),ergo comprare adesso significa prendere un prodotto a fortissimo rischio obsolescenza.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...proprio perchè gli standard europei sono in via di definizione(e pare che lo standard europeo sarà proprio il DVB-T2),ergo comprare adesso significa prendere un prodotto a fortissimo rischio obsolescenza.
    Grazie della spiegazione.

Di nulla,lo dicevo perchè secondo me,non è tanto il caso di decidere l'acquisto solo in base a questo parametro .
    Nicola Zucchini Buriani

Quindi mi sembra di capire che in ogni caso sia il Sony W4000 sia il Philips 9603H non sarebbero comunque al riparo da obsolescenza futura (in riferimento al decoder digitale HD).

Peccato: occasione persa per finalizzare un acquisto "completo"

Exclamation URGENTISSIMO

Infatti di decoder dvb-t con supporto all'alta definizione praticamente non se ne trovano,ma non qui da noi,in tutta europa(più che altro sono decoder satellitari che supportano anche il dvb,e quindi l'alta definizione anche sul segnale terrestre,ma per riflesso),proprio perchè gli standard europei sono in via di definizione(e pare che lo standard europeo sarà proprio il DVB-T2),ergo comprare adesso significa prendere un prodotto a fortissimo rischio obsolescenza.
    quindi i ricevitori presenti nel Philips serie H non sono a standard DVB-T2 ma con un altro standard?

Rispondetemi presto perché avrei oggi ordinato il 42" ma serie D, perché in Italia mi sembrava di aver capito non ci fossero gli H!

grazie mille!

luca

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    In italia al momento non ci sono versioni H disponibili/commercializzate...non ho idea se ci sia previsione...perchè lcd?Che uso ne farai?
    Voglio guardare soprattutto film, quindi Blu-ray e, poi nel caso, mi farò un abbonamento Sky HD ma non ho ancora deciso su quest'ultimo al momento.

Di certo lo collegherò al digitale terrestre dell'antenna del palazzo, però se trasmetteranno gli europei già in HD mi piacerebbe avere la possibilità di vederli solo che, se lo standard non è definito e non si sa che cosa il Filippo sarà in grado di far vedere ... il PDF parla di DVT MPEG4 ma non specifica lo standard !!!

I primi decoder DVB-T2 non credo si vedranno prima di mesi(ad oggi non c'è nulla in circolazione).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Quindi mi sembra di capire che in ogni caso sia il Sony W4000 sia il Philips 9603H non sarebbero comunque al riparo da obsolescenza futura (in riferimento al decoder digitale HD).

Peccato: occasione persa per finalizzare un acquisto "completo"
    a tal proposito ho trovato questo linkDVB-T2

che è molto istruttivo!

ciao

I primi decoder DVB-T2 non credo si vedranno prima di mesi(ad oggi non c'è nulla in circolazione).
    Quello che non è chiaro è però se il cosiddetto DVB-T HD (o MPEG4) verrà comunque utilizzato da chi produce contenuti o meno ... tutto qua!

La strada fino al 2010 ed alla transizione completa al DVB-T2 sembra complessa e tortuosa ...

ciao!

Talking l'ho preso! 9703

Ragazzi, l'ho ordinato: PHILIPS 42PFL9703D !

Se tutto va bene arriva già venerdì ... non vedo l'ora!!!

grazie a tutti voi per i consigli!!!

Complimenti per la scelta , sono interessato anche io al 9703, anche perche' dovrebbe avere qualcosa in piu' rispetto al 2007 (9632-9732)
    Non potendo leggere le caratteristiche dal sito Philips perche' non ci sono ancora, facci sapere tu qualcosa ....
    Ottima scelta comunque, Philips quest'anno spacca...

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da hackaro70
    Ragazzi, l'ho ordinato: PHILIPS 42PFL9703D !

Se tutto va bene arriva già venerdì ... non vedo l'ora!!!

grazie a tutti voi per i consigli!!!

ciao e complimenti per l'acquisto.

Dove lo hai trovato e a che prezzo?

Cioao

Smile

Citazione Originariamente scritto da roberto11
    Complimenti per la scelta , sono interessato anche io al 9703, anche perche' dovrebbe avere qualcosa in piu' rispetto al 2007 (9632-9732)
    Non potendo leggere le caratteristiche dal sito Philips perche' non ci sono ancora, facci sapere tu qualcosa ....
    Ottima scelta comunque, Philips quest'anno spacca...
    Volentierissimo ... magari se qualcuno mi dà dei consigli su come tararlo (che ne dici Onslaught? ) vi faccio sapere come va, anzi vi faccio il resoconto completo!

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da EDO80
    ciao e complimenti per l'acquisto.

Dove lo hai trovato e a che prezzo?

Cioao
    l'ho trovato su best 4 shop a circa 2065 eurozzi tondi tondi ... !! NE hanno ancora due disponibili ... se qualcuno volesse approfittarne ... ed alla fine ho saputo pure che la versione H è disponibile (però a maggio e di provenienza tedesca) su foto digit ... alla stessa cifra!!!

9703 9603

@ Cyborgh X787

scusami ma non ho capito quali modelli monteranno il nuovo
    processore Nexperia PNX 5100 ???

io sarei interessato ai modelli: 47 9703
    47 9603

Grazie Saluti Siryard.

Pagina 6 di 276 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati