Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 276 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4139

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Complimenti per la scelta, quando ti arriva prepara la digitale, non farci mancare qualche screen.......

attendiamo anche tue impressioni sulla resa video, se puoi fai una piccola recensione relativamente alle condizioni di utilizzo, DVD, Games, BR....
    ecc ecc ecc........
    contaci!!! Appena mi arriva e lo monto Vi faccio sapere ... tenete presente però che è la prima TV digitale LCD che ho nella mia vita!!

ciaoo!

Citazione Originariamente scritto da hackaro70
    contaci!!! Appena mi arriva e lo monto Vi faccio sapere ...
    Grazie per tua la disponibilità, speriamo che ti arrivi presto.......

Complimenti per l'acquisto Hakaro70. Facci sapere i primi commenti.

A me in particolare preme sapere:

- motion blur su immagini in movimento
    - fluidità BD
    - livello del nero
    - input lag sui videogiochi

Grazie in anticipo per tutte le preziose informazioni che saprai darci.

Question

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Complimenti per l'acquisto Hakaro70. Facci sapere i primi commenti.

A me in particolare preme sapere:

- motion blur su immagini in movimento
    - fluidità BD
    - livello del nero
    - input lag sui videogiochi

Grazie in anticipo per tutte le preziose informazioni che saprai darci.
    eh no!!! Non si può fare così!!!

spiegami bene le varie cose ... sennò non so che cosa andare a vedere esattamente (a parte il livello del nero che come concetto è chiaro, anche se non saprei con che cosa paragonarlo: guardo i titoli di coda di qualcosa e valuto se è un buon nero ? )

io come BD ho un lettore blue-ray da HTPC collegato via HDMI va bene?

ciao!

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    Grazie per tua la disponibilità, speriamo che ti arrivi presto.......
    lo spero anche io !!!

senti ma sui i TV Philips l'HDMI veicola anche l'audio!?

Perché pensavo di collegare all' Philips 9703 il mio (quasi) HTPC che ha una porta HDMI v. 1.2 (è una ASUS P5E-VM HDMI) , o devo prendere dei cavi audio?

scusa la domanda da nubbio ma x me è tutto nuovissimo!!

ciao!

Il 9703 da 37" è 100hz oppure no?

Complimenti ad Hackaro, dev'essere veramente uno spettacolo... Ti auguro che arrivi presto...

Sorry! Provo a spiegare meglio:

- livello del nero: ovviamente da testare in una stanza al buio => come disco test ti consiglio un film con molte scene scure per capire se sulle basse luci le diverse gradazioni dei grigi continuino ad differenziarsi (es.: Underworld) => è utile confrontare il nero "emesso" dal tv e la cornice dello schermo...

- motion blur: panning laterali e scene in movimento => l'intellegibilità delle scene deve mantenersi senza rendere fastidiosa la visione (come test puoi usare un film di azione oppure un videogioco, se hai la ps3 può darti una mano Motorstorm e controllare se durante delle "sterzate" gli sfondi rimangono "integri")

- fluidità BD (qualità di gestione del segnale 1080/24p): bé se hai la ps3 sai già di che si parla; insomma: come vanno i BD rispetto alla fluidità delle immagini?; premetto che il film ti deve apparire alla stessa fluidità "percepita" al cinema...attivando filtri (100hz o simili) il film quali "accelerazioni" subisce? In tutti i casi (24p attivo o circuito 100hz) noti artefatti digitali come effetto Halo o altro?

- input lag: test con i videogiochi => qual è il ritardo (se c'è) tra il movimento del joypad e la risposta degli oggetti sullo schermo? In genere i Philips hanno un tempo di lag più ampio rispetto ad altri tv...purtroppo....

Spero sia tutto chiaro, fammi sapere.

p.s.: l'HDMI veicola anche l'audio

Citazione Originariamente scritto da MetalC
    Il 9703 da 37" è 100hz oppure no?
    Il 9703 avrà tutto il ben di Dio ed ovviamente anche:

- Technologies 100 Hz Clear LCD

Citazione Originariamente scritto da hackaro70
    (è una ASUS P5E-VM HDMI) , o devo prendere dei cavi audio?
    Per L' HDMI ti hanno già risposto sopra, peccato solo che la tua mobo
    non ha supporto HDMI v.1.3.......

poi vedo che ti tratti bene, mobo Asus P5E chipset G35, per curiosità che GPU monti e che CPU, alimentatore....RAM.....?

sono appasionato di PC, in modo particolare all' Hardware.......

se ti può interessare queste sono le specifiche delle tua mobo riguardanti HDMI:

http://www.asus.it/products.aspx?l1=...12&modelmenu=1

Interfaccia HDMI/DVI Asus P5E-VM-HDMI:

HDMI (High-Definition Multimedia Interface) è la prima ed unica interfaccia supportata a livello industriale, per il trasferimento senza compressione di audio e video completamente digitale su singolo cavo. Compatibile HDCP, permette la riproduzione di HD DVD, Dischi Blu-ray e di altri contenuti protetti.

Grazie al convertitore da HDMI a DVI in dotazione, questa scheda madre supporta anche l´uscita DVI. DVI (Digital Visual Interface) crea supporto per l´alta qualità alle immagini su periferiche quali display digitali/monitor LCD.
    L´interfaccia di questa scheda madre integra una doppia uscita VGA, sia DVI-D che RGB,
    ed è compatibile HDCP per permetter la riproduzione di dischi HD DVD e dischi Blu-ray.
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-04-2008 alle 13:17

Però non c'è il taglio da 37"...

Come 37" c'è il 9603... Che differenze ci sono tra il 9603 e il 9703?

Alla fine, se decido per l'LCD, mi toccherà buttarmi sul 42" 9703...

37" penso sia previsto il 9903, è un' alternativa, un po' più costosa ma sempre da valutare........

differenze sostanziali tra 9603 e 9703 penso non ce ne siano, cambia però
    l' ambilight, per il primo sarà 2 canali, per il secondo 3 canali tutte e due
    spectra..........

Philips 9903:
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-04-2008 alle 13:06

Ho visto che come taglio da 37" c'è anche il Philips 37PFL9732D...

Penso che anche se è un modello "vecchio", sia ancora molto valido... Giusto?

@Cyborgh X787:

Grazie per i consigli... Sono sempre ben accetti...

Penso che anche se è un modello "vecchio", sia ancora molto valido... Giusto?
    Il 9732 rimane un TV di altissimo livello, io però prenderei un 9603 37", si parla di un salto tecnologico non indifferente, ok mancano ancora recensioni accurate, ma da quello che si sente in giro sui nuovi Philips,
    il contesto delle aspettative è molto elevato e penso che queste aspettative verranno soddisfatte appieno............

Ultima modifica di Cyborgh X787; 18-04-2008 alle 13:14

Il modello 97/9632 è un buon modello anche se non esente da difetti: c'è un apposito thread dedicato in cui potrai informati (qui siamo OT).

In che senso non c'è il 37''? In Italia non verrà commercializzato? Il 9903 invece in cosa si distingue dal 97/9603?

Pagina 8 di 276 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •