Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 276 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 4139

c'è qualcuno che ha il 42 7603????

vorrei sapere come va con la xbox360

Ho acquistato il 37pfl9603

Scusate se interrompo l'unanimità di giudizi entusiasti su questo prodotto. Io noto un difetto sostanziale in questo LCD:
    Se non sei perfettamente di fronte allo schermo, i colori sono alterati con una forte nota di blu.
    Vi risulta? Conoscete qualche settaggio che eviti ciò?

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    A qualcuno è già arrivata la tv o la cornice ? Quella in regalo intendo...
    A me. Stamattina la cornice lcd 7ff3fpb.
    Avevo inviato la cartolina stampata dal pdf.
    Per la cronaca ho un 32' 9603.
    Avio

Con il mio 9703 ho notato la presenza dell'input lag. le labbra non sono in sincrono con il parlato, spero che risolvano questo difetto non da poco visto quanto costa, mi rode dover disattivare il Natural Motion cioe' i 100 HZ che migliorano visibimente l'immagine con fonti SD ma cosi il problema sparisce. Invece con l'xbox 360 in componet tutti i filtri al max non ho riscontrato problemi di ritardo evidenti . Un ultima cosa vorrei estendere la garanzia del mil lcd di altri 3 anni sapete se si puo' fare con la stessa philips? perche' ho provato a chiedere da trony se potevo acquistare l'estendo da loro ma non c'e' stato verso di comprarla ( solo sui prodotti comprati li) anche se sul sito dell'estendo indicano loro x l'acquisto maaa......

Citazione Originariamente scritto da avio
    A me. Stamattina la cornice lcd 7ff3fpb.
    Arrivata oggi tv, montata è una tv bellina , non eccelasa classica da cucina o da monitor pc.
    La cosa strana è che sopra in cucina ho messo la tv regalata da philips e il digitale terrestre prende i canali , al piano di sotto ho il 37" 9603 e non prende nemmeno un canale il dgt terrestre...strano però...
    Non trovando più il libretto delle istruzioni , come si puo' riprovare la ricerca dei canali del DT ?(scusate per le ripetizioni)

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Con il mio 9703 ho notato la presenza dell'input lag. le labbra non sono in sincrono con il parlato, spero che risolvano questo difetto non da poco visto quanto costa, mi rode dover disattivare il Natural Motion cioe' i 100 HZ che migliorano visibimente l'immagine con fonti SD ma cosi il problema sparisce...
    Non posso credere che il 9703 soffra di problemi di Imput Lag cosi' EVIDENTE con canali SD,sarebbe un difetto gravissimo,che tra l'altro non e' presente nemmeno su Lcd di fascia bassa (alcuni si intende!)....ne tantomeno sul fratellino minore 9603!
    Con quali canali hai riscontrato questo problema e in che quantita'?
    Ultima modifica di Cruise; 30-05-2008 alle 16:21
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

qualcuno ha il 7603????'

per favore aiutatemi

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Non posso credere che il 9703 soffra di problemi di Imput Lag cosi' EVIDENTE con canali SD,....ne tantomeno sul fratellino minore 9603!
    Veramente ne soffre anche il 9603 leggi qualche post piu' su, io lo noto molto con i canali di sky quasi tutti se non tutti , col digitale terrestre un po' meno, dispongo del mysky collegato via scart , ho persino comprato delle skart Hama dorate pensando che fossero le mie prese economiche .

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Veramente ne soffre anche il 9603 leggi qualche post piu' su,
    Io al momento non ho riscontrato questo problema, devo dire che stò utilizzando solo i canali digitale terrestre, invece il problema che ho notato e non solo sul philips (io ho 32 9603) riguarda diciamo così la messa a fuoco nelle immagini veloci, non molto precisa o ancora peggio nelle immagini di riprese da telecamere esterne, per esempio il giro d'italia sia su analogico che dvbt era inguardabile tutto sgranato.mah e anche un boh!!! mentre su immagini con movimento normale e questo l'ho notato in un centro commerciale con a fianco altre marche, il philips per un mio modesto parere non ha paragoni.nitidità ,contorni, nero,colore sicuramente al di sopra della media.
    ciaoo Roberto.
    Ultima modifica di cobracalde; 30-05-2008 alle 18:04

philips 7603

aiutatemi dai ripondete vorrei sapere se qualcuno ce l'ha???? tutti a comprare sto benedetto 9603....................

Digitale terrestre e pixel vaganti.

Ultimamente ho letto che alcuni di voi utilizzano i tv philips con digitale terrestre. Ma non avete problemi di ricezione (pixel in evidenza)?
    Mi sembra che i canali si vedano forse meglio che con ski, ma mi ritrovo con questo problema. sapete se c'è una soluzione?

philips per play 3

ciao a tutti ho letto la maggior parte delle pagine di questo post e avrei bisogno di un chiarimento please... allora io devo aquistare un tv full hd per gustarmi al massimo play3 e 360 elite.... meglio il 9603 32 pollici o 37 pollici x giocarci??? oppure il modello 9703 cè da 37 pollici??????? o terza alternativa aspettare i 9903 37 o 32 pollici?????? sono molto indeciso aitatemi per favore!!!!!!!!!!!!!!!! frazie mille a tutti.....

[QUOTE=Spacemen]Con il mio 9703 ho notato la presenza dell'input lag. le labbra non sono in sincrono con il parlato, spero che risolvano questo difetto
    mi rode dover disattivare il Natural Motion ma cosi il problema sparisce.

tua stessa tv arrivata oggi con tutti i filtri possibili accesi non ho riscontrato nessun tipo di problema...
    ....ne in analogico
    ....ne in digitale.

del resto sono soddisfattissimo e incredulo nella visione della tv analogica
    non mi aspettavo assolutamente una cosi buona resa visiva.

p.s. prima volta con l'ambilight......... possono anche non fare piu 'il tasto per disattivarlo!!!!

saluti j.j.

Io ho il 37" 9603 e ho visto parecchi film e trasmissioni sia su sky che in divx e dvd , mai notato un minimo di differenza fra il labiale e il sonoro.
    Vedo spesso anche film in lingua originale niente input lag...e ho tutti i filtri attivati.

Non ho SkyHD , fosse quello ?

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Io ho il 37" 9603 e ho visto parecchi film e trasmissioni sia su sky che in divx e dvd , mai notato un minimo di differenza fra il labiale e il sonoro.
    Non so cosa dire , nel mio 9703 riscontro questa disincronia tra il parlato che arriva un attimo prima del labiale, se quardo un film su sky cinema1 noto questo problema magari dipende da qualche impostazione del decoder ma mi pare tutto ok ( non ho sky hd ma il mysky) non penso dipenda dai collegamenti visto che c'e' solo la scart del decoder che va in av1 del tv.

Pagina 67 di 276 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •