Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 276 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4139
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Balander

Le quotature integrali sono vietate dal regolamento, sei pertanto pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

io l'ho fatto il dvdtest del merighi , il problema sono i menù philips che vanno proprio a cozzare contro il settaggio , la pag menù è enorme e copre una buona parte dello schermo, da questo poi non so quanto possa essere corretto il settaggio...
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da rosiko
    non so dirti il perchè, mi va a 1080p ma la parte destra dello schermo viene curvata e non capisco il perchè è inutilizzabile eppure il cavo è originale microsoft
    Ora ho capito: stessa cosa sul mio, identica, però muovendomi nella schermata o switchando sorgente si sistemava (fino alla successiva accensione della console). Mi sa che c'è un problema di compatibilità tra i due dispositivi. Scocciato, ho cambiato la X360 con una dotata di uscita HDMI.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Con i settaggi di balander vedo tutti i colori tendenti al viola sulla mia tv...mi sa che non sono propriamente adatti a tutti i televisori questa settaggi..credo...
    Samsung 40B750

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Con i settaggi di balander vedo tutti i colori tendenti al viola sulla mia tv...mi sa che non sono propriamente adatti a tutti i televisori questa settaggi..credo...
    Infatti il colore tende sul viola...rende il tutto più realistico ma devi farci un pò l'occhio.
    Se per te è troppo viola, metti R-WP su 105.

Devi confrontare la tinta personalizzata con quella normale che è sul Philips.
    Se hai "Io sono leggenda" in Bluray vai al terzo capitolo quando Smith sale le scale e confronta il colore delle colonne con normale e personalizzato, quel viola più accentuato rende l'immagine della colonna più realistica

Citazione Originariamente scritto da jarod1983
    Infatti il colore tende sul viola...rende il tutto più realistico ma devi farci un pò l'occhio.
    Se per te è troppo viola, metti R-WP su 100 e prova ad abbassarla fino a quando non trovi il compromesso giusto!

Devi confrontare la tinta personalizzata con quella normale che è sul Philips.
    Se hai "Io sono leggenda" in Bluray vai al terzo capitolo quando Smith sale le scale e confronta il colore delle colonne con normale e personalizzato, quel viola più accentuato rende l'immagine della colonna più realistica

Cmq anche io sto ancora testando la tinta (considerando che me l'hanno passata)...ora sto provando R-WP su 88 e mi sembra migliore!

PS: Scusate il doppio post

42pfl9703
    salve ho acquistato 3 giorni fa il lettore bluray bdp2500 samsung,ma ho riscontrato un problema.ho un tv philips 42pfl9703 ho collegato i due apparecchi tramite hdmi 1.3 cosi mi ritrovo ad effettuare la configurazione video,seleziono 1080p 24 hz visto che il mio tv lo supporta ,risultato avrò fatto decine di tentativi ma i 24hz non me li seleziona,seleziona soltanto i 1080p...sul manuale c'è scritto che questa modalità e selezionabile solo con tv che la supportino???ma è certo che iòl mio tv lo supporti. vi chiedo di chiarimi le idee perchè non mi capacito.ho effettuato l'aggiornamento alla versione 2.2,ho provato con bluray inseito e non inserito stesso risultato....continua...oggi, porto il lettore al negozio,lo colleghiamo assieme col commesso allo stesso modello di tv 42pfl9703 che possego e tò il lettore seleziona i 24 fs????allora mi chiedo è possibile che queste cose capitino sempre a me? è provato che il lettore funzioni al pari del cavetto..a sto punto il problema è della tv,ma cosa potrebbe essere perchè nel negozio con lo stesso modello funziona e col mio no????per caso sapete come si resetta la tv,magari avete un firmware precedente al 0.91 tipo 089 che lo istallo...aiutatemi

a me funziona il 24fps.
    ma non è che passi attraverso un ampli che non lo supporta?

non nè ho ampli

Qui i firmware precedenti http://philips.samipupu.com/
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Ma con la xbox 360, soprattutto il modello 5603, soffre per caso di overscan in HDMI?

Ragazzi qualche novità sul fronte Natural Motion=sfarfallio ? Io credo di esser 1 firmware indietro, qualcosa si è risolto ?

Ps: ho un 9603

Firmware Q522E_0.64.75.0 per il PHILIPS 42PFL5603D/12

E' disponibile sul sito ufficiale PHILIPS il firmware Q522E_0.64.75.0:

Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.75.0

• Cannot view pay channels/services with maturity rating from service provider LA7.
    • Missing digital channels after channel installation and/or loosing signal after the TV changes the channel.
    (Only applicable to country, Spain)
    Lo potete scaricare da qui:

https://www.p4c.philips.com/cgi-bin/...=Link_Software

Come sempre faccio l'update, ma i miglioramenti sembrano ormai prossimi allo zero.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Ma con la xbox 360, soprattutto il modello 5603, soffre per caso di overscan in HDMI?
    Qualcuno che mi sappia rispondere?

Il modello 7603 come si comporta con le console e sky hd?

Pagina 231 di 276 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •