Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 235 di 276 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.511 a 3.525 di 4139

Citazione Originariamente scritto da yared
    Tra tanti lcd sparsi in giro per l'Italia, non mi è capitato uno con un bel pixel fisso colore verde a centro schermo !!!!

Vi è capitato anche a voi!?!?!!?!
    Ciao
    Se il pixel o sub-pixel è sempre acceso l'assistanza ti sostituisce il pannello in garanzia, avvisali subito.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da yared
    Ciao a tutti,

Con l'HD Natural Motion a livello minino e il 100Hz attivato sono arrivato ad avere crisi di vomito da tanto erano veloci le immagini...eppure lo schermo è a due metri dai miei occhi...

Ciao
    Hai provato a disattivarli entrambe?
    Per curiosità , come si comporta con le console?! Noti effetti scia?

Ciao a tutti!come notate dalla mia firma ho un 42" 5603, ho notato che talvolta la tv quando switcho su un'altra sorgente non fa il passaggio immediatamente, ma impiega un pò di tempo (10sec circa, al contrario dell'immediato con cui passa di solito) e sembra quasi si spenga e si riaccenda per prendere la sorgente.

C'è qualche problema o è normale?è capitato anche a voi?

Ho notato questo particolare dal penultimo FW che ho messo, ho aggiornato poco fa all'ultimo FW che si trova sul sito, ma il "problema" è capitato comunque passando dalla tv analogica all'hdmi con cui ho collegato il PC.

Idee?mi devo preoccupare?
    Samsung 40B750

Lo fa anche il mio modello!!!

Ragazzi stavo pensando al 7603, che ne dite? E' un buon modello a 40 pollici?

Ciao,

purtroppo non ho nessuna console (ancora). Utilizzo il televisore maggiormente per guardare film e cartoni(per mio figlio).

Per quanto riguarda il pixel, per Assistenza vi riferite al rivenditore oppure al centro assistenza in città oppure al centro assistenza philips on line?

Grazie mille.

Ciao

@WaRaf

Vorresti passare da 5603 a 7603 oppure il "lo fa anche il mio modello" è riferito ad un altra serie?

Nel taglio da 40 non c'è devi passare al 42.
    Che uso ne faresti del tv ?!

Philips LCD 42PFL5603D

Ciao ho un 32 pollici sony lcd bravia.Vorrei passare a un 42 e ho visto un philips LCD 42PFL5603D che esteticamente mi piace molto in offerta a 700..Lo uso soprattutto con skyhd,sky "normale",xbox360 e tv classica..quindi un po di tutto..So che a questi prezzi si trovano dei plasma più performanti(panasonic) che però non mi piacciano esteticamente.Secondo voi vale la pena preferire l'estetica alla qualità? E soprattutto il prodotto è cmq buono e a buon prezzo? scusate per le troppe domande.. Consigliatemi...grazie

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    Lo fa anche il mio modello!!!
    Ti riferisci al "problema" che ho indicato io poco sopra?

Ma il tuo modello è il 5603?

P.S.: aggiungo inoltre che il problema avviene molto di rado, ieri sono stato per mezzora a switchare per vari sorgenti ma non mi ha mai dato il problema...dunque non capisco proprio a cosa possa essere legato..mi devo preoccupare o me ne frego?anche perchè in 2 mesi di utilizzo mi sarà capitato 4/5 volte.
    Ultima modifica di jarod1983; 25-02-2009 alle 11:42
    Samsung 40B750

Segnalo la presentazione ufficiale della nuova linea di TV LCD Philips per il 2009 svoltasi a Lisbona. I modelli sono i nuovi 9604, 9664 (200 HZ), e poi la serie 9700 con retroilluminazione LED, refresh 200 HZ, Ambilight Spectra 3 ed altro ancora

http://www.mytechnology.eu/2009/02/2...-della-net-tv/
    Ultima modifica di roberto11; 25-02-2009 alle 12:20

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Roberto11

Tutto molto interessante, ma cosa c'entra quello di cui scrivi con questa discussione che è dedicata espressamente ed esclusivamente ad argomenti tecnici relativi ai modelli indicati nel titolo ?

Mi sembra che di tecnico, nonchè pertinente al titolo, nel tuo messaggio non ci sia proprio nulla.

Evita, in futuro, ulteriori OT.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    @WaRaf
    Nel taglio da 40 non c'è devi passare al 42.
    Che uso ne faresti del tv ?!
    Grazie della risposta, si il mio modello è differente però accusa lo stesso prob nello switch, sto parlando del 32pf7321 (hd ready 2006).

L'uso che ne vorrei fare è legato al gioco (xbox 360 in hdmi) e mysky hd.

Me lo consiglireste? e come prezzi? tnx

domandina:

relativamente al collegamento pc -> tvlcd (modello senza vga) qualcuno dei frequentatori di questo forum ha sperimentato con successo questo collegamento?

http://www.pctunerup.com/up/image.ph...1_Immagine.JPG

che è indicato nelle faq del sito philips?

grazie
    ciao!!

Citazione Originariamente scritto da WaRaf
    L'uso che ne vorrei fare è legato al gioco (xbox 360 in hdmi) e mysky hd.

Me lo consiglireste? e come prezzi? tnx
    Per l uso di videogame, ti parlo nello specifico di xbox360 (la ps3 non la possiedo) te lo sconsiglio per via dell' effetto scia, altri utenti l' hanno addirittura sostituito.
    Provalo in negozio con la console, magari ti accontenti e non lo noti.....

scusate ma la funzione 100Hz è quella che aggiunge un fotogramma nero ad ogni fotogramma? Grazie in anticipo

Ciao a tutti, il philips 9703 come si comporta collegato ad una xbox 360 in vga o component con i giochi di calcio? Vengo da un samsung hd ready r76b che con i giochi va piuttosto bene e vorrei sapere se con il philips avrei significativi miglioramenti.
    Grazie

Pagina 235 di 276 PrimaPrima ... 135185225231232233234235236237238239245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •