Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 276 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 4139

Setting Tinta con dominante magenta

Citazione Originariamente scritto da balander
    Infatti il colore tende sul viola...rende il tutto più realistico ma devi farci un pò l'occhio.
    Se hai "Io sono leggenda" in Bluray vai al terzo capitolo quando Smith sale le scale e confronta il colore delle colonne con normale e personalizzato, quel viola più accentuato rende l'immagine della colonna più realistica
    Ciao Balander,

trovo molto interessante questo concetto che mi incuriosisce...in pratica, stai affermando che, a prescindere, ipotizzo, dal film "Io sono leggenda", se le immagini visualizzate su un LCD sono leggermente "virate" verso il magenta/viola la visione è migliore/più realistica? Te lo ha detto chi ti ha dato quei settings?

dimenticavo.... come avete aggiornato il firmware? io ho inserito la penna usb VUOTA nell'apposita presa.... ho fatto scrivere il link dal tv come viene descritto nelle istruzioni.... ho scaricato il firmware dal link della penna... ma quando vado ad installarlo non mi completa l'installazione....

ah.... nel file del firmware è presente la scritta ENG, che presumo voglia dire "english"... anche nel vostro è presente?

allora... son riuscito ad aggiornare il firmware....

sul sito philips però ho trovato il file in ITA.... ovviamente DOPO aver installato l'ENG... un bischero di dimensioni epocali

sto provando ad installare l'ITA ma quando inserisco la USB con il file autorun già estratto, la tv non fa partire in automatico l'aggiornamento ma mi manda alla pagina di selezione del contenuto USB.

help

Metti i file nella cartella UPGRADES
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Metti i file nella cartella UPGRADES
    non funziona

mi rileva sempre l'usb solo come periferica di archiviazione per file audio, video e foto.

cmq per aggiornarlo con il file ENG non avevo creato alcuna cartella

Citazione Originariamente scritto da loubeyond
    vorrei fare una domanda ai possessori dei tv serie 7603.
    mi stavo orientando su questo acquisto, ma quando l'ho visto dal vivo, ho notato che il lato posteriore è sempre bianco, non si può avere nero.
    ho pensato che così migliorasse la funzionalità dell'ambilight, però secondo la mia fidanzata si noterà sempre se è sporco e col tempo tenderà ad ingiallire.
    Chi ce l'ha cosa mi dice?
    nessuno mi dice niente?

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    non funziona
    Non funziona nel senso che non parte da solo? Se è così, è normale: devi lanciare l'update dal menù del TV, cercando dentro la periferica USB.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Millejager
    allora... son riuscito ad aggiornare il firmware....

sul sito philips però ho trovato il file in ITA.... ovviamente DOPO aver installato l'ENG... un bischero di dimensioni epocali
    Io ho il 9603 e i firmware sono uguali per tutte le lingue. Penso sia così anche per il 9703.

Per upgradare il FW del 9703 basta mettere il relativo file (chiamato autorun.upg) in una penna vuota (nella root, niente cartelle) e inserirla.
    La tv fa tutto da sola.

Il file zippato scaricato dal sito italiano della Philips (qui) si chiama 42pfl9703_d10_fus_ita.zip (ovviamente per il 42").
    Unzippandolo si estrae appunto il file autorun.upg da mettere nella root della penna.

Non so se legge le penne formattate NTSF, per sicurezza sarebbe meglio un FAT32....
    Ultima modifica di piperprinx; 30-03-2009 alle 18:41
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da kike
    c'e qulacuno che ha acquistato la cam, Philips e riscontra gli stessi problemi sui modelli certificati??
    Grazie
    Hai aggiornato il sw del tv con le versioni che abilitano il funzionamento della Cam ???

In caso affermativo potrebbe essere un problema di segnale scarso, oppure di brutto tempo, come in questi giorni...

Red face GRAZIE TCODATO

Si la tv e aggiornata con l'ultimo fw. ieri finalmente mi e riuscito vedere un film senza nessun tipo di problemi, speriamo bene!!
    Grazie

loubeyond
    Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (quindi lo è anche quotarsi da soli), vedrai che, se qualcuno conosce la risposta al tuo quesito, la risposta arriverà, devi solo pazientare.
    Nicola Zucchini Buriani

Spero di non essere bastonato...ma leggendo il topic ed altri son confuso

Dite che pur ela serie 7433 presenta quei problemucci della serie 76 con la ps3?

Ho capito!!!!

non me lo aggiorna in automatico perché è già aggiornato... con il firmware ENG ma non cambia dalla versione ITA a parte il fatto che mentre l'aggiorni ti dice Operation succesful invece di operazione completata.

"problema" risolto

Adesso però vi ripropongo le altre domande

è possibile regolare la retroilluminazione sul 9703 oppure l'unica voce relativa alla retroilluminazione è alimentazione ottimale/immagine ottimale?

Non ci sono altre regolazioni nel menù ma mi sembra una cosa a dir poco incredibile dato che in tutti gli lcd si può regolare il livello di luminosità delle lampade. Dal service menù è possibile?

domada successiva: come si entra nel service menù del 42pfl9703?

come impostate il vostro tv per blu-ray? Come avete ridotto l'effetto halo nella visione dei BD? Perfect pixel al minimo?

ho provato 1000 combinazioni ma ogni tanto si ripresenta specie nelle scene veloci

Ho notato che la riduzione rumore va tenuta CATEGORICAMENTE spenta... altri accorgimenti?

Grazie a tutti

Pagina 241 di 276 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •