|
|
Risultati da 2.116 a 2.130 di 4139
Discussione: [Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD
-
20-10-2008, 18:00 #2116
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 98
philips 5603
Ciao ragazzi anche io posseggo il philips 5603 e ho il vostro stesso problema,cioè sbalzi continui di luminosità sopratutto quando sullo schermo vengono prodotti colori molto ''carichi'',tipo giocando a pes 2009.La settimana scorsa ho contattato telefonicamente il centro assistenza philips al quale ho spiegato il problema,di cui loro erano già a conoscenza,e mi hanno indirizzato verso il centro philips più vicino a casa.Sono andato li,spiegato il prolema mi hanno detto che non erano a conoscenza di tale difetto,io a quel punto gli ho chiesto se esisteva una versione firmware che risolvesse il difetto,la mia versione è la q522e-0.64.30.5,controlla e mi dice che dopo la mia versione sono state rilasciate altre 4 release,e pare che l'ultima leggendo le note dovrebbe risolvere il difetto.Io gli ho chiesto il motivo per cui queste release non erano state inserite anche nel sito philips, e lui mi ha risposto che sono versioni che inviano dall'Olanda e che al momento posseggono solo i centri assistenza.Il giovedì 16 mi contatta telefonicamente la philips italia e mi dice che al momento del ritiro del televisore gli dovro fornire il numero di contromarca della riparazione e il centro assistenza che effettuerà la riparazione perchè,spiega,seguiranno direttamente le fasi di riparazione,e se questa non sarà possibbile sostituiranno il tv con uno nuovo.Parlando con la signorina della philips mi ha detto che dopo le molte segnalazioni pervenute è arrivata una nota ufficiale dalla philips a tutti i centri assistenza per provvedere alla risoluzione del problema,purtroppo non mi ha saputo dire se si risolverà con un aggiornamento software o con la sostituzione di qualche scheda,domani verrannno a ritirarmi il tv a casa,comunquesia la philips non si sta comportando male al momento,è consapevole del problema e sicuramente verrà risolto,ne sono sicuro.Comunque vi terrò informati,fatevi sentire e vedrete che adotteranno la stessa procedura anche con voi,ciao!
-
20-10-2008, 18:32 #2117
Molto interessante: giro tutto al centro assistenza, ormai dovremmo essere vicini alla soluzione. Certo che c'è qualche contraddizione: prima dicono di aver rilasciato un firmware che risolve il problema, poi che forse dovranno sostituire il TV...
EDIT: ho appena parlato con il customer care, dicono di aver ricevuto proprio oggi segnalazione e soluzione del problema, e di aver girato il materiale a tutti i centri di assistenza autorizzati. Consigliano, quindi, di procedere con il contatto presso il centro assistenza per l'aggiornamento del TV... ed è quello che farò domattina.Ultima modifica di Murakami; 20-10-2008 alle 18:54
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
20-10-2008, 19:03 #2118
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 98
quindi alla fine si dovrebbe trattare di un semplice aggiornamento software,speriamo bene
Teniamoci informati!ciao!
-
20-10-2008, 22:56 #2119
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 49
GRAZIE DI ESISTERE Firestarter83!!!!
Ci hai dato un'ottima notizia Firestarter83!!!
Confermata anche dal grande Murakami!!!
GRAZIE A ENTRAMBI!!!
Domani mattina anch'io andrò al centro assistenza Philips della mia città!
Avevo scritto che ci andavo oggi ma purtroppo non ce l'ho fatta proprio
Teniamoci aggiornati! Il primo che sa qualcosa ce lo faccia sapere per favore!!!
Dai che ce la faremo a risolvere questo odioso problema!!!
PS: speriamo che si possa risolvere con un semplice aggiornamento software.... Perchè in questi giorni non posso stare neanche un minuto senza il televisore!
Ci sono troppi giochi da giocare! Ma troppi davvero!
Non so voi, ma io sono un appassionato di videogiochi ad alto livello
-
20-10-2008, 23:05 #2120
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 40
anche io ho gia informato il centro di assistenza mi hanno detto che entro 10 giorni mi manderanno un firmware che hanno loro e dovrebbe risolvere il problema..se cosi nn sara" andranno avanti con un altra soluzione...la nota positiva e che gli assistenti sono molto cordiali disponibili e sembra che si stiano inpegnando per risolverci questo problema..
-
21-10-2008, 07:29 #2121
Troppo buono...
Originariamente scritto da Utente
Ho sommerso di mail il centro assistenza, chiedendo un immediato intervento di aggiornamento del software del TV: se non si fanno vivi in mattinata, li chiamo io nel pomeriggio.Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
21-10-2008, 09:57 #2122
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 40
a parte la luminosita,io ho anche il problema con la xbox360...nei giochi di calcio e molto piu evitdente...ci sono dei microscatti ed effetto scia...chi mi puo" aiutare?
ce qualcuno che avuto il mio stesso problema? o puo essere la mia xbox ad avere problemi?praticamente le immagine in movimento perdono nitidezza...aspetto consigli...grazie ragazzi
-
21-10-2008, 10:14 #2123
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 59
passa alla ps3...
Originariamente scritto da goku81
Io con la PS3 con fifa 09 non ho nessun problema, anche con giochi FPS non noto nulla che mi faccia sospettare ad un difetto della TV, con questo, però, non voglio dire che è la xbox, semplicemente che non è un difetto, credo, del tv. ma di qualche impostazione.
Ciao.
-
21-10-2008, 10:57 #2124
Al solito, il centro assistenza non sa niente di niente circa questo nuovo software che dovrebbe risolvere il problema degli sbalzi di luminosità: si interesseranno, sentiranno, vedranno, chiameranno... e mi faranno sapere, la prossima settimana. Credo di aver capito, comunque, che un eventuale aggiornamento del software di gestione non può essere fatto a domicilio: mi ha parlato di uno strumento che si connette a delle schede interne al TV, quindi lo devono portare via e aprirlo... non è un normale firmware (probabilmente, non essendo ufficiale e certificato il TV non riconoscerebbe il file da USB e l'installazione va forzata a livello hardware).
Insomma, siamo alle solite...Ultima modifica di Murakami; 21-10-2008 alle 12:40
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
21-10-2008, 11:56 #2125
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 40
MURAKAMI,tu nn hai giochi di calcio? per sapere se ti da questo tipo di problema?
-
21-10-2008, 12:02 #2126
Oh, finalmente ho trovato un operatore del call center gentile e competente, che mi ha aperto una pratica e che si occuperà di informare il centro assistenza circa le nuove linee guida (che risalgono a ieri sera!) per l'intervento su questo TV, nonchè di ricontattarmi per aggiornamenti sulla vicenda...
Dice anche che sta leggendo questo thread con molto interesse, e che è prassi di Philips seguire questo forum...
Beh, se mi stai leggendo, grazie e fatti vivo!Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
21-10-2008, 12:03 #2127
Originariamente scritto da goku81
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
21-10-2008, 12:06 #2128
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 40
Quindi nessuno che ha la xbox ha problemi di microscatti ed effetto scia? A me questi difetti sono molto evidenti!! Help me!
GRAZIE!
Cmq anche a me l'assistenza mi sta seguendo per questo problema ed ho una pratica aperta.
-
21-10-2008, 13:06 #2129
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 737
ma no..
ora che ero sul punto di prendere il 37pfl9603 e mettere 360 ps3 e pc mi dite di tutti questi problemi? mannaggia e mo? che faccio...peccato..
-
21-10-2008, 13:46 #2130
Non credo che la serie 9603 sia affetta da alcuno dei difetti elencati nelle ultime pagine del thread.
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita