Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 276 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    Ok, mi è arrivato tre giorni fa! E' davvero bellino!
    Il "bellino" mi inquieta non poco :|
    Da dove lo hai ordinato, per che spesa e quale modello esattamente?
    Attendiamo tue notizie/pareri/recensioni

Parla della tv in regalo, e bellino è il termine più adatto .
    Anche se secondo me avrebbe miglior resa come monitor pc.

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Aaaaah, ecco. Non avevo capito niente
    Uff, sto sbiellando perchè dalle mie parti ancora NESSUNO ha comprato giocattoloni Ambilight e non vedo l'ora di "toccare con mano".

Io ho il 37 9603 , spesa pesante per le mie finanze , ma tutti questi € mai spesi così bene.
    Solo col wii ovviamente rende poco , con 360 e ps3 è una favola , lo stesso vale per i filmati in HD , da sbavo.

Io ho il 37 9603 , spesa pesante per le mie finanze , ma tutti questi € mai spesi così bene.
    Solo col wii ovviamente rende poco , con 360 e ps3 è una favola , lo stesso vale per i filmati in HD , da sbavo.
    Con i segnali SD invece?
    non mi dispiacerebbe neppure conoscere il luogo e il prezzo dell'acquisto, se si può

Sky si vede molto bene e si nota ampiamente la differenza con un crt, non avendo segnale del digitale terrestre non posso esprimermi.

Nota : Non uso mai l'antenna di casa visto che ho un segnale orribile.

preso da Tr**y inizio maggio , spesa di 1680 €.

ne dubito, a me il 19" e' arrivato oggi e in modalita' pc non e' settabile in risoluzione nativa, per cui IMO inutilizzabile.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Orologio del 9603

Citazione Originariamente scritto da robiome
    Sotto la voce: sintonizzare i canali pg 30 del manuale, poi pag 31 passaggio 5;selezione dell'orologio,fuso orario e ora legale.Manuale scaricato online dal sito Philips, penso sia identico a quello fornito dal tv.Al momento essendo in ufficio ho solo questo.
    Ciaoo
    Ti ringrazio, ma il manuale me lo sono spulciato per bene e non ci sono riuscito.

Se qualcuno che possiede il 9603 mi può spiegare come si fa a regolare l'orologio gliene sarò eternamente grato.

Nessuno mi sa dire se funziona la regolazione automatica del volume? Con le pubblicità il volume ha il solito sbalzo.... e anche nel cambio canale non mantiene una uniformità di audio....
    Qualcuno ha provato ad accendere la funzione in questione e a verificarne l'efficacia?
    Un'altra cosa: ma il vostro televisore oscilla in avanti e indietro in maniera comunque controllata ed elastica? Cioè è normale?
    Grazie.

Toc!!Toc!! C'è qualcuno o siete tutti in vacanza al mare????

adesso per accendersi ci mette 6/7 minuti.arriva l'audio ma non il video.
    Il PRIMO caso di 9703 rotto!!!
    me lo dovrebbero sostituire perchè non hanno idea di cosa sia.
    avevano paventato un aggiornamento software che avrebbe risolto il tutto...e invece...

ragazzi scusate a giorni dovrei acquistare il 32 9603...avrei bisogno solo di un'informazione...ma quando aggiorno la tv con l'ultimo firmware disponibile questo contiene gia tutti quelli usciti in precedenza o devo installarli un ad uno x attivare tutti i vari miglioramenti?????

L'ultimo firmware li contiene già tutti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ah menomale!! grazie mille!!!

Settaggi 9603

Ciao ragazzi, avete qualche link per dei settaggi consigliati per il 9603, divisi per sorgenti (come quelli di MasterPJ per il 9632)? Quelli di MasterPJ possono essere utilizzati per il 9603?

Grazie

Pagina 92 di 276 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •