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Discussione: [Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD
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24-10-2008, 19:43 #2176
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Sono avvilito anche io per i tuoi stessi motivi, ma l'unica soluzione è quella del centro assistenza, al momento.
La mia speranza resta quella di riuscire a risolvere prima che vengano a ritirarlo, anche con la vostra collaborazione, ma la vedo dura.
Nessuno di noi è riuscito ad avere risposte precise e univoche, in più il centro assistenza non nè sapeva nulla, nel mio caso.
Teniamoci informati.
Edit: un utente se non sbaglio aveva scritto che Philips segue questo forum. Se sia vero o no non lo sappiamo, ma io ci provo comunque:
Philips mi stai leggendo, bene, non ti stai facendo una buona pubblicità, aiutaci! (e in fretta)Ultima modifica di Bitster; 24-10-2008 alle 19:52
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24-10-2008, 19:56 #2177
Originariamente scritto da Bitster
Ultima modifica di Murakami; 24-10-2008 alle 20:19
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
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24-10-2008, 20:02 #2178
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Murakami la questione non è essere troppo buoni,perchè se per caso mi riportano il televisore ancora difettoso io non sarò più ''troppo buono''....cmq io se fossi in te lo porterei in assistenza,tanto tenersi su un mobile un televisore difettoso non ha nessuna utilità,tanto vale provare,io credo che se la philips per assurdo non riesce a risolvere il problema credo che quantomeno provveda alla sostituzione del tv magari con un altro modello privo di tale difetto,una casa come la philips non credo che si sputtani il nome per una cosa del genere,ne sono sicuro,anche perchè le ripercussioni sarebbero gravi,io ho navigato molto su internet e ho visto che anche molti utenti stranieri hanno questo fastidioso problema,credo che non stiamo parlando di un centinaio di tv,ma di MIGLIAIA DI TV con questo difetto,pensa se migliaia di persone,grazie ovviamente a internet,si uniscono insieme per protestare che cosa potrebbe succedere....vedi noi del forum per esempio,non siamo molti ma qualcosa abbiamo ''mosso'',la pulce nell'orecchio della philips l'abbiamo messa,adesso resta solo da aspettare......
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24-10-2008, 20:09 #2179
Cosa lo porto a fare il TV al centro assistenza, se non sanno come risolvere? E poi, loro dicono di essere molto impegnati e che si faranno sentire appena possibile: dovrei forse portare io lì questo mostro da 25 kg, spaccandomi la schiena (già afflitta da ernia discale), perchè poi lo usino loro come soprammobile per chissà quanto, in attesa che Philips li informi su come procedere? Tra parentesi, io non lo uso affatto come soprammobile, anzi: impostando gli ingressi in modalità PC, non ho più nessun problema. L'anomalia rimane per ciò che concerne la ricezione dei canali televisivi... che guardo pochissimo...
Nel frattempo, continuo a rompere i cocomeri via mail e telefono...Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
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24-10-2008, 20:42 #2180
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Su questo forum straniero stanno discutendo della stessa cosa.
Sembra che accettino la soluzione dell'impostazione entrata PC, ma non ne sono sicuro perchè il mio inglese non è molto buono. Se qualcuno potesse tradurre, sempre se reputa ci siano informazioni importanti.
Ecco i link: http://www.dvdplaza.fi/forums/showthread.php?t=71748
http://www.avforums.com/forums/lcd-t...3d-owners.htmlUltima modifica di Bitster; 24-10-2008 alle 21:32
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24-10-2008, 21:58 #2181
in attesa di conferma
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Originariamente scritto da Firestarter83
E inizia a venirmi il sospetto che questo modello di televisore sia stato messo in offerta ad un prezzo così basso (800 euro) da MEDIAWORLD proprio per questo motivo.... e se così fosse sarebbe una cosa gravissima....
Una cosa è certa: se la Philips non risolve questo problema, gli farò una pubblicità talmente negativa che rischierò sicuramente qualche denuncia....
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24-10-2008, 22:03 #2182
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Anche a me è venuto questo sospetto, purtroppo.
Però devono darci delle risposte, io ho inviato a Philips una e-mail giorni fa e ancora nessuna risposta!
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24-10-2008, 22:20 #2183
in attesa di conferma
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Originariamente scritto da Bitster
Anch'io ho controllato nei forum stranieri, ma, purtroppo, non mi sono stati molto d'aiuto (a parte la questione di impostare le entrate in modalità PC) perchè loro hanno risolto il problema entrando nel menu di sistema del televisore.
Se si entra in quel menu e non si sa dove mettere mano, si rischia solo di far danni...
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24-10-2008, 22:36 #2184
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Si però avevano risolto il problema del Blacklight dimming ma non su questo modello. Infatti, un utente ci aveva provato sul 42" 5603, ma sembra sia impossibile disabilitarlo.
E' proprio una strana situazione su questo modello, problema che credo sia risolvibile da un firmware. Il fatto è che se questo deve essere corretto dai tecnici philips internazionali dispero che i tempi di attesa saranno colossali. A questo punto non ci resta che protestare vigorosamente.Ultima modifica di Bitster; 24-10-2008 alle 22:40
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24-10-2008, 22:40 #2185
Originariamente scritto da Utente
Comunque, ragazzi, calma e sangue freddo: il problema è relativo, ed è di chiara origine software, quindi risolvibilissimo.
E poi... la Philips non sa contro chi si è messa...Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
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24-10-2008, 22:43 #2186
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Scusate conoscete la differenza tra il 42pfl5603D/10 e il 42PFL5603D/12?
Il mio è /12, comunque.
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24-10-2008, 23:07 #2187
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io questo e il 3 televisore che cambio...gli altri avevano problemi e l ho riportato al centro commerciale...erano di marca diverza...e poi questo era l unico che nn era in offerta l ho pagato 899...ma il tempo di risposta 5ms mi servivano per giocare bene con le console...l ho comprata il 14 ottobre e oggi se la sono portata per ripararla....mi hanno detto 10 giorni circa...nn li vedo convinti di sapere come risolvere il problema...sanno che esiste questo problema ma secondo me ancora nn ce la soluzione...cmq aspetto ho il dirittto dopo di aver speso quasi 1000 euro di aver una tv funzionante al 100 x 100 senza alcun difetto...
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24-10-2008, 23:30 #2188
Originariamente scritto da goku81
Ricordiamoci, comunque (come l'intervento di Goku ha palesato), che ogni marca e modello, tranne rare eccezioni, hanno le loro rogne.Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
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24-10-2008, 23:57 #2189
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Originariamente scritto da Murakami
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25-10-2008, 00:11 #2190
Ah beh, ci sono utenti a cui l'hanno già portato via: più cavie di loro...
... comunque io intendevo rassicurazioni da parte dei tecnici Philips.
Ultima modifica di Murakami; 25-10-2008 alle 08:20
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita