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Scissione | stagione 2 | la recensione
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  1. #2176
    Data registrazione
    Oct 2008
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    31

    Sono avvilito anche io per i tuoi stessi motivi, ma l'unica soluzione è quella del centro assistenza, al momento.
    La mia speranza resta quella di riuscire a risolvere prima che vengano a ritirarlo, anche con la vostra collaborazione, ma la vedo dura.
    Nessuno di noi è riuscito ad avere risposte precise e univoche, in più il centro assistenza non nè sapeva nulla, nel mio caso.

    Teniamoci informati.


    Edit: un utente se non sbaglio aveva scritto che Philips segue questo forum. Se sia vero o no non lo sappiamo, ma io ci provo comunque:
    Philips mi stai leggendo, bene, non ti stai facendo una buona pubblicità, aiutaci! (e in fretta)
    Ultima modifica di Bitster; 24-10-2008 alle 19:52

  2. #2177
    Data registrazione
    Nov 2006
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    Padova
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    631
    Citazione Originariamente scritto da Bitster
    Edit: un utente se non sbaglio aveva scritto che Philips segue questo forum...
    Si, ero io, ma credo che per "Philips" l'operatore del call center intendesse "se stesso"...
    Ultima modifica di Murakami; 24-10-2008 alle 20:19
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  3. #2178
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    Oct 2008
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    98
    Murakami la questione non è essere troppo buoni,perchè se per caso mi riportano il televisore ancora difettoso io non sarò più ''troppo buono''....cmq io se fossi in te lo porterei in assistenza,tanto tenersi su un mobile un televisore difettoso non ha nessuna utilità,tanto vale provare,io credo che se la philips per assurdo non riesce a risolvere il problema credo che quantomeno provveda alla sostituzione del tv magari con un altro modello privo di tale difetto,una casa come la philips non credo che si sputtani il nome per una cosa del genere,ne sono sicuro,anche perchè le ripercussioni sarebbero gravi,io ho navigato molto su internet e ho visto che anche molti utenti stranieri hanno questo fastidioso problema,credo che non stiamo parlando di un centinaio di tv,ma di MIGLIAIA DI TV con questo difetto,pensa se migliaia di persone,grazie ovviamente a internet,si uniscono insieme per protestare che cosa potrebbe succedere....vedi noi del forum per esempio,non siamo molti ma qualcosa abbiamo ''mosso'',la pulce nell'orecchio della philips l'abbiamo messa,adesso resta solo da aspettare......

  4. #2179
    Data registrazione
    Nov 2006
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    Padova
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    631

    Red face

    Cosa lo porto a fare il TV al centro assistenza, se non sanno come risolvere? E poi, loro dicono di essere molto impegnati e che si faranno sentire appena possibile: dovrei forse portare io lì questo mostro da 25 kg, spaccandomi la schiena (già afflitta da ernia discale), perchè poi lo usino loro come soprammobile per chissà quanto, in attesa che Philips li informi su come procedere? Tra parentesi, io non lo uso affatto come soprammobile, anzi: impostando gli ingressi in modalità PC, non ho più nessun problema. L'anomalia rimane per ciò che concerne la ricezione dei canali televisivi... che guardo pochissimo...
    Nel frattempo, continuo a rompere i cocomeri via mail e telefono...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

  5. #2180
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    Oct 2008
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    31
    Su questo forum straniero stanno discutendo della stessa cosa.
    Sembra che accettino la soluzione dell'impostazione entrata PC, ma non ne sono sicuro perchè il mio inglese non è molto buono. Se qualcuno potesse tradurre, sempre se reputa ci siano informazioni importanti.
    Ecco i link: http://www.dvdplaza.fi/forums/showthread.php?t=71748
    http://www.avforums.com/forums/lcd-t...3d-owners.html
    Ultima modifica di Bitster; 24-10-2008 alle 21:32

  6. #2181
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    Oct 2008
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    Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    io ho navigato molto su internet e ho visto che anche molti utenti stranieri hanno questo fastidioso problema,credo che non stiamo parlando di un centinaio di tv,ma di MIGLIAIA DI TV con questo difetto
    Io continuo a chiedermi come sia potuto succedere che non si siano accorti di questo problema prima di metterlo in commercio.... veramente assurdo!

    E inizia a venirmi il sospetto che questo modello di televisore sia stato messo in offerta ad un prezzo così basso (800 euro) da MEDIAWORLD proprio per questo motivo.... e se così fosse sarebbe una cosa gravissima....

    Una cosa è certa: se la Philips non risolve questo problema, gli farò una pubblicità talmente negativa che rischierò sicuramente qualche denuncia....

  7. #2182
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    Oct 2008
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    31
    Anche a me è venuto questo sospetto, purtroppo.
    Però devono darci delle risposte, io ho inviato a Philips una e-mail giorni fa e ancora nessuna risposta!

  8. #2183
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    Citazione Originariamente scritto da Bitster
    Su questo forum straniero stanno discutendo della stessa cosa.
    Sembra che accettino la soluzione dell'impostazione entrata PC, ma non ne sono sicuro perchè il mio inglese non è molto buono. Se qualcuno potesse tradurre, sempre se reputa ci siano informazioni importanti.
    Ciao Bitster

    Anch'io ho controllato nei forum stranieri, ma, purtroppo, non mi sono stati molto d'aiuto (a parte la questione di impostare le entrate in modalità PC) perchè loro hanno risolto il problema entrando nel menu di sistema del televisore.

    Se si entra in quel menu e non si sa dove mettere mano, si rischia solo di far danni...

  9. #2184
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    Si però avevano risolto il problema del Blacklight dimming ma non su questo modello. Infatti, un utente ci aveva provato sul 42" 5603, ma sembra sia impossibile disabilitarlo.

    E' proprio una strana situazione su questo modello, problema che credo sia risolvibile da un firmware. Il fatto è che se questo deve essere corretto dai tecnici philips internazionali dispero che i tempi di attesa saranno colossali. A questo punto non ci resta che protestare vigorosamente.
    Ultima modifica di Bitster; 24-10-2008 alle 22:40

  10. #2185
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    Arrow

    Citazione Originariamente scritto da Utente
    E inizia a venirmi il sospetto che questo modello di televisore sia stato messo in offerta ad un prezzo così basso (800 euro) da MEDIAWORLD proprio per questo motivo.... e se così fosse sarebbe una cosa gravissima....
    Mah, non credo: in questo momento, comunque, non sono gli unici che lo vendono a quel prezzo.
    Comunque, ragazzi, calma e sangue freddo: il problema è relativo, ed è di chiara origine software, quindi risolvibilissimo.
    E poi... la Philips non sa contro chi si è messa...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
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  11. #2186
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    Scusate conoscete la differenza tra il 42pfl5603D/10 e il 42PFL5603D/12?
    Il mio è /12, comunque.

  12. #2187
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    io questo e il 3 televisore che cambio...gli altri avevano problemi e l ho riportato al centro commerciale...erano di marca diverza...e poi questo era l unico che nn era in offerta l ho pagato 899...ma il tempo di risposta 5ms mi servivano per giocare bene con le console...l ho comprata il 14 ottobre e oggi se la sono portata per ripararla....mi hanno detto 10 giorni circa...nn li vedo convinti di sapere come risolvere il problema...sanno che esiste questo problema ma secondo me ancora nn ce la soluzione...cmq aspetto ho il dirittto dopo di aver speso quasi 1000 euro di aver una tv funzionante al 100 x 100 senza alcun difetto...

  13. #2188
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    Citazione Originariamente scritto da goku81
    ...sanno che esiste questo problema ma secondo me ancora nn ce la soluzione...
    E' questo quello che temo (per quanto possa sembrare assurdo, trattandosi di un problema che sembra riguardare un semplice "switch" software di una specifica funzionalità): per questo motivo, non consegnerò il TV prima di aver avuto ampie rassicurazioni su tempi e modalità di intervento.
    Ricordiamoci, comunque (come l'intervento di Goku ha palesato), che ogni marca e modello, tranne rare eccezioni, hanno le loro rogne.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
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  14. #2189
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    Citazione Originariamente scritto da Murakami
    ...non consegnerò il TV prima di aver avuto ampie rassicurazioni su tempi e modalità di intervento.
    Come ho già detto il mio tv dovrebbero ritirarlo la prossima settimana, quindi non ti preoccupare ci sono già le cavie

  15. #2190
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    Ah beh, ci sono utenti a cui l'hanno già portato via: più cavie di loro... ... comunque io intendevo rassicurazioni da parte dei tecnici Philips.
    Ultima modifica di Murakami; 25-10-2008 alle 08:20
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