|
|
Risultati da 2.131 a 2.145 di 4139
Discussione: [Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD
-
21-10-2008, 14:14 #2131
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 152
Non ne sarei tanto sicuro io o il 9703 e domenica guardando la partita su sky hd vedevo dei cambiamenti di luminosita non tanto fastidiosi ma c'erano. Praticamente e come se l'erba del campo di gioco diventasse improvisamente piu scura , degli sbalzi di luce improvisi. Ed ora che faccio.....
-
21-10-2008, 14:28 #2132
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da Murakami
Anch'io sono andato questa mattina e mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te
Hanno anche aggiunto che non devo dare troppo ascolto agli operatori del call center perchè spesso dicono solo cavolate.... mah.... assurdo!
Non so come funziona il sistema di assistenza Philips, ma se si tratterà solo di un aggiornamento firmware, non vedo per quale motivo gli devo lasciare il televisore.... secondo me si vogliono "fregare" la commissione...
Mah... comunque aspettiamo e vedremo come andrà a finire....Ultima modifica di Utente; 21-10-2008 alle 15:21
-
21-10-2008, 14:44 #2133
Utente
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immaginiNicola Zucchini Buriani
-
21-10-2008, 14:50 #2134
Originariamente scritto da Utente
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
21-10-2008, 15:28 #2135
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 12
Originariamente scritto da raffaele1982
-
21-10-2008, 16:32 #2136
Member
- Data registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 31
Originariamente scritto da goku81
Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb
-
21-10-2008, 17:20 #2137
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 98
Ciao ragazzi rieccomi qui,il televisore lo hanno portato via stamattina,il tecnico mi ha detto che nei giorni scorsi ne ha ritirati diversi per lo stesso problema segno,spero,che la philips si stia muovendo per risolvere il problema.Sicuramente se si tratta di un aggiornamento sw non lo faranno con una semplice chiavetta usb sennò perchè caricarsi un tv 42 pollici per 5 piani?
probabilmente verra collegato a qualche strumento diagnostico che una volta caricata la nuova versione verifichi che tutti i parametri siano corretti,almeno credo.Speriamo bene regà,adesso al posto del 42 ho dovuto mettere un lcd samsumg da 19 pillici...che tristezza!!!!
Teniamoci informati e rompiamogli le balle,piu siamo e meglio è!ciao!
-
21-10-2008, 17:28 #2138
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 737
@the red
per favore visto che hai tutte le cose che interessano a me mi faresti ****** foto per vedere la resa..se non e' un problema te ne sarei grato..
-
21-10-2008, 18:08 #2139
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 59
risposta centro assistenza reggio emilia
Originariamente scritto da Firestarter83
"Abbiamo contattato l'ufficio tecnico il problema è conosciuto ed è in fase
di risoluzione, al momento non sappiamo dire se sarà un aggiornamento o
quanto altro ma sarà nostra premura avvisare non appena avremo news."
Sembra che il movimento che abbiamo innescato abbia qualche effetto...continuiamo così.
-
21-10-2008, 19:05 #2140
Certo che è curioso: Philips potrebbe rilasciare un FW aggiornato tramite web, invece ritira i televisori... mi chiedo il perchè di questa dispendiosa operazione... mi viene da pensare che o il FW è altamente sperimentale, oppure il problema non si risolve via software, nonostante il customer care sostenga il contrario.
Staremo a vedere: io, intanto, continuo con la mia opera di sollecito, su entrambi i fronti (call center e centro assistenza); in settimana dovrei avere qualche riscontro più preciso.Ultima modifica di Murakami; 21-10-2008 alle 19:11
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita
-
21-10-2008, 22:01 #2141
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da Murakami
- Se non sbaglio, questo modello di televisore (il 42PFL5603D/12) è in commercio dalla scorsa primavera, e allora mi chiedo come mai se ne sta parlando solo adesso di questo problema?
Forse perchè ne sono stati venduti in maggior numero in questo periodo perchè è in offerta sottocosto a MEDIAWORLD?
- Punto due, e questo vale un po' per tutte le grandi aziende, ma non li provano i televisori prima di metterli in vendita?
Il nostro è un problema così lampante!
Posso capire che in Italia c'è un'ignoranza sulle nuove tecnologie che mette paura, ma non fino a questo punto!
-
21-10-2008, 22:41 #2142
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 98
curiosità
Ciao ragazzi scusate ma voi il tv quando lo avete comprato?io l'ho comprato il 4 ottobre da mediaworld con il sotto sotto costo,799 €,io sono di roma voi?
per quanto riguarda il firmware penso sia sperimentale a questo punto,magari al momento solo i centri possono installarlo,o magari non si installa tramite porta usb ma tramite qualche altra interfaccia adibita solo all'assistenza...bò chi lo sa.....Un altra cosa che mi è venuta in mente...fosse solo un certo numero di tv che hanno questo problema?magari uno stock fallato,perchè praticamente è uscito un anno fa questo tv e solo adesso ci lamentiamo?a meno che l'ultima release che è stata installata sul nostro tv,la q522e-0.64.30.5 non abbia un bug che provoca questo difetto....altra curiosità.....a voi il difetto era piuù eclatante quando guardavate la normale tv o quando per esempio utilizzavate sorgenti esterne come ps3,xbox360,dvd ecc....?a me lo fà nettamente quando gioco con la ps3,e del difetto me ne sono accorto giocando a pes 2009,mentre per esempio giocando a motorstorm il difetto non lo avevo riscontravo proprio....forse si esalta di più quando vengono trasmessi colori brillanti,tipo il campo da gioco....
-
21-10-2008, 23:00 #2143
in attesa di conferma
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 49
Originariamente scritto da Firestarter83
Nel post prima del tuo, anch'io mi sono chiesto come mai se ne sta parlando solo adesso di questo problema....
Il firmware del mio televisore è Q522E-0.64.50.6
Più o meno si presenta sempre nella stessa maniera il problema, sia se vedo Sky, sia se gioco.
Anche se però dovrei controllare meglio perchè sono ormai diversi giorni che lo uso in modalità PC....
-
22-10-2008, 00:15 #2144
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 40
ragazzi buone notizie
mi ha chiamato il centro assistenza e" mi ha detto che finalmente il problema a stato dichiarato...cioe" sin ad oggi forse nn avevano capito che fosse un problema di un lotto..con gli stessi problemi..ma grazie a questo forum e ai nostri contatti e giunto il momento di avere una soluzione...voglio precisare che nn e" un aggiornamento firmware...sara un software..una cosa un po" complicata che verra fatta dai tecnici, noi nn possiamo farci nulla...mi ha detto che ancora nn tutti i centri assistenza hanno questo programma quindi...tempo 10 giorni faranno in modo che arrivi a tutti..e da li incomincieranno a ritirare e a riparare le nostre tv...sinceramente e brutto rimanere diversi giorni senza di tv ma se il problema viene risolto...dovremo fare tutti uno sforzo...ricordate anche che i tempi di assistenza saranno abbastanza lunghi visto l affollamento delle nostre tv con lo stesso problema
-
22-10-2008, 00:45 #2145
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 117
ma il problema è solo del 5603 o anche del 7603?