Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 143 di 276 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2.131 a 2.145 di 4139

Non ne sarei tanto sicuro io o il 9703 e domenica guardando la partita su sky hd vedevo dei cambiamenti di luminosita non tanto fastidiosi ma c'erano. Praticamente e come se l'erba del campo di gioco diventasse improvisamente piu scura , degli sbalzi di luce improvisi. Ed ora che faccio.....

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Al solito, il centro assistenza non sa niente di niente circa questo nuovo software che dovrebbe risolvere il problema degli sbalzi di luminosità: si interesseranno, sentiranno, vedranno, chiameranno... e mi faranno sapere, la prossima settimana. Credo di aver capito, comunque, che un eventuale aggiornamento del software di gestione non può essere fatto a domicilio: mi ha parlato di uno strumento che si connette a delle schede interne al TV, quindi lo devono portare via e aprirlo... non è un normale firmware

Anch'io sono andato questa mattina e mi hanno detto le stesse cose che hanno detto a te

Hanno anche aggiunto che non devo dare troppo ascolto agli operatori del call center perchè spesso dicono solo cavolate.... mah.... assurdo!

Non so come funziona il sistema di assistenza Philips, ma se si tratterà solo di un aggiornamento firmware, non vedo per quale motivo gli devo lasciare il televisore.... secondo me si vogliono "fregare" la commissione...

Mah... comunque aspettiamo e vedremo come andrà a finire....
    Ultima modifica di Utente; 21-10-2008 alle 15:21

Utente
    Le quotature integrali sono vietate dal regolamento
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi, gentilmente, ad editare il tuo messaggio, in modo da renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Cool

Citazione Originariamente scritto da Utente
    Mah... comunque aspettiamo e vedremo come andrà a finire....
    Leggi il mio post successivo: la situazione volge in positivo, sto facendo pressioni da ogni parte...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ma no..
    ora che ero sul punto di prendere il 37pfl9603 e mettere 360 ps3 e pc mi dite di tutti questi problemi?
    Ciao a tutti per quanto riguarda il 9603 non ho riscontrato nessuno dei problemi elencati in precedenza

Citazione Originariamente scritto da goku81
    Quindi nessuno che ha la xbox ha problemi di microscatti .
    Io ho il 32 9603 al quale ho collegato mysky hd la ps3 e la xbox 360 tutti in hdmi e nessun problema di scia o di quant'altro. Soddisfattissimo del televisore.
    Tv: Philips 32pfl9603/D 10 Decoder Sat : MySkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb

Ciao ragazzi rieccomi qui,il televisore lo hanno portato via stamattina,il tecnico mi ha detto che nei giorni scorsi ne ha ritirati diversi per lo stesso problema segno,spero,che la philips si stia muovendo per risolvere il problema.Sicuramente se si tratta di un aggiornamento sw non lo faranno con una semplice chiavetta usb sennò perchè caricarsi un tv 42 pollici per 5 piani? probabilmente verra collegato a qualche strumento diagnostico che una volta caricata la nuova versione verifichi che tutti i parametri siano corretti,almeno credo.Speriamo bene regà,adesso al posto del 42 ho dovuto mettere un lcd samsumg da 19 pillici...che tristezza!!!! Teniamoci informati e rompiamogli le balle,piu siamo e meglio è!ciao!

@the red
    per favore visto che hai tutte le cose che interessano a me mi faresti ****** foto per vedere la resa..se non e' un problema te ne sarei grato..

risposta centro assistenza reggio emilia

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ciao ragazzi rieccomi qui,il televisore lo hanno portato via stamattina...
    Contattati oggi dopo avermi richiesto sn, n°telaio e modello mi hanno risposto in questo modo:

"Abbiamo contattato l'ufficio tecnico il problema è conosciuto ed è in fase
    di risoluzione, al momento non sappiamo dire se sarà un aggiornamento o
    quanto altro ma sarà nostra premura avvisare non appena avremo news."

Sembra che il movimento che abbiamo innescato abbia qualche effetto...continuiamo così.

Question

Certo che è curioso: Philips potrebbe rilasciare un FW aggiornato tramite web, invece ritira i televisori... mi chiedo il perchè di questa dispendiosa operazione... mi viene da pensare che o il FW è altamente sperimentale, oppure il problema non si risolve via software, nonostante il customer care sostenga il contrario.
    Staremo a vedere: io, intanto, continuo con la mia opera di sollecito, su entrambi i fronti (call center e centro assistenza); in settimana dovrei avere qualche riscontro più preciso.
    Ultima modifica di Murakami; 21-10-2008 alle 19:11
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Certo che è curioso: Philips potrebbe rilasciare un FW aggiornato tramite web, invece ritira i televisori... mi chiedo il perchè di questa dispendiosa operazione... mi viene da pensare che o il FW è altamente sperimentale, oppure il problema non si risolve via software, nonostante il customer care sostenga il contrario.
    Atre due cose che non riesco a capire:

- Se non sbaglio, questo modello di televisore (il 42PFL5603D/12) è in commercio dalla scorsa primavera, e allora mi chiedo come mai se ne sta parlando solo adesso di questo problema?
    Forse perchè ne sono stati venduti in maggior numero in questo periodo perchè è in offerta sottocosto a MEDIAWORLD?

- Punto due, e questo vale un po' per tutte le grandi aziende, ma non li provano i televisori prima di metterli in vendita?
    Il nostro è un problema così lampante!

Posso capire che in Italia c'è un'ignoranza sulle nuove tecnologie che mette paura, ma non fino a questo punto!

curiosità

Ciao ragazzi scusate ma voi il tv quando lo avete comprato?io l'ho comprato il 4 ottobre da mediaworld con il sotto sotto costo,799 €,io sono di roma voi?
    per quanto riguarda il firmware penso sia sperimentale a questo punto,magari al momento solo i centri possono installarlo,o magari non si installa tramite porta usb ma tramite qualche altra interfaccia adibita solo all'assistenza...bò chi lo sa.....Un altra cosa che mi è venuta in mente...fosse solo un certo numero di tv che hanno questo problema?magari uno stock fallato,perchè praticamente è uscito un anno fa questo tv e solo adesso ci lamentiamo?a meno che l'ultima release che è stata installata sul nostro tv,la q522e-0.64.30.5 non abbia un bug che provoca questo difetto....altra curiosità.....a voi il difetto era piuù eclatante quando guardavate la normale tv o quando per esempio utilizzavate sorgenti esterne come ps3,xbox360,dvd ecc....?a me lo fà nettamente quando gioco con la ps3,e del difetto me ne sono accorto giocando a pes 2009,mentre per esempio giocando a motorstorm il difetto non lo avevo riscontravo proprio....forse si esalta di più quando vengono trasmessi colori brillanti,tipo il campo da gioco....

Citazione Originariamente scritto da Firestarter83
    Ciao ragazzi scusate ma voi il tv quando lo avete comprato?io l'ho comprato il 4 ottobre da mediaworld con il sotto sotto costo,799 €,io sono di roma voi?
    Un altra cosa che mi è venuta in mente...fosse solo un certo numero di tv che hanno questo problema?magari uno stock fallato,perchè praticamente è uscito un anno fa questo tv e solo adesso ci lamentiamo?a meno che l'ultima release che è stata installata sul nostro tv,la q522e-0.64.30.5 non abbia un bug che provoca questo difetto....altra curiosità.....a voi il difetto era piuù eclatante quando guardavate la normale tv o quando per esempio utilizzavate sorgenti esterne come ps3,xbox360,dvd ecc....?
    Anch'io stessa offerta e stesso giorno! L'ho comprato a Chieti Scalo ("vicino" a Pescara - Abruzzo).

Nel post prima del tuo, anch'io mi sono chiesto come mai se ne sta parlando solo adesso di questo problema....

Il firmware del mio televisore è Q522E-0.64.50.6

Più o meno si presenta sempre nella stessa maniera il problema, sia se vedo Sky, sia se gioco.
    Anche se però dovrei controllare meglio perchè sono ormai diversi giorni che lo uso in modalità PC....

ragazzi buone notizie

mi ha chiamato il centro assistenza e" mi ha detto che finalmente il problema a stato dichiarato...cioe" sin ad oggi forse nn avevano capito che fosse un problema di un lotto..con gli stessi problemi..ma grazie a questo forum e ai nostri contatti e giunto il momento di avere una soluzione...voglio precisare che nn e" un aggiornamento firmware...sara un software..una cosa un po" complicata che verra fatta dai tecnici, noi nn possiamo farci nulla...mi ha detto che ancora nn tutti i centri assistenza hanno questo programma quindi...tempo 10 giorni faranno in modo che arrivi a tutti..e da li incomincieranno a ritirare e a riparare le nostre tv...sinceramente e brutto rimanere diversi giorni senza di tv ma se il problema viene risolto...dovremo fare tutti uno sforzo...ricordate anche che i tempi di assistenza saranno abbastanza lunghi visto l affollamento delle nostre tv con lo stesso problema

ma il problema è solo del 5603 o anche del 7603?

Pagina 143 di 276 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •