Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 276 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 4139
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Onizuka

Le quotature integrali sono vietate e per di più in un altro tuo messaggio hai quotato per intero un tuo messaggio .

Sette minuti dopo quel messaggio ne hai postato un altro di sollecito alla risposta.

Il Forum non è un Call Center, gli iscritti forniscono risposte quando possono e se ne hanno voglia, è inutile fare solleciti.

Per finire, nel tuo ultimo messaggio accenni a cose che non hanno nulla di tecnico, ma riguardano comportamenti di negozi o Centri Assistenza, questa è una Discussione Ufficiale e tali argomenti sono assolutamente OT e non permessi.

Cosi come lo è ancora di più chiedere consigli per gli acquisti relativi ad altri prodotti.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da realberga
    Grazie, ho sottoposto la questione a Philips, questa la risposta.
    "[I]In merito alla Sua richiesta a proposito del televisore mod.37PFL5603D, La preghiamo di accertarsi che il sensore luce sia disattivato.
    Purtroppo il mio sensore luce è già disattivato.....
    Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
    Grazie comunque!!

Chiamato anch'io

[QUOTE=Lerione]
    Comunque io ho chiamato e hanno detto che me lo ritirano gratuitamente a domicilio per ripararlo!!
    QUOTE]

Ho chiamato e mi hanno dirottato verso centro assistenza, vengono a vederlo venerdì...però mi sembra strano che ci sia questo problema a più clienti...incrociamo le dita.

Grazie per firmware.

Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???

magari più vivacit nel colore verde o più luminosita senza perdere contrasto??? grazie

37" 5603

Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
    Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da manera
    Qualcuno a qualche consiglio sulla regolazione de Philips 42 7603...???
    Manera anche tu nella guida EPG del digitale terrestre vedi solo programma attuale e successivo e non vedi invece EPG +8 giorni? O è un problema solamente del mio 32PFL7603D ?

Io l'ho da pochi giorni e ancora non ho fatto una regolazione dell'immagine quindi non posso aiutarti per ora...

Esiste qualcuno che possiede il modello in oggetto e NON ha il problema degli sbalzi di luminosità?
    Questo mi fa preoccupare....
    Vuol dire che è proprio un problema di tutti i tv e non solo del mio!!
    Spero che riescano a risolverlo!
    Grazie a tutti per le risposte!

Problemi con myskyHD

Scusate a qualcuno da problemi il PHILIPS 37PFL5603D/10 con il decoder myskyHD? A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
    Non riesco a capire se tale problema sia inerente al decoder (avendolo già cambiato) o al tv....
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Lerione
    A me quando cambia canale per qualche secondo non si vede nulla e poi non si sente per poi tornare normale.
    Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma te lo fa quando passi da un canale HD a uno SD e viceversa... o su qualsiasi passaggio di canale?
    All'inizio lo faceva spesso sui passaggi di canale anche tra sd, poi mi sono fatto sostituire il decoder e tale problema lo faceva solo quando passavo da hd a sd e viceversa, poi il decoder si è aggiornato automaticamente ed il problema si è riproposto!!
    Ho chiamato sky e dicono che non hanno avuto altre lamentele di questo tipo e che quindi, secondo loro, dipende dal tv....
    Grazie per la risposta!!

Con la PS3 (FIFA2009) è un disastro.

Grazie.
    Io ho la versione da 42 e noto lo stesso problema nella dashboard di Xbox 360 e XMB di PS3, ma in game (così come sui canali TV) non riesco a percepirlo: devo però testarlo meglio, perchè l'ho appena comprato. Di certo posso dire che i cosidetti "sbalzi" non sono random, ma in risposta a precisi "stimoli" delle immagini che passano al momento: scorrendo le blade dell'interfaccia della console MS la cosa è del tutto palese. Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!
    Ultima modifica di Murakami; 15-10-2008 alle 08:27
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Ho già disattivato il sensore luce: forse che sia da disattivare qualcos'altro? Forse il contrasto dinamico, come da FAQ Philips? Dopo provo!
    Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!

disattivato

Io credo di avere eseguito ormai tutte le combinazioni di regolazione possibile...nisba.
    Sono veramente abbacchiato, ma se è un difetto del TV, anche la sostituzione non risolve...che fare?
    Lerione sono già venuti a ritirartelo?
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Lerione
    Io ho già disattivato tutto, ma il problema persiste!
    Che strano: mi sapeva tanto di contrasto che variava dinamicamente in base all'analisi della scena. Oggi pomeriggio provo comunque: non dovesse funzionare, che possiamo fare? Sembra un caratteristica del TV, per quanto anomala: come possiamo chiedere la riparazione o la sostituzione?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Vengono lunedì a ritirarmelo, perché hanno detto che è un problema che non può essere risolto al momento e lo devono portar via...

Pagina 136 di 276 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •