Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 276 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 4139

Strano però

Citazione Originariamente scritto da Lerione
    Vengono lunedì a ritirarmelo...
    Se è un problema di più utenti, significa che escono così dalla produzione?
    Però, non male...a me vengono venerdì a casa per vederlo...certo che se lo devono portare via significa che sono tutti così ed una sostituzione non sarebbe sufficiente...

domanda sul 32PFL7433D

Ciao ragazzi,

dovrei acquistare un LCD 32" ed ero orientato su questo modello sopratutto dopo che oggi ho visto un volantino di Expert dove lo mettono a 599€..

L'unica cosa è che ho provato a fare qualche ricerca per trovare questo modello specifico, ma anche sullo stesso sito di Philips non ho trovato niente.
    E' per caso un modello d'importazione, oppure fatto solamente x alcune catene?

In generale come si comporta, qualcuno l'ha acquistato?

grazie ancora per l'aiuto!
    Luca

per fluminense

Citazione Originariamente scritto da Fluminense
    A giorni lo testerò com Ps3
    hai provato? per me fifa è inguardabile e comunque a me capita anche con DVD e canali sky... che palle!!!
    Con ps3 che setting usi?

Fammi sapere.
    Grazie.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da lucaballa
    L'unica cosa è che ho provato a fare qualche ricerca per trovare questo modello specifico, ma anche sullo stesso sito di Philips non ho trovato niente.
    Come no?? Eccolo

http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf

occhio non si può parlare di prezzi sulle discussioni ufficiali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da realberga
    Se è un problema di più utenti, significa che escono così dalla produzione?
    Ho chiamato un centro assistenza Philips, dicono che non sono informati circa criticità di questo tipo su questo prodotto. Dicono anche, però, che controlleranno sul forum riservato ai tecnici Philips se sono presenti segnalazioni del genere, e mi faranno sapere. Io confesso che questa anomalia la noto soltanto spostandomi da una schermata all'altra dell'interfaccia delle console che possiedo, dove è piuttosto evidente: per il resto, guardando un film o giocando, proprio nulla.
    Ultima modifica di Murakami; 15-10-2008 alle 18:54
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

@ onizuka

Purtroppo quell' effetto scia l' ho riscontrato anche io con lo stesso gioco (Call of duty 4 vero?) su xbox360 collegata in hdmi. Con il pixel plus è ancora piu evidente.
    Il mio tv è un 7603 da 42" , non credo sia il tuo televisore ad essere difettato, ma credo sia un difetto intrinseco del pannello enfatizzato in particolar modo dal gioco.
    Con altri titoli non l' ho notato, proverò a fare qualche test piu approfondito.

@ matt00
    Le mie impressioni sul DDT sono tutt' altro che positive, alla fine sono fonti SD e non si vedono per nulla bene a patti di mantenere distanze abominevoli

// EDIT:

Ho notato che l' effetto scia è molto marcato utilizzando il cavo hdmi e il settaggio "espanso" (dall dashboard della console), mentre con "standard" è poco evidente.
    Ultima modifica di Dot_kappa; 15-10-2008 alle 20:57

Arrow 5603: forse trovato il bandolo della matassa?

Amici della serie 5603, vi invito caldamente a dare un'occhiata al demo dell'Active Control presente nel menù del TV: fa vedere chiaramente come l'immagine sia continuamente analizzata e numerosi parametri video vengano, di conseguenza, aggiustati in tempo reale.
    La cosa più interessante è osservare come l'immagine sottostante (va bene un canale televisivo qualsiasi) sembri perfettamente stabile, mentre la sovraimpressione del demo (una finestra con numerosi indicatori, in rapido e continuo oscillare) sia soggetta in maniera visibile agli sbalzi (apparentemente di contrasto e luminosità) creati dall'Active Control per ottimizzare la sorgente.
    Ora, passiamo ad uno scenario diverso: la dashboard della console (X360).
    Facciamo partire il demo: gli indicatori dei parametri sono fermi, dato che l'immagine sottostante è statica. Muoviamola!
    Faccio scorrere le blade della dashboard (di diverso colore), e subito alcuni indicatori si muovono (contrasto dinamico, saturazione colore etc.): quindi, muovendo le blade alcuni parametri vengono variati, e difatti assistiamo ai conosciuti sbalzi di luminosità, assenti fino a quando le blade non vengono mosse.
    Disattiviamo l'Active Control: cosa cambia? Assolutamente nulla.

Ipotesi: c'è un bug nel FW del TV, che impedisce all'utente di disattivare l'Active Control, anche se da menù sembra spento.

Ipotesi numero 2: questo bug verrà corretto in una successiva release di FW.
    Esortazione: facciamoci sentire con Philips in questo senso, perchè se questo Active Control può servire nella maggior parte delle situazioni, ve ne sono altre in cui è sgradito!
    Domani richiamo il centro assistenza ed espongo le mie deduzioni: vediamo che dicono.
    Ultima modifica di Murakami; 15-10-2008 alle 23:17

Ci pensavo anche io poco tempo fa (diversi utenti mi avevano fatto presente questi sbalzi nella luminosità) all'ipotesi del bug su active control: alla fine è l'unica funzione che potrebbe avere un impatto simile, e dato che non è la prima volta che funzioni che dovrebbero essere abilitate di fatto non lo sono, a causa di un bug.
    Vi consiglierei di fare presente il problema a philips, tutti, in modo che ricevano una segnalazione forte: è sicuramente possibile correggerlo con un upgrade del firmware.
    Nicola Zucchini Buriani

Red face 5603

Ho riparlato con il tecnico del centro assistenza, spiegando nei dettagli le prove effettuate e le conclusioni alle quali sono giunto: mi sono permesso anche di linkargli via mail questo thread, ad evidenza del fatto che non sono il solo a lamentare questa anomalia. Mi ha detto che ha già inoltrato la mia segnalazione a Philips, e che verrà integrata dai nuovi dati in suo possesso dopo la mia telefonata. Per il momento, non si è espresso circa la bontà tecnica delle mie deduzioni, pur non trovandole, di principio, assurde.
    Attendo sue notizie: speriamo in bene.

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    @ matt00
    Le mie impressioni sul DDT sono tutt' altro che positive, alla fine sono fonti SD e non si vedono per nulla bene a patti di mantenere distanze abominevoli
    Io ho un 32" e lo guardo mediamente dalla distanza di 2m30, 2m50 circa e onestamente vedo molto bene i canali principali del DDT quindi mi riferisco alla rai e mediaset mentre i canali "meno conosciuti" tipo rai 4 per dire lo vedo un po' peggio (ma credo sia dovuto alla qualità del segnale scrauso)... Sono rimasto sorpreso anch'io che si vedano così bene, l'altra sera per dire c'era il film di Jim Carry "Una settimana da dio" sono rimasto stupefatto mai visto un film così bene (e si che avevo un CRT prima) sembrava quasi che jim (mio vecchio e caro amico ) fosse li nel salotto di casa...ero esaltato

L'unica cosa che mi ha deluto attualmente di questa TV è la mancanza dell'EPG settimanale (8gg) che invece nel manuale viene riportata ma che evidentemente in italia non funziona...ecco questo mi ha deluso un po'...

Poi credo che la qualità di visione dipenda anche molto da come vedi normalmente i segnali SD io tutto sommato anche in SD analogico vedo bene...credo di ricevere con una qualità buona a questo punto

Ah una domanda per il mio futuro acquisto ragazzi! C'è modo di registrare su DVD recorder i canali del DDT intergrato nella TV ? O per forza di cose bisogna acquistare un DDT esterno o un DVD recorder con DDT? Grazie....
    Ultima modifica di matte00; 16-10-2008 alle 10:49

speriamo...

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Ho riparlato con il tecnico del centro assistenza
    L'unica cosa che non mi è chiara è "ma perchè inseriscono una funzione che non ha nessuna utilità"?...

Speriamo che la tua ipotesi diventi una tesi, ieri sera la partita dell'italia è stata un disastro, continui cambi di luminosità.

Stasera mando anch'io al centro assistenza il link del forum...

Ciao.

scusate l'ignoranza, ma questo problema di cambio luminosità è specifico dei modelli serie 5603 o lo si trova anche sui PFL7433 ?

qualcuno che ha questo modello potrebbe dirmi in generale come si comporta e se fra gli LCD di questa fascia è valido?

grazie ancora,
    Luca

lucaballa
    No, non te lo può dire, non qui: perché chiedi informazioni, in una discussione ufficiale, su un modello che non è oggetto della discussione?
    Eppure dovresti sapere che non è consentito (e francamente non credo nemmeno che serva una regola per stabilirlo: se tutti facessero domande su altri modelli della stessa marca, le discussioni ufficiali sarebbero un caos ingestibile), visto che ci sono ben 2 topic messi in evidenza, nelle sezioni "discussioni ufficiali", che chiariscono quali regole bisogna rispettare nelle suddette discussioni:
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
    Due giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Stessa e identica cosa sul 32pfl5403 ,con clamorosi sbalzi di luminosità,dopo aver impostato il tv in modalità film non si notano tali variazioni .Capisco che il modello è diverso ma i problemi sono identici ,quindi sarebbe opportuno allargare il tutto agli altri modelli Philips.

Se volete, potete aprire un topic nell'area display e tv lcd full hd (potete parlare di qualunque modello e sarebbe anche di più facile consultazione).
    Qui continuate a parlare dei modelli oggetto della discussione però.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 137 di 276 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •