Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 256 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3830

Bhe, se così meglio per me, visto che attualmente finche la sony non presenta qualcosa di meglio e con prezzi accessibili, opto per il 46" W4000.

Citazione Originariamente scritto da Loncs

SMART ......... Da poco però ho scoperto che è regolabile in quanto puoi decidere di tagliare l'immagine allargandola in verticale con 8 step di regolazione, ovviamente più tagli l'immagine minore sarà la deformazione del risultato finale.
    per curiosità a che valori regoli i 3 parametri spostamento orizz-spostamento vert-ampiezza vert quando vedi la tv tradizionale 4:3?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

ma il rilascio del firmware per il w4000 non era imminente? mi sono perso qualcosa?
    Home Theater: SA Onkyo 606 - front. Indiana Line Arbour 5.02 - centr. Indiana Line Arbour C3 - Sub Velodyne VX 10 II - surr. Indiana Line HC 504 - Blu-ray Sony BDP-S350 - plasma LG 60PK250 + LCD Sony 40W4000 - Home Theater PC: Sorgente Apple Mac Pro con DAC Musical Fidelity V-dac - Ampli Cambridge Audio Azur 540A - Diffusori: Mordaunt-Short Avant 902i

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    per curiosità a che valori regoli i 3 parametri spostamento orizz-spostamento vert-ampiezza vert quando vedi la tv tradizionale 4:3?
    Ciao, ho messo 0 e 0 nella dimensione e posizione orizzontale, e +3 dimensione verticale.

Citazione Originariamente scritto da digiborg
    ...mi sono perso qualcosa?
    ne parliamo qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111104

Comunque no, dicono sia immininente il rilascio via etere ... il quando non è dato a sapersi.
    Ultima modifica di Loncs; 09-03-2009 alle 12:10

Ragazzi ma il numero di serie dov'è?dietro la tv o c'è un menu dove si può vedere?
    Poi volevo sapere se c'è un modo per vedere le ore di utilizzo della tv (per sapere quanto è stato usato diciamo).
    Ciao e grazie!

Citazione Originariamente scritto da Aldynho
    Ragazzi ma il numero di serie dov'è?dietro la tv o c'è un menu dove si può vedere?
    Poi volevo sapere se c'è un modo per vedere le ore di utilizzo della tv (per sapere quanto è stato usato diciamo).
    Ciao e grazie!
    nessuno sa aiutarmi?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Aldynho

Le quotature integrali sono vietate, nel tuo caso, inoltre, è anche inutile in quanto quoti il messaggio appena prima del tuo.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

un aiuto dai romani,un negozio dove prenderlo a buon prezzo???

Citazione Originariamente scritto da Bubu7te
    Il sensore della luminosità è meglio tenerlo attivato o disattivato??
    A mio, modestissimo, avviso conviene tenerlo disattivato.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da Ikiri
    ...si sa niente delle possibili CAM per i nostri TV...
    Ho sentito, direttamente, la Sony che mi ha detto:
    1) che non faranno CAM;
    2) che si potranno adoperare Cam Compatibili, giacché il tv è certificato e predisposto alla Cam, ma soltanto dopo che avranno aggiornato (via etere) il software (cosa che, dicono, faranno a breve).
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Ragazzi, chiedo un vostro aiuto. Ho letto nel forum una serie di pareri interessantissimi sui settaggi della serie W4000. Io ho un 32 pollici e sinceramente non riesco ad avere una qualità che mi soddisfi davvero in pieno.
    Ho fatto il Merighi test ma alcuni valori non vanno (es il BTB).
    L'uso del TV è principalmente con il decoder integrato e con un secondo decoder per la visione di Premium. Di seguito le mie domande (se ci sono già risposte vi prego di rimandarmi al numero di Post):
    1: vedo mediaset premium molto frammentato (quadratini se mi avvicino e l'immagine non sembra molto nitida). Da cosa dipende? Dalla qualità della trasmissione, dal decoder o dal televisore?
    2: quali sono le impostazioni migliori per il settaggio "normale"? Leggendo le vostre info ho settato "Cinema" e retroilluminazione a 3. Mi mancano però gli altri parametri ideali per evitare il noioso effetto scia e soprattutto garantire un "nero" reale.
    3: i vari filtri (sensore luminosità, colore brillante, aggiustamento rumore) come devo impostarli? Li ho tarati tutti o su off o su basso ma non so se ho fatto bene.
    4: ho una nintendo wii collegata. Quale tipo di cavo mi consigliate per migliorare il collegamento? Coassiale o RGB?

Grazie mille in anticipo a tutti voi.
    Marco

Attenzione che il Merighi test non serve a tarare il tv, ma tutta la catena. Quindi se DVD e cavo fanno schifo è facile che il risultato non sia buono

Canale RAI TEST HD

Buon pomeriggio a tutti gli amici del forum. Volevo porvi una domanda. E' da circa un mese che sul mio 40W4000 non riesco piu' a vedere il canale Rai test HD. O meglio mi appare sopra il nome del canale, ma con lo schermo tutto nero. Ho fatto svariare volte la sintonizzazione dei canali, ma sempre con lo stesso esito. Grazie per le vostre risposte. Ciao Francesco

Ciao, neanche io vedo più Rai HD. Credo che il canale sia stato chiuso in attesa di prossimi sviluppi sulla rete. Considera che comunque per il tempo in cui c'è stato l'unica trasmissione che ho visto è stata una partita di Champions dell'inter...

Pagina 218 di 256 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •