Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 435

Discussione: CAM per Sony 40W4000

CAM per Sony 40W4000

Salve a tutti, sapete se c'è una CAM compatibile per il Sony 40W4000?
    anticipatamente grazie...

Esce entro fine anno...

Nel frattempo, se vuoi, puoi correre rischi con la Samsung CAM...

[QUOTE=Scandinavian Explorer]Esce entro fine anno...QUOTE]
    ?????

mi daresti per cortesia qualche dettaglio in più per giustificare la tua affermazione ?
    Grazie
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Esce entro fine anno...

Nel frattempo, se vuoi, puoi correre rischi con la Samsung CAM...
    con il 32w4000 la cam samsung funziona perfettamente, altre conferme le troverai nella discussione ufficiale delle serie sony w4000

Citazione Originariamente scritto da Santo753ac
    Salve a tutti, sapete se c'è una CAM compatibile per il Sony 40W4000?
    anticipatamente grazie...
    Io ho acquistato una cam samsung inserita nel sony w4000 funziona benissimo

Citazione Originariamente scritto da trislot

mi daresti per cortesia qualche dettaglio in più per giustificare la tua affermazione ?
    Grazie
    Io non userei mai un prodotto non certificato sul mio nuovo televisore, so con certezza che si sono registrati (sporadici) casi di "morti" dei televisori dovute alla cam, e ovviamente, come è giusto che sia, se la cam non è certificata per il tuo tv, se te lo "brucia", non ne risponde nessuno.

Non voglio scatenare flames con questa affermazione, perchè sicuramente mi sarà risposto che non è vero, che le cam sono uguali ed è impossibile...eccetera eccetera.
    Io, se avessi un televisore nuovo, di qualsiasi marca, non rischierei MAI di danneggiarlo con un prodotto non certificato, sapendo che se si verifica qualche problema, la prendo in quel posticino....

Poi, ognuno fa come crede...se "sta male" ad aspettare qualche mese la CAM certificata Sony...

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Io non userei mai un prodotto non certificato sul mio nuovo televisore, so con certezza che si sono registrati (sporadici) casi di "morti" dei televisori dovute alla cam, e ovviamente, come è giusto che sia, se la cam non è certificata per il tuo tv, se te lo "brucia", non ne risponde nessuno.

Non voglio scatenare flames con questa affermazione, perchè sicuramente mi sarà risposto che non è vero, che le cam sono uguali ed è impossibile...eccetera eccetera.
    Io, se avessi un televisore nuovo, di qualsiasi marca, non rischierei MAI di danneggiarlo con un prodotto non certificato, sapendo che se si verifica qualche problema, la prendo in quel posticino....
    Cavolo ma sul serio con la SamsungCam messa sul 40W4000 si rischia di danneggiare il tv ?

Io avevo letto che tale cam è identica a quella Sony che dovrà uscire a breve , che cambia solo la marca
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da Rob83

Io avevo letto che tale cam è identica a quella Sony
    In teoria dovrebbero essere completamente identiche.
    In pratica io ho avuto riscontri di alcuni televisori danneggiati, poi è possibile che magari non sia stato dovuto direttamente alla CAM stessa, ma ad un uso improprio...questo non lo so.
    Ripeto: ognuno è libero di fare ciò che crede, ma sempre avendo la consapevolezza che SE, e sottolineo SE, malauguratamente dovesse succedere qualcosa al tv cusato dalla cam non certificata...uno si "attacca"...

Grazie mille per la delucidazione sull'uso di una CAM non certificata dalla Sony...sinceramente spendere quasi uno stipendio per una TV e poi vederla morire per utilizzare una CAM Samsung mi roderebbe un pò visto che a breve uscirà quella certificata....
    perciò aspetterò e nel frattempo per vedermi qualche partita su mediaset utilizzerò il decoder che usavo prima!!!
    Saluti a tutti....

Citazione Originariamente scritto da Santo753ac
    perciò aspetterò e nel frattempo per vedermi qualche partita su mediaset utilizzerò il decoder che usavo prima!!!
    Decisione assolutamente saggia.

Uso ormai da più di un mese l'unica smarcam uscita in Italia (e che probabilmente uscirà fino alla fine della produzione...) su un 40W4000 senza il minimo problema!
    La cam 'Sony' sarà identica a quella attuale con l'unica differenza dell'etichetta autoadesiva (e magari qualche promozione allegata).
    Ciò nonostante sottoscrivo quanto affermato da Scandinavian Explorer che nel caso di guasto né Sony, né Samsung, risponderanno del danno provocato.
    Il 'rischio' che si può correre è a mio avviso minimo: se la CAM fosse difettosa, ad esempio assorbisse troppa corrente, danneggerebbe non solo un Sony, ma qualsiasi TV a cui si collegasse...
    Chiaro è che se si inserisse la CAM nel senso opposto anche in questo caso si danneggerebbe cam e/o TV, ma indipendentemente dalle rispettive marche!
    Altro rischio che si potrebbe correre è nel caricamento dei crediti acquistati, ma anche in questo caso non ho ancora letto di UN caso in cui ciò sia avvenuto, anche perché è possibile farsi reinviare il credito.

Riassumendo: aspettare la cam 'Sony' può essere una buona cosa, ma il comprare subito la Samsungcam è alla luce dell'esperienza su centinaia di utenti cosa assolutamente sicura.
    Al di là che Sony potrebbe non certificare MAI la serie W4000 e quindi l'aspettare non porterebbe alcun vantaggio!

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Al di là che Sony potrebbe non certificare MAI la serie W4000 e quindi l'aspettare non porterebbe alcun vantaggio!
    Chi "certifica" dovrebbe essere Digitv e non Sony...

Comunque tranquillo che la serie W4000 è in lista...

Come al solito mi tocca precisare alcune cosette.

La CAM è una sola ,non esistono Cam Sony,Panasonic,Samsung ecc.....

I produttori di TV la CAM la comprano da SmartDTV,mettono solo l'etichetta adesiva con il loro marchio ,ma la CAM è sempre la stessa.

I Sony sono in fase di certificazione ,chi certifica il sw sono praticamente Mediaset e LA 7 visto che i test vengono fatti da loro

In ogni caso approfitto per comunicare come ho già fatto su Digital-forum che per fine Settembre sono in arrivo i Philips con la CAM DTT.

Ci sono stati casi in cui la Cam si sia guastata ,ma che abbia danneggiato una Tv non mi risulta assolutamente.

Comunque ricordate che la CAM è una sola ed è sempre quella di SmartDTV

@Scandinavian Explorer

Scusami ma c'è stato un fraintendimento...
    Io chiedevo da quale fonte avevi attinto la notizia che entro fine anno sarebbe uscita una CAM dedicata al DDT direttamente dalla Sony.
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Come al solito mi tocca precisare alcune cosette.

La CAM è una sola ,non esistono Cam Sony,Panasonic,Samsung ecc.....

I Sony sono in fase di certificazione ,chi certifica il sw sono praticamente Mediaset e LA 7 visto che i test vengono fatti da loro

Scusa, io che ho detto di diverso?

Pagina 1 di 29 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •