Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 256 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 3830

hanno preso un abbaglio, hanno fatto copia incolla dal sito della sharp come specificato dall'utente ercolino nel topic cam per sonyw4000

Quando uscirà veramente l'aggiornamento cosa bisognerà fare per usufruirne. (tipo sintonizzarsi su un particolare canale ecc.)
    Grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Crazyalex71

Nel regolamento che hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione è ben specificato che le quotature integrali sono vietate.

Inoltre, il quotare il messaggio appena prima del proprio, come nel tuo caso, è anche cosa assolutamente inutile.

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non si sa stiamo aspettando

Thumbs down era fasulla

Lla notizia apparsa sul sito sony relativa all'aggiornamento cam era fasulla tanto che oggi hanno provveduto ad eliminare la pagina

Scusate, sapevo del regolamento, ed effettivamente non ho quotato integralmente la risposta

Comunque mi scuso.

Citazione Originariamente scritto da AlKa105
    Ciao a tutti,

ho collegato il Sony 40w4000 alla Ps3, ho impostato tutto come si dovrebbe (spero!) ma purtroppo vedo i film in 16:9 con le bande nere sopra e sotto. Come faccio per eliminarle ?

Essendo i dvd in 16:9 e anche lo schermo non dovrei vedere l'immagine riempire tutta l'area della televisione?

Grazie
    Alessandro
    Mi potete rispondere?

Grazie!

Ale
    Firma rimossa perchè in violazione del regolamento.

qualcuno conosce il codice per il telecomando sky hd? ho un sony 32w4000 ma non sono proprio riuscito a trovare il codice per alzare il volume e cambiare canale dal telecomando di sky hd...

esiste poi anche la possibilità di decidere su che av passare, av o hdmi intendo.

grazie
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

per quanto riguarda sky, puoi trovare info sul loro sito
    http://www.sky.it/itstatic/googlesea...%20telecomando

Salve a tutti sono appena iscrito, stavo cercando info sul TV in oggetto e vi ho trovato..

in particolare cercavo info sulla durata del pannello lcd e su come questa si propaga durante gli anni di vita.

non ho trovato nulla in giro...

Durata sul pannello? A meno che non tenga accesa la TV 24 ore su 24 (ma anche così...), tranquillo che ti stuferai e cambierai il televisore prima che il TV ti costringa a farlo!

collegamento al pc tramite vga

Possiedo un sony kld 32w4000

Ciao, sono ormai 15 giorni che provo in tutti i modi a vedere il pc in fullhd tramite vga (cambiando la scheda video,forzando la risoluzione,usando powerstrip,ec......) e al massimo sono riuscito a vedere in 1920x1080 con delle bande orizzontali e con sfarfallamento.

Posso dunque concludere che:

-rispetto a chi ci è riuscito possiedo una tv leggermente diversa ( e quindi che esistano più versioni)

Vorrei ora sapere se esistono dei driver oggiornati da poter installare o altro.

Voi che ne pensate in merito a versioni diverse?

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Basta mettere pixel pieno... e impostare su testo/gioco
    Qualcuno potrebbe dirmi dove si accede nel Menu alla funzionalità "Testo/Gioco"?

Non si trova, ed il manuale non ne parla...

E' disponibile con PC su ingresso HDMI?

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    qualcuno conosce il codice per il telecomando sky hd? ho un sony 32w4000 ma non sono proprio riuscito a trovare il codice per alzare il volume e cambiare canale dal telecomando di sky hd...

il codice dei sony è 0000

[QUOTE=yaro86]Tra l'altro è una risposta non del tutto corretta dato che il pannello regge anche 1360x768 60hz.
    Sono uno smanettone come voi che ne ha povate di tutti i colori per far funzionare il 32w4000 tramite vga in 1080p.....
    QUOTE]

alcuni post fa ho descritto come ho fatto a mandare il pc a 1080p

Pagina 208 di 256 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •