Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 256 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3830

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    infatti ragazzi mappa 1:1 con le consolle e sopratutto dall'ingresso pc
    E una domanda ? O una affermazione ?

Poi vi chiedo:

questo tv è FULL RGB ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

no no una domanda anche a me interessa xche ho la 360 e per forza di cose preferirei collegarla con il vga

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal
    e penso che sentendo anche gli utenti che possiedono il 9603 ha effetti halo che il w4000 non ha
    Per me non si possono paragonare perche il Philips a i 100hz mentre il Sony , l'elettronica dei Philips e tra le migliori in circolazione ed a molte piu' impostazioni del sony. Poi nel Philips si puo aggiornare il firmware cosa molto importante per risolvere eventuali anomalie del pannello mentre se nel sony ci sono problemi te li tieni. Per il cosi detto effetto halo non tutti gli lcd ne sono afflitti e con i giusti settaggi sparisce, ripeto sono due lcd con carateristiche differenti il 9603 e superiore a questo modello della sony.

regà ma perchè si va sempre fuori ot eddai su cerchiamo di parlare solo del sony è mi rivolgo anche a chi lo ha acquistato, cioè non fate come tutti che una volta preso sparite, va bene godersi la nuova tv però insomma postate dei commenti magari foto, insomma aiutate chi è ancora confuso all'acquisto, su su su su

Love and Peace

i 100 hz da come vedevo sul forum non servono a molto, specialmente per gli artefatti che creano. Riguardo le elettroniche pensavo che sony ne facesse di migliori e pure mi sono informato prima di scegliere cosa acquistare, poi non saprei...

Citazione Originariamente scritto da BlakMetal
    Riguardo le elettroniche pensavo che sony ne facesse di migliori e pure mi sono informato prima di scegliere cosa acquistare, poi non saprei...
    Dunque cosa vuoi dire ? Sony ha l'elettronica migliore penso..
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Citazione Originariamente scritto da Ikiri
    sul 32 c'è il famoso bollino per il dgt?
    Credo che ti stia sbagliando. Su nessun Sony compare ancora il bollino dgtv.

Citazione Originariamente scritto da Rob83

questo tv è FULL RGB ?
    Unlike the W3000, there's no [RGB Dynamic Range] setting available on the Sony KDL40W4000, so you should always set [RGB Full Range (HDMI)] on the PS3 to "Limited" to avoid crushing near-black shadow detail.

dice attivandi il full rgb da ps3 nell'ombra il nero distorce

Citazione Originariamente scritto da Emanuele86
    Unlike the W3000, there's no [RGB Dynamic Range] setting available on the Sony KDL40W4000, so you should always set [RGB Full Range (HDMI)] on the PS3 to "Limited" to avoid crushing near-black shadow detail.

dice attivando il full rgb da ps3 nell'ombra il nero distorce
    Aglia ma sono molti i tv con questo difetto ?
    Nel caso me ne consigliate uno che non lo abbia ?
    Ultima modifica di Rob83; 24-05-2008 alle 10:52

ma è grave come problema questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    ripeto sono due lcd con carateristiche differenti il 9603 e superiore a questo modello della sony.
    Penso proprio che sia il contrario, la serie w di sony è ottima...ma è il mio pensiero.

Poi i 100hz io li sconsiglierei sia per il tipo di visione "amatoriale" che per me è improponibile, poi il discorso degli artefatti e dei microscatti è vero, visto su un Loewe 100hz da 1900€...però magari cè anke sul sony non 100hz.

Visto stamattina all'euronics il 32W4000 a 1199 euro.
    e c'era pure il 40W4000. belli esteticamente non c'è che dire, particolari.
    sulla qualità video difficile pronunciarsi in un negozio. c'era NextHD mi pare.

cmq c'era pure il nuovo Samsung serie 6 da 32" FullHD che veniva 1299.
    I nuovi Samsung hanno il bollino DGTV mentre i Sony purtroppo no

Ciao a tutti.
    oggi finalmente l'ho visto..!!
    posso assicurare a tutti quelli che non l'hanno ancora visto dal vivo, e sono scettici sul colore della cornice, che nonostante sia un blu notte e non un nero,messo a confronto con i samsung che aveva intorno(con cornice nero lucido ovviamente) la differenza non si notava.
    Praticamente è nera la cornice.

certo se gli si punta una luce a distanza ravvicinata allora si nota il vero colore, blu notte.

x chi fosse in provincia est di milano e volesse sapere dove trovarlo basta chiedere.
    Ciao

Mi rivolgo a coloro che l'hanno acquistato:

Mettete qualche foto !
    Qualche parere magari documentato.
    Una bella recensione di chi l'ha comprato a volte vale più delle recensioni ufficiali.

Mi interesserebbe soprattutto sapere a questo punto come si comporta con ps3 e tv settati con "RGB Limited"...

Ragazzi è ufficiale odio i centri commerciali come mediaworld e unieuro hanno solo i samsung in esposizione cioè il rapporto è 30 samsung di tutte le taglie e serie e 5 sony (vecchi tra l'altro) 4 lg etc....

Ma perchè fanno cosi uffa!!!!

io voglio vedere sto benedetto sony dal vivo

Io sono di Roma

Pagina 56 di 256 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •