Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 256 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 3830

ragazzi ma meglio sta serie w4000 o il fantastico d3000?

Non ho ancora capito se la "striscia trasparente" in basso è vuota oppure con un pannello trasparente appunto...

siamo in attesa della spedizione da parte del nostro fornitore che ad oggi non ci ha comunicato date certe di arrivo,

nel frattempo abbiamo già ricevuto molti ordini di prenotazione,

se interessato le consiglio di effettuare l'ordine on line onde prenotarne uno,

cordiali saluti

a me ha risposto così fot*****.

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    scusate, mi spiegate che cosa c'entrano i 100hz con i giochi?
    è gia da un po che sento alcuni utenti dire che se la tv non presenta i 100hz potrebbero esserci problemi o altro, sinceramente è una cosa MAI sentita almeno per quello che so io, o sbaglio?

Grazie
    Concordo, è il response time (effettivo, non dichiarato) a determinare le scie o meno;questo in accordo con quanto ho letto.
    Anzi, alcuni utenti Samsung hanno riscontrato perfino problemi con i 100hz.

Positivo il fatto che stiano arrivando i primi esemplari, cosi potremo avere delle review sulle quali basarci...giugno e la quattordicesima per l'acquisto si avvicinano ormai
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino
    In linea di massima una nuova serie è sempre meglio delle precedenti, in particolar modo perchè non menzioni il vecchio top di gamma. Comunque io aspetterei ad emettere giudizi prima di aver visto recensioni/commenti sulla nuova serie.
    Per ora posso solo dire che non mi piace un gran che vista in foto, ma potrei sbagliarmi
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Citazione Originariamente scritto da JakeLaMotta
    Concordo, è il response time (effettivo, non dichiarato) a determinare le scie o meno;questo in accordo con quanto ho letto.
    Vero, ma i 100hz rendono l'immagine più fluida, di conseguenza sono l'ideale per i videogiochi e per la visione di sport in genere. Per i film invece non danno alcun beneficio.

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Vero, ma i 100hz rendono l'immagine più fluida, di conseguenza sono l'ideale per i videogiochi e per la visione di sport in genere. Per i film invece non danno alcun beneficio.
    Allora neppure il w4000 sarà l'lcd definitivo
    O mi accontento o non lo comprerò mai

...... meglio sta serie w4000 o il fantastico d3000?
    in teoria facendo un ragionamento elementare il d3000 dovrebbe essere meglio con fonti SD e il W4000 con fonti HD solo per il fatto che il primo è un HDready e il nuovo è fullHD,poi in pratica vedremo..........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

A questo mancano i 100hz e il pannello a 10bit.
    Insomma non se ne vienr fuori

A questo mancano i 100hz e il pannello a 10bit.
    Insomma non se ne vienr fuori
    In verità la serie W4000 il pannello a 10 bit ce l'ha. L'unica cosa che ha in meno è il 100Hz, ma credo che il BRAVIA ENGINE 2 (aspetto i test tecnici per parlare ma da quel che ho visto fa un gran bel lavoro) ed il contrasto a 33000:1 (senza pannelli polarizzati frontali) ne facciano una tv molto più interessante. Non dimentichiamo inoltre (per chi abito a Torino, Milano, Roma ed in Val d'Aosta) che il W4000 avrà il digitale terrestre integrato pronto per l'alta definizione e la rai nelle zone suddette trasmetterà i mondiali in HD.

@ Gighen (mancano solo più Ghemon e Margot ed abbiamo ricostruito la famiglia! ) il w4000 ha una "striscia trasparente" non vuota, ma molto simile a quella che sta intorno all'X3500 con il logo Sony retroilluminato.

Eheh grazie Lupin bischeraccio...preferisco Fujico a Margot E Zenigata? Anyway,ciancio alle bande bando alle ciance..son curioso di vedere in azione sto 4000...mesi fa volevo l'F86 ma troppi problemi.Vediamo questa serie nuova di Sony.

Il Sony W4000 è certamente uno dei modelli di prossima uscita più interessanti; aggiungerei che nella categoria degli LCD con retroilluminazione classica è certo molto appetibile tenedo conto anche del prezzo. Ovvio che se si cercà un tv "definitivo" (con tutto quello che questa parola possa significare in un campo tecnologico così frenetico), nel 2008, forse è più ragionevole attendere i nuovi modelli retroilluminati a LED o quelli Laser (Mitsubishi).

Poi vai a sapere....

Citazione Originariamente scritto da Lupin1977
    In verità la serie W4000 il pannello a 10 bit ce l'ha.
    Hai ragione Lupin , ma mi sono dimenticato di specificare che a me interessa il modello da 32", che è l unico della serie a non avere il pannello a 10bit

Hai ragione Lupin , ma mi sono dimenticato di specificare che a me interessa il modello da 32", che è l unico della serie a non avere il pannello a 10bit

ma è vero che non ha il pannello a 10 bit? e questo che cosa comporta per il 32" ?

il modello da 32", che è l unico della serie a non avere il pannello a 10bit
    Anche il 40 pollici NON è 10 bit....

Pagina 5 di 256 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •