|
|
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1354
Discussione: [Epson EMP-TW700]
-
15-08-2008, 16:16 #1051
Junior Member
ecco che inizio a notare le magagne
ho riscontrato il problema che hanno un po tutti da quello che ho capito. cioe' noto meta' schermo del vpr leggermente celestina, e meta' leggermente rosa.
fosse solo questo il problema. ho provato a smanettare zoom e messa a fuoco, dal massimo al minimo,....non volevo credere ai miei occhi, rimpicciolito al minimo lo zoom e sfocata l'immagine mi sono ritrovato una miriare di macchie rosse gialle e azzurrine, con l'immagine impostato con 2m di base, e messa a fuoco perfetta e' tutto perfetto.
che diavolo e'? possibile che sia polvere, e' neanche un mese che ho il vpr
-
15-08-2008, 18:39 #1052
Member
Originariamente scritto da el guajiro84
Se col fuoco ok a 2 metri di base è tutto perfetto non vedo il problema...
Per quanto mi riguarda il difetto lo vedo solo con schermo totalmente bianco, da dvd test insomma.
Durante la visione di film è rarissimo che si intraveda, e comunque solo in schermate uniformi e chiarissime (e lo vedo solo perchè vado a cercarlo...). Ovviamente ho deciso di tenermelo così...
-
15-08-2008, 21:25 #1053
Junior Member
forse mi sono spiegato male,
sono 2 i difetti:
1)quello dello schermo mezzo rosato e mezzo celestino, lo si nota appena appena su schermata bianca di un dvd test.
2)quello delle macchie, che vedo solo se metto lo zoom praticamente al minimo e fuori foco. una miriade di macchioline in prevalenza rosse, ma anche azzurine e gialle. ma appena metto a fuoco e ingrandisco con lo zoom non le vedo piu'.
-
17-08-2008, 13:54 #1054
Member
Dopo oltre un anno di ricerche e indecisioni, credo che tra poco comprerò il (mio primo) vpr... Ero indeciso tra questo e il panasonic AX200, ma alla fine mi sembra che problemini se ne presentino meno con questo.... ....anche se leggendo gli ultimi messaggi un po' di scoramento mi viene...
Ho alcune domande.
Nella mia zona non ci sono negozi specializzati a cui rivolgersi, per cui avrei quasi deciso di acquistare in Internet (ho visto che si trova a 850€ circa): conviene trovare un rivenditore vicino, o l'acquisto via internet è "sicuro"?
Dovrei collocare il vpr su una mensola a circa 230-240 cm dal pavimento. Il muro su cui proietto è a circa quattro metri di distanza: non occorre "ribaltare" il vpr per vedere l'immagine a un'altezza adeguata (base a 90-100 cm dal pavimento)? In altre parole: posso tenere il vpr appoggiato sui suoi piedini anche se collocato in alto?
Grazie per l'attenzione e confido in vostre risposte...
-
19-08-2008, 12:06 #1055
Junior Member
problemi con filmati MKV.
salve a tutti è da un po' che non scrivo,ma a proposito buone ferie a tutti io tornero' a lavoro tra una settimana,il mio problema a parte il caldo è che non riesco a visualizzare i filmati hd in formato MKV. come gli mpeg.Mi spiego meglio,i filmati in hd li vedo con l'htpc è mi sono accorto che in mpeg non ci sono problemi l'immagine è perfettamente rimappata dalla matrice ma con gli MKV. le immagini sono un pochino allungate e fino ad ora con tutti i player che ho usato,come wmp,gomplayer,rm e vlc non riesco a visualizzarli per bene ,la scheda video è una ati hd2600xt,puo' forse dipendere dalla scheda?perchè sul monitor non ci sono problemi.Qualcuno puo' aiutarmi?
-
22-08-2008, 12:59 #1056
Senior Member
Io ho preferito acquistare il VPR direttamente dal rivenditore! E' un apparecchio talmente delicato e costoso che non mi sognerei mai, in caso di malfunzionamento, di impacchettarlo ed affidarmi alle poste. Preferisco darlo in mano al rivenditore dopodichè la resposabilità è sua... Tra l'altro, dal mio rivenditore, volevo prendere il TW 680 ma visto che non era disponibile mi ha venduto l'Epson TW 700 allo stesso prezzo cioè 810 euro a fine Giugno quando ancora in rete si trovava a 850-900 euro... Non sempre in internet si fanno i migliori affari...Ciao!
...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...
-
24-08-2008, 18:48 #1057
ciao ragazzi! da ieri sono anche io un possessore di suddetto vpr!!
sto impazzendo da morire con le regolazioni, comunque, venendo da un vpr tw20 devo dire che la differenza è veramente notevole! Ora, volevo chidervi una cosa:
Il tw20 era collegato in component alla play 3 con un cavo di 15metri (senza disturbi), ora, considerando che utilizzerò il vpr per 60%s, 30%blu-ray e 10% videogiochi e che la play la setto a 720p così upscala (o downscala dipende da quello che vedo)lei, secondo voi mi conviene passare ad hdmi? Non so, penso che potrei avere un immagine pìù tagliente e dettagliata e clori più vivi, sbaglio?
*******....TU non hai un futuro!
-
24-08-2008, 19:33 #1058
Senior Member
Passando ad HDMI avrai il massimo dal proiettore e dalla PS3
-
25-08-2008, 20:53 #1059
ciao! allora le cose stanno così:
l'hdmi della play lo uso sulla tv full hd da 50" che uso per la maggiorparte della settimana quindi non posso spostarlo! L'opzione è:
A: Continuo a vedere i dvd normali col component delle play
B: Prendo d'occasione un HD DVD TOSHIBA E1 E lo collego al tw700 in hdmi
Ne vale la pena passare al toshiba in hdmi per i dvd? Avrei delle migliorie in termini di visione dvd?
-
26-08-2008, 07:33 #1060
Originariamente scritto da Niko
-
26-08-2008, 18:28 #1061
Member
Originariamente scritto da Niko
grazie ciao
-
27-08-2008, 08:18 #1062
Junior Member
. ciao a tutti. sono in attesa del TW700 che abbinerò a Sharp BDHP20s.
avrei due domande da porvi:
pensavo di posizionare il tw700 dietro una parete, creando una feritoia tipo cinema che mi proietti l'immagine nella stanza adiacente. dovrei posizionarlo molto vicino al muro. ho il dubbio che la ventola lavori male. mi pare dalla foto che si trovi anteriormente. cosa ne pensate voi che l'avete?
altra cosa. se interpongo un vetro per chiudere la feritoia (antipolvere) creo distorsioni o altri problemi alla proiezione?
purtroppo devo fare il lavoro prima che mi arrivi.
altra richiesta. ho visto che su solito sito vendono online un cavo HDMI da 15 mt ( questa è la lunghezza che mi serve) versione 1.3 doppio isolamento e connetto oro ( dubito...a 49 euro. che vada? qualcuno l'ha provato?
grazie mille
-
27-08-2008, 10:59 #1063
ho forti dubbi se non,addirittura, forti certezze che potrà darti qualche problemino!!
Con quella lunghezza ci vogliono dei buoni cavi ( di sicuro sotto gli 80-100) euro non troverai niente!!Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5
-
27-08-2008, 14:17 #1064
Junior Member
grazie bongrandrea. fatto un pò di ricerche sui forum per i cavi... come al solito si finisce per pensare che non è mai finita...
ma rapportato alla qualità di vpr e dvd devo pormi un limite.. visto Lindy che fa due versioni una da 60 euro e altra gold da 120 ... mah.. andrà per il 120.. dovrebbe andare bene. qualcuno li utilizza con questa misura?
vedo che hai anche tu lo sharp. ho fatto buona scelta? se lo utilizzassi anche per ascolto cd musica ( ho un vecchio/grande Cambridge CD6) tanto per razionalizzare gli spazi.. che ne dici. lavora bene?
-
27-08-2008, 18:01 #1065
ciao! se posso darti un consiglio io ho repso un dalla gbc un hdmi da 15mt schermato in promozione 39€. Prima usavo un lindy component placcato oro tripla schermatura. La differenza è come tra il giorno e la notte. Con i blu ray è SPAVENTOSAMENTE diversa l'immagine. Più contrastata, molto più tagliente, ed inoltre è come se fosse stata tolta una velina binaca!