Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 91 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1354

Discussione: [Epson EMP-TW700]

La differenza tra il TW700 e il TW680 dovrebbe essere solo il tipo di ottica che montano, il 700 dovrebbe averla di qualità superiore.

una domanda sul buono di 200€:
    è valido a prescindere da dove compro il proiettore? pocco richiederlo ad epson anche se il videoproiettore viene ordinato online?

Ciao!
    Mi sono informato e ti posso dire che per quanto riguarda il buono da 200,00 euro non importa dove hai comprato il VPR (se Online o in un negozio). Alla Epson interessa il numero di serie del tuo acquisto. L'unica cosa che pero' devi verificare e' (nel caso di acquisto Online) se il numero di serie e' stato gia' fornito alla Epson dal venditore dell'oggetto (alcuni lo fanno per essere competitivi sul mercato e per proporre Vpr nuovi a prezzi stracciati ,tanto hanno gia' recuperato 200,00 per pezzo venduto ); in questo caso sappi che , si hai fatto un affare comprando il Vpr a basso costo, ma niente ulteriore buono Epson da 200,00 euro!! Ciao,Andrea
    Ultima modifica di bongrandrea79; 14-12-2007 alle 13:13
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

@bongrandrea79
    Grazie, ora mando una mail al sito in questione e chiedo un pò di cose... il tempo stringe..
    Per il buono si parla solo del modello italiano o vale anche se lo prendo nella comunità europea?

Visto che hai vari proiettori, il rumore del TW700 eguaglia il mitsu HC1100 vero?

Un'altra cosa:
    potresti elencare le principali differenze che noti tra il TW700 e l'AW15 (ho letto che lo usi con tuo fratello)?
    Ultima modifica di Il Bandito; 14-12-2007 alle 13:53

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    una domanda sul buono di 200€:
    qui trovi tutto:

http://www.epson.it/content/IT/it_IT..._IT.ilocal.htm

potrebbe esserci un aggiornamento successivo per quelli riportati.

saluti
    Ultima modifica di cesano; 14-12-2007 alle 14:08
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Non è così......
    il rimborso Epson può essere utilizzato Solo se l'acquisto è stato effettuato presso i negozi certificati Epson HomeCinemaReseller.
    se acquisto un prodotto italiano ma non da un HomeCinemaReseller non ti verrà rimborsato un bel niente
    Inoltre il rimborso è una promozione che fa direttamente Epson con il cliente!

In effetti è quello che avevo capito dal sito Epson (grazie cesano del link).
    Mentre per gli altri scontabili (come il TW680) basta che il negoziante sia un semplice rivenditore Epson.. è questo che mi aveva creato confusione.

grazie mille andrea, davvero massicci i link...in finale ci stanno entrambi ( purtroppo) hehe...io poi pensavo di proiettare con una base un po' piu' piccola magari...

cmq credo che l'in76 sia un po' piu' silenzioso del tw 700....almeno se i dati dichiarati sono reali...
    Ultima modifica di mrwhite10; 14-12-2007 alle 16:44

dovrebbe essere il contrario, io so che l'IN76 è parecchio chiassoso quindi il TW700 dovrebbe essere più silenzioso. sbaglio?

io il tw700 l'ho comprato su internet da un venditore italiano. Poi ho mandato via fax il modulo (quello in formato pdf del link di Cesano) compilato alla Epson.....ora speriamo bene per questi benedetti e comodissimi 200,00 euro. Cmq per rispondere al BANDITO: ti posso dire che il Mitsubishi hc1100 e' leggermente piu' silenzioso del tw700. Rispondo anche all'altra tua domanda: rispetto all'epson, il Sony aw15 guadagna (e di gran lunga) a livello di neri e di tonalita di colore, ma perde il confronto se si da peso alla "zanzariera" ben piu' visibile alle corte distanze e sul fatto che ha meno lens shift (x non parlare dell'eccessivo costo della lampada di ricambio). Quindi la scelta finale dipende unicamente dai gusti della persona che si ritrova davanti allo schermo! Ciao,Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

confermo,essendo stato ex possessore di un comunque ottimo sotto tutti i punti di vista Infocus IN76, che e' molto rumoroso (forse l'unico difetto!)

grazie Andrea.
    Non avevo notato che in verticale l'oscillazione riempie tre volte l'altezza proiettata..

Buono sconto

"..Il buono sconto è spendibile esclusivamente presso i rivenditori Epson Home Cinema Videoprojector Reselle"

Questo è quello che cita il sito Epson a riguardo del rimborso.
    Io ho già mandato il fax, ma devo dire che sono molto confuso, in quanto non so cosa aspettarmi, se un semplice buono acquisto o un godurioso assegno non trasferibile.
    Qualcuno ne è già entrato in possesso?????
    Grazie

arriverà l'assegno

lo dici perchè l'hai ricevuto l'assegnino o perchè l'hai sentito dire?

Voi per ottenere il miglior nero possibile, che settaggi usate? Io è un pò che smanetto e secondo me ancora non ho raggiunto il top!

Pagina 42 di 91 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •