Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 107 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1595

Discussione: [Epson] TW-600

salve a tutti,
    effettivamente anche il mio presenta un pelo di disuniformità cromatica ma l'ho notato solamente sul suo pattern, creando un'immagine grigia simile non si nota, sul bianco non lo vedo

chiedo a tutti quello che hanno preso il vpr su un noto sito v...pr...it se anche loro oggi hanno ricevuto il fantastico mail...

xbox esce in 480p (nella riproduzine di dvd video) se stiamo parlando della 360. Temo si debba aspettare che riescano a craccarla per sfruttare al meglio le sue potenzialità. La vecchia X da originale faceva solamente playback in 480i da modificata può farlo anche a 1080i e off course a 720p...

Citazione Originariamente scritto da il_ferra

xbox esce in 480p (nella riproduzine di dvd video) se stiamo parlando della 360. Temo si debba aspettare che riescano a craccarla per sfruttare al meglio le sue potenzialità. La vecchia X da originale faceva solamente playback in 480i da modificata può farlo anche a 1080i e off course a 720p...
    leggevo su un forum usa che se la 360 viene collegata in VGA e non in component upscala i DVD, qualcuno ha provato a utilizzare questo tipo di collegamento?

Citazione Originariamente scritto da il_ferra

chiedo a tutti quello che hanno preso il vpr su un noto sito v...pr...it se anche loro oggi hanno ricevuto il fantastico mail...
    Yes .... altri 40€ eventualmente leggo .. ... vediamo se trovo qualcosa nel loro sito che mi andrebbe bene ... tipo il telo che mi manca
    Ciao
    Dream

Citazione Originariamente scritto da sasiccio
    leggevo su un forum usa che se la 360 viene collegata in VGA e non in component upscala i DVD, qualcuno ha provato a utilizzare questo tipo di collegamento?
    Vai moolto OT !
    Comunque, basta aggiornare il firmware x godere di questa feature

ragazzi ma questo vpr ha la possibilità di essere usato in retroproiezione?!
    Qualcuno l'ha probato con un Kiss DP1000 e mi potrebbe dire come si vede?
    Grazie

oh ... sì sì che può essere retroproiettato

Citazione Originariamente scritto da tonike
    Qualcuno l'ha probato con un Kiss DP1000 e mi potrebbe dire come si vede?

ciao, io ho un kiss DP558. l'ho confrontato con altri lettori. il kiss mi ha sempre dato l'immagine più bella rispetto a tutti gli altri, e nemmeno di poco. comunque la cosa è chiaramente soggettiva

ciao

Citazione Originariamente scritto da donello
    ciao, io ho un kiss DP558. l'ho confrontato con altri lettori. il kiss mi ha sempre dato l'immagine più bella rispetto a tutti gli altri, e nemmeno di poco.

Con quali lettori l'hai confrontato?!?

Citazione Originariamente scritto da erick81

Con quali lettori l'hai confrontato?!?
    non ho seguito un vero e proprio criterio logico...ho provato quello che avevo a disposizione ...comunque: un teac (non ricordo il modello) di un amico collegato in component, xbox collegata in component, il pioneer 490 sia in component che in hdmi, il divco TVIX HD M-5000U (apparecchio mooolto carino) in hdmi e component (e anche con i file in alta definizione del sito di microsoft), e tanto c'ero, anche con il Dell dell'ufficio tramite dvi-hdmi (ma senza particolari settaggi sul pc).

ti ripeto, sono valutazioni soggettive, ma aver fatto queste prove mi ha fatto capire che, almeno per ora, un upgrade del kiss non era necessario...anzi, forse forse ci perdevo visto che il mio modello (il tuo non ricordo se li ha) ha il sintonizzatore tv, l'hd da 80gb per registrare e, sopratutto, la presa di rete...

(il tuo non ricordo se li ha) ha il sintonizzatore tv, l'hd da 80gb per registrare e, sopratutto, la presa di rete...
    Perdonami, ma l'hai paragonato a macchine entry level o quasi.

Il mio cosa?!?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Perdonami, ma l'hai paragonato a macchine entry level o quasi.
    verissimo, ma anche il mio kiss lo è, volevo solo confrontarlo con prodotti analoghi. Comunque ho fatto confusione con i nomi, pensavo tu fossi tonike che faceva riferimento al DP1000, scusa

Ciao a tutti!
    Una domanda facile facile: con il lens shift a zero, il tw600 dove proietta? perfettamente centrale o ha già di partenza l'immagine spostata un pò in alto o in basso?

scusa
    Di niente!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Billy
    ... con il lens shift a zero, il tw600 dove proietta? perfettamente centrale o ha già di partenza l'immagine spostata un pò in alto o in basso?
    Rispetto all'asse è più alta.
    Ciao

Salve tutti?, mi confermate che il nostro macinino ha 2 ingressi component?? Il secondo su ingresso D4??
    Sto pensando di creare un adattatore Component->D4 come bisogna mapparlo? G-Y R-Pr B-Pb ipotizzo correttamente??

Pagina 73 di 107 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •