|
|
Risultati da 211 a 225 di 540
Discussione: [Mitsubishi] HC-900
-
11-03-2005, 14:30 #211
Senior Member
Micio ha scritto:
Dopo una gentile segnalazione del nostro caro "Fax"
Siamo lieti di comunicare che la sequenza di tasti da premere per
entrare nel menu' segreto del VPR è la seguente.
Premere contemporaneamente i tasti freccia sul VPR.
Per la precisione i 2 laterali e il primo.
Mandi.
Ho avuto disavventure prima con il pc poi con il mio philips 963sa che ho postato in un altro 3ad del forum:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=27408
Per tutti: per entrare nel menu del vpr (dove fra l'altro c'e' scritto il numero di ore utilizzato) bisogna schiacciare contemporaneamente tre tasti: freccia su, enter, freccia giù.
Per Micio: mi sono fermato con l'htpc perchè dopo i primi risultati interessanti con tt3 e ffdshow ho cercato di ottenere l'uscita su i sei canali discreti della mia scheda sonora, e tutto si è molto complicato... purtroppo ho solo un amplificatore a canali discreti, per cui i casi sono due ho mi prendo un pre che decodifichi i segnali audio o mi serve un pc più potente.
Inoltre la rumorosità del mio pc è esagerata.
Devo dire però che tutti i tentativi fatti mi hanno molto intrigato e penso che oramai un htpc sia la soluzione migliore per avere una sorgente di qualità ( se si ha la pazienza per i necessari sbattimenti per la configurazione, ovviamente!!!)
ciao, fax.
-
11-03-2005, 15:14 #212
Ciao fax, e ben tornato tra noi
Brutta avventura con il tuo lettore, spero che tu risolva nel migliore dei modi senza dover buttare la macchina.
Peccato che ha deciso di abbandonare il progetto HTPC
se un giorno deciderai di tornarci sopra fammi un fischio
X Caccio
un cavo del genere lo trovi ovunque, prova su
Visualdream.
Mandi a tutti.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
11-03-2005, 21:43 #213Micio ha scritto:
Ciao fax, e ben tornato tra noi
Peccato che ha deciso di abbandonare il progetto HTPC
se un giorno deciderai di tornarci sopra fammi un fischio
Mandi a tutti.
Per Fax:
Spero ora sia tutto ok con il lettore, io sono
30 giorni che ho il lettore all'assistenza Panasonic a Milano.....
il vpr avrà 5 ore si e no....
speriamo bene.
Ciao a tutti.
Meteor
-
12-03-2005, 23:04 #214meteor ha scritto:
Ciao Micio, visto che mi sto documentando per l' HTPC e visto che ne sei molto entusiasta, potresti fare la lista dei programmi che usi e delle versioni e quali sono free e quali a pagamento?
Per Fax:
Spero ora sia tutto ok con il lettore, io sono
30 giorni che ho il lettore all'assistenza Panasonic a Milano.....
il vpr avrà 5 ore si e no....
speriamo bene.
Ciao a tutti.
Meteor
Allora i programmi da avere assolutamente per un HTPC
sono:
Powerstrip---> serve per la mappatura 1:1
Teather Theak--> per vedere i DVD
in alternativa Zoomplayer che è free.
FFdshow---> sono i famosi filtri per il miglioramento dell'immagine
Reclok---> serve per mettere in sincrono la scheda madre con la scheda audio, altrimenti si hanno dei rallentamenti.
Sono tutti free, tranne il meraviglioso TT, che cmq puo' essere
sostituito dall'ottimo Zoomplayer.
Se hai dei dubbi contattami senza problemi
P.S oggi Disteluc finisce gli anni.
AUGURONI !!!!!!!!PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
13-03-2005, 11:53 #215Micio ha scritto:
Sono tutti free, tranne il meraviglioso TT, che cmq puo' essere
sostituito dall'ottimo Zoomplayer.
Da quel che ho letto è meno complicato Zoom e non perchè è free:
TT con il fatto della registrazione poi loro ti mandano il codice e se poi fai un'aggiornamento HW devi chiedere un'altro codice.....
AUGURI A DISTELUC
Ciao a tutti quelli che possono vedere i DVD con il VPR.....
io sono sempre al buio......
Meteor
-
13-03-2005, 13:01 #216
Member
Grazie per gli auguri
Io vi seguo sempre
-
13-03-2005, 18:43 #217meteor ha scritto:
Ciao Micio mi dici le pecualiarità tra TT e Zoom ?
Da quel che ho letto è meno complicato Zoom e non perchè è free:
TT con il fatto della registrazione poi loro ti mandano il codice e se poi fai un'aggiornamento HW devi chiedere un'altro codice.....
AUGURI A DISTELUC
Ciao a tutti quelli che possono vedere i DVD con il VPR.....
io sono sempre al buio......
Meteor
Allora : TT non si trova free, anche se cio' non è del tutto vero
Le differenze sono minime in termini di qualita' riproduttiva,
anche per quanto riguarda l'applicazione dei filtri, ambedue i programmi supportano FFdshow , da quello che so TT da dei problemi con l'audio multicanale, e Zoom no!
Per quanto riguarda la versatilita' e l'immagine grafica vince TT.
Cmq pui provare Zoom lo trovi a questo indirizzo, qui trovi pure
Reclock e molto altro.
http://www.worlddivx.it/software.php?section=6
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
17-03-2005, 13:55 #218
Chi ha provato ad entrare nel menu' segrete del VPR???
Nessuno sa come configuarre i vari parametri ??
e a cosa vanno ad incidere ???
Mandi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
20-03-2005, 15:57 #219
Senior Member
Micio ha scritto:
Chi ha provato ad entrare nel menu' segrete del VPR???
Nessuno sa come configuarre i vari parametri ??
e a cosa vanno ad incidere ???
Mandi.)
OT: PER METEOR
ho letto solo oggi il tuo post nell'area sorgenti, ho pianto dal ridere per il delirio delle risposte che ti sono state date... spero solo che quel signore non lavori nella mia zona... avrei paura di venire malmenato ogni volta che gli porto qualcosa in assistenza
Ciao, FaxUltima modifica di fax; 20-03-2005 alle 21:47
-
20-03-2005, 18:58 #220fax ha scritto:
OT: PER METEOR
ho letto solo oggi il tuo post nell'area sorgenti, ho pianto dal ridere per il delirio delle risposte che ti sono state date... spero solo che quel signore non lavori nella mia zona... avrei paura di venire malmentato ogni volta che gli porto qualcosa in assistenza
Ciao, Fax
A proposito hai visto il messaggio privato che ti ho spedito giorni fa?
Ciao
Meteor
-
21-03-2005, 14:54 #221
HOLALA chi si rivede sul vecchio amato forum
meteor , pure lo dovresti sapere che le periferiche si collegano a
ad alimentazione spenta
scherzo, spero che ti possa gustare il vpr (era ora),
se qualcuno scovasse in tedesconia i parametri da modificare
nel menu' dell'HC900 sarebbe na cosa bella!!!
purtoppo mi! di tedesco non ci capisco na mazzancolla,
poi è arrivato l'ora di passare all'HTPC, non fate come FAX,
che ha lameratoed è tornato al suo squallido player.
Una dritta.
Impostate SRGB su on, gli artefatti digitali scompaiono, e l'immagine è + godibile.
Mandiiiii.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
25-03-2005, 12:39 #222
Advanced Member
Posto alcuni screenshot del vostro, mio futuro prossimo proiettore: http://216.239.39.104/translate_c?hl...lr%3D%26sa%3DG .Si vede cosi bene o anche meglio?
-
25-03-2005, 15:30 #223
Senior Member
Guido G. ha scritto:
Posto alcuni screenshot del vostro, mio futuro prossimo proiettore: http://216.239.39.104/translate_c?hl...lr%3D%26sa%3DG .Si vede cosi bene o anche meglio?!
Per Micio: non ti preoccupare, prima poi mi ci rimetto e allora ti pentirai di avermi istigato.... ti subisserò di domande
Ciao ragazzi!!!
buona Pasqua!
Ps
anche a me non dispiace l'srgb, ma non trovi i colori poco brillanti?
-
25-03-2005, 16:25 #224fax ha scritto:
Per Micio: non ti preoccupare, prima poi mi ci rimetto e allora ti pentirai di avermi istigato.... ti subisserò di domande
Ciao ragazzi!!!
buona Pasqua!
aggiornerò il mio PC.
Se dovessero conbaciare i tempi........ si potrebbe ottimizzare il tutto da me che ho casa libera.......e stressare Micio che non vede l'ora......
Auguroni a tutti e buone visioni.
Meteor
-
26-03-2005, 23:58 #225
Sepre disponible
Auguri a tutti e..........
Buona Pasqua
Dal vostro Micio.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero