Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 85 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1272

Discussione: [Panasonic] PT-AE700

Body ha scritto:
    No beh pensavo più a un Panasonic S97......

Anche se non mi pare abbia il DCDI Faroudja...

Bodhi
    Cc' stà...cc' stàaa!
    Sono tornato bambino.

Body ha scritto:
    No beh pensavo più a un Panasonic S97......

Anche se non mi pare abbia il DCDI Faroudja...

Bodhi

Guarda, controllo subito.

aspetta che svito quella vitina ....

dov'è quel chip? ..... eccolo lì .....

lasciami leggere ......

Ecco: Faroudja FLI2310

E' questo ? c'è, c'è

ciao
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

nemo30 ha scritto:
    COmunque io in component interlacciato con il 1910 vedo POCHISSIMO il VB!
    Non lo metto in dubbio, io mi riferivo solamente alla qualità del deint/scaler.

A parte poi che nel mio vpr il VB lo vedo abbastanza con tutte le sorgenti interlacciate, solo se mappo 1:1 in progressivo, allora sparisce veramente! (e menomale)

Ma prob. questo ' e' un prob. confinato al mio modello..
    VPR: Panasonic PTAE700E - Telo: Adeo Motorizzato tensionato 96" - Ampli: Yamaha DSP-Z7 - DVD & BluRay: Sony s550 - ps3 - Sat: MySkyHD mod @ 1TB - TV: Sony 32FQ70E - HTPC: P4@3,4Ghz Geforce 6600GT TT+ffdshow+Avisynth+Reclock VRM9 renderless - Center: Mission m3c2 - Front: Mission m35i - Surround: Mission m33i - Sub: Yamaha YST SW1500+DSP1224

ma Bhodi, i messaggi li leggi o fai finta?????

Ti è stato detto in più di un messaggio che il panny ha il faroudja, e tu continui a chiederlo???

Mah!!!
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

Danilo Ronchi ha scritto:

Ti è stato detto in più di un messaggio che il panny ha il faroudja, e tu continui a chiederlo???

Mah!!!
    Non t'arrabbiare, forse era distratto!
    Sono tornato bambino.

Mah!!!

Ma non il proiettore! Io intendo il lettore dvd! O per Panny intendi anche tu il lettore dvd.

E tuttavia, essendosi accattato il Philips 9000 il grande Linomatiz, rimango nell'incertezza....

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body ha scritto:
    Ma non il proiettore! Io intendo il lettore dvd! O per Panny intendi anche tu il lettore dvd.

E tuttavia, essendosi accattato il Philips 9000 il grande Linomatiz, rimango nell'incertezza....

Bodhi
    ma allora lo fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il lettore dvd panasonic s97 ha il FLI Faroudja, come detto più volte, il proiettore non ce l'ha!
    Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
    Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20

Come allestire un impianto home cinema di qualità

il lettore dvd panasonic s97 ha il FLI Faroudja, come detto più volte, il proiettore non ce l'ha!
    ROTFL

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Ma guarda comunque che adesso che ho appena riletto la rece di AF non se ne parla del DCDI Faroudja.
    Loro recensiscono il Panasonic S97.

Sui siti però tedeschi come per esempio TSN Versand invece c'è il modello (forse aggiornato?) Panasonic S97 EG che ha il DCDI.

Quindi in parte ho ragione io.
    E comunque ora mi sto scaricando il manuale del lettore dvd in italiano per vedere se ne parla.

A presto

Bodhi

Body ha scritto:
    Ma guarda comunque che adesso che ho appena riletto la rece di AF non se ne parla del DCDI Faroudja.
    Loro recensiscono il Panasonic S97.

Sui siti però tedeschi come per esempio TSN Versand invece c'è il modello (forse aggiornato?) Panasonic S97 EG che ha il DCDI.

Quindi in parte ho ragione io.
    E comunque ora mi sto scaricando il manuale del lettore dvd in italiano per vedere se ne parla.

A presto

Bodhi

AF Digitale nr. 11/2004 pag. 70 ultima riga:

"Di fianco all'encoder troviamo il deinterlacer scaler Faroudja Genesis FLI2310F, l'ultima versione del famoso processore che equipaggia un gran numero di display, DVD e proiettori di ultima generazione."

Se non ti fidi dopo questo ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

MauMau ha scritto:
    AF Digitale nr. 11/2004 pag. 70 ultima riga:

"Di fianco all'encoder troviamo il deinterlacer scaler Faroudja Genesis FLI2310F, l'ultima versione del famoso processore che equipaggia un gran numero di display, DVD e proiettori di ultima generazione."

Se non ti fidi dopo questo ...
    Belìn hai ragione! Ormai non so più neppure leggere.

A questo punto rimarrei per il Panasonic, anche se dovrò aspettare fine settembre-ottobre e quindi dopo il TOP.

Infatti dopo aver preso il pro ora devo mettere da parte i soldi per l'altro mio hobby, ovvero il TUNING e dovrò cambiare cerchi e gomme!..... a breve...

Troppi hobby e trpppo costosi mi sa..

Bodhi

Benwest ha scritto:
    Nessuno dotato di cavo apposito se la sente di provare in casa l'aggiornamento fw ?

Volendo provare, cosa devo cercare ? Un vga machio - vga maschio ? E' corretto ?

Ciao e grasssie
    Ma svolge la stessa funzione? in quanto il cavo x l'aggiornamento firmware mi pare sia un tantino diverso, come si evince dal manuale tecnico.

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 08-08-2005 alle 19:53
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Hai ragione Domenico...
    Non so in quale post ma poi era venuto fuori che in realtà il cavo è ben più complesso di un VGA.... serve un cavo apposito e neppure a buon mercato.
    Tanto io ho risolto il problema tenendomi il mio fw 1.05 che problemi non me ne da assolutamente.

Ciaoooo
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

DMD ha scritto:
    Ma svolge la stessa funzione? in quanto il cavo x l'aggiornamento firmware mi pare sia un tantino diverso, come si evince dal manuale tecnico.

Ciao
    Domenico
    Sul sito francese in questione si diceva che si può agg. il firmware sia aprendo il vpr e collegandosi ad uno spinotto interno oppure tramite la vga che però deve essere settata per l'operazione

Stefano

Nacita del Panny 700

Cari amici Pannisti (sia del 500 che del 700), per chi volesse farsi una scorpacciata di Panny, ahimè in giapponese (anche se ogni tanto c'è qualcuno che parla in inglese), vi segnalo questo Link dove, cliccando su "Large" o "Small", potete vedere un curioso filmato della nascita del Panny 700 confrontato col 500.

Ciao e buona visione

Roberto

P.S. Armarsi di pazienza. Dura 22'.
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Pagina 49 di 85 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •