Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 318

il ronzio non credo si possa attribuire alla lampada! Secondo me continuerà a farlo anche quando la avrai sostituita con una nuova!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    il ronzio non credo si possa attribuire alla lampada! Secondo me continuerà a farlo anche quando la avrai sostituita con una nuova!

Per vedere se e' effettivamente la lampada a fare quel ronzio potrei toglierla ed accendere il proiettore ?.... Oppure rischio di compromettere qualcosa avviando il proiettore senza lampada ?

p.s: Ho trovato su ebay un venditore americano che ha lampade compatibili per l'HC1100 a 140 euro.

Gli unici dati che riporta sono :

-200watt
    -2000 ore di autonomia

Secondo voi e' un buon affare ?

azz. fra un pò toccherà pure a me mettermi alla ricerca di una nuova lampada ( o di un nuovo vpr ) io però sto ancora a circa 500 / 600 ore...

Ho mandato una mail a Claudio ( te lo ricordi ? ) ti farò sapere qualcosa a giorni. ( ma com'è che non mi hai contattato ? )

Vedo di spuntare un buon prezzo per il ricambio originale che dovrebbe ( come la vosta scorsa ) arrivare direttamente dalla mitsubishi Italia...

ciao Sky

Ciao a tutti!!!
    Sono giuseppe, ho appena preso casa nuova e visto che c'è una taverna nella ricerca di un bel videoproiettore mi sn imbattuto nel vostro sito (molto utile grazie a tutti). Se è possibile fate sapere anche a me il sito dove reperire HC1500...
    Anche perchè guardando in giro ho visto prezzi decisamente alti..
    Qualcuno sarebbe così gentile di farmi vedere qualche video di questo videoproiettore...
    dovrei collegarci xbox dvd e digitale terrestre

inoltre vorrei sapere se tra infocus x9, HC1100, hc 1500, optoma hd 700 x

Cosa mi consigliate?

Nessuno potrebbe aiutarmi....
    please è urgente!!!
    Dove reperire il mitsubishi hc 1500??

Peppe, ti consiglio di leggere la discussione in evidenza nelle sezioni ufficiali. Sei Off Topic in questa discussione.

Cercane una più appropriata o, in mancanza di questa, apri una nuova discussione, ma non nelle sezioni ufficiali!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da tiomeo
    Scusa Andrea ma questo vpr esattamente come proietta? Ho scaricato il programma del calcolatore sul sito mitsubishi e su quello il vpr proietterebbe cosi'
    Nota del moderatore: è vietato quotare le immagini
    Salve da oggi sono anche io un possessore di un 1500
    Ho un dubbio sulla proiezione di questo.
    Proietterebbe sempre con un offset come in figura?
    Non si potrebbe mettere centrato in senso verticale rispetto allo schermo?
    grazie

edit:mi scuso per le immagini.
    Ultima modifica di vincent_81; 06-07-2009 alle 19:58
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

......purtroppo per eseguire tale operazione hai bisogno di una funzione chiamata Lens shift che,aimè, il Mitsu hc1500 non ha (al contrario della stragrande maggioranza dei vpr lcd della sua stessa fascia di prezzo.)!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

quindi se ho capito bene
    1 se voglio proiettare da una distanza di 4-5 metri a un altezza media dello schermo, devo per forza istallarlo molto in basso o attaccato al soffitto come dice il programma della casa madre?
    2 Il programmino mi da due distanza in orizzontale, sarebbero i limiti entro i quali si riesce a gestire con lo zoom la diagonale indicata?
    3 Il numero tra le parentesi rosse nel programma cosa indica?
    grazie

edit
    Montato ieri e provato.
    I dati del programma sono attendibili.
    Videoproiettore stupendo!
    Solo con i giochi mi ha lascito un po' perplesso. oggi proverò altri settaggi.
    Con i filmè davvero grandioso.
    lo vedo da circa 3,7 metri su una base di 2 metri, ma mi rendo conto che alla prossima abitazione mi sparerò almenno i 2,8.
    Ultima modifica di vincent_81; 09-07-2009 alle 09:30
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Ho un hc1600, sapete consigliarmi come inpostare i vari parametri del vpr?

Ciao a tutti!

Sono un felice possessore di un HC1100...ma non ho ancora capito se c'e' la possibilita' di impostare di default l'overscan al 100%...ogni volta che inizio una proiezione devo controllare il settaggio perche' ogni tanto ritorna a 97%..

Da quello che ho capito le memorie impostabili riguardano solo i parametri video...

Qualcuno ha risolto il problema?

Ciao e grazie!

-------------
    Tanes

Ciao,

Citazione Originariamente scritto da Tanes
    ...l'overscan...ogni volta che inizio una proiezione devo controllare il settaggio perche' ogni tanto ritorna a 97%.. ....Qualcuno ha risolto il problema?
    nella stessa tua situazione

scusate ma allora nè il 1100 nè il 1500 supportano i 24hz dei BD?

se non ricordo male, NON li supporta!
    Qualche possessore che possa smentirmi!??

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •