Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 63 di 63

Citazione Originariamente scritto da napy
    Che dire: ero partito con l'intenzione di acquistare il 3100 poi difronte ai due proiettori, 1100 e 3100 accesi ho proprio deciso di far santo lo srnapoli in quanto sicuramente il dark chip 3 rende meglio in contrasto e nero ma non certo per i 500 euro in più. Tra metà anno troveremo il 3100 a 1000 euro, ma ovviamente adesso ho 500 euro di più in tasca che investirò tra due anni su un full hd

in riferimento a quanto sopra ho visto che optoma hd 73 si trova ad oggi a 1200 euri. Questo significa che l'hc3100 scenderà per restare concorrenziale. A questo punto un 200 euri per il dark chip 3 sono tollerabili, 500 no di certo. eh si...bisogna proprio riflettere bene su ogni decisione
    Napy

Io aspetterei ancora qualche anno... cosi lo troviamo a 800 euro.
    però, se pazientiamo due anni allora di sicuro lo prendiamo a 600
    eh si, bisogna riflettere bene.

Però nel frattempo che facciamo ? continuiamo a sognare il primo vpr guardando miseramente la tv ?

penso che tu non abbia proprio capito il concetto. Senza offesa.Solo pochi mesi fa l'hd 73 era passato sui 1700 adesso è già a 1200. Sono daccordo che se si guarda il prezzo non si comprerebbe mai..ma ormai siamo arrivati a dei livelli che i prodotti tecnologici subiscono un'obsolescenza velocissima quindi si tratta di aspettare anche solo un anno e si possono risparmiare centinaia di euro se non migliaia, rispetto al primo prezzo che si era visto.Ti ricordo che 4 anni fa uno screenplay infocus 7200 era sui 7500 euri. Oggi trovi un prodotto superiore a 1000 euro. Avessi seguito il tuo ragionamento l'avrei comprato a quella cifra esorbitante...invece 5 anni fa un prodotto del genere non aveva neanche molto senso visto che l'alta definizione è partita solo da poco...Bisogna che impariamo a dare noi il prezzo a ciò che compriamo e non accettare sempre quello imposto: ps3 insegna! Poi fai un po tu...se uno ha tanta grana da spendere che compri pure il prodotto appena uscito, ci servono i ricchi che ci spianino la strada.. Sovente, ed è una critica molto costruttiva la mia, nel forum tanti appassionati vogliono nascondere i loro sbagli (avendo comprato troppo frettolosamente) ,dicendo la solita frase appunto, che se si aspetta che i prodotti calino di prezzo non si comprerebbe niente. In realtà vogliono solo auto convincersi di non aver sbagliato ma sanno che non è così. Ma cacchio, sai quanta gente ha pagato a rate salate tv al plasma comprati poi solo 4 anni fa a 4000/5000 euro e neanche hd? Le finanziarie sono li che se la ridono ancora adesso, a loro servono i polli.
    Ho raggiunto la conclusione che un prodotto hi-end ha sicuramente diritto a valere di più e costare di più. Ricordiamoci però che nel giro di due anni un prodotto passa da hi-end a entry level...quindi chi è il più furbo? Quello che compra adesso a 8000 euro uno sharp 21000 o quello che tra due anni lo paga a 3000 se non meno? Meditate gente...che poi il portafoglio è contento...Ciao a tutti
    Napy

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •