Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Citazione Originariamente scritto da lian80
    allora se ho capito bene tu hai il panny 100 a casa,vero?magari a settembre,ottobre se vengo a Roma hai la possibilita' di farmi vedere sia il panny ke l'optoma x bene(anke se oriento piu' verso il panny)pero' lo sfizio di confrontarli....poi 1 altra cosa nel caso del panny,io nel caso lo comprero' da internet costa meno....l'assistenza nel caso da Napoli dove lo devo mandare?grazie
    Sì, ho un AX100. Nessun problema per una prova del Panasonic, mentre per l'Optoma bisognerà vedere se sarà ancora in demo.

Anche io l'ho preso su Internet, su www.videoproie*****.it, e mi sono trovato benissimo, oltre a risparmiare un bel pò (cosa che no guasta mai).

Per l'assistenza, va tutto a Cardiff, ovunque tu sia in Europa.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Marlenio

infatti ankio lo voglio prendere li' da videop... e so ke la garanzia e' di 2 anni e ke lo vemgono a prendere e te lo portano anke...
    magari quando verro' se sara' possibile vedere l'optoma senno' mi dirigero verso il panny...
    scusami ankora del fastidio ke ti do',ma sai mi sono tolto il mio videoproiettore da gia' 3 mesi,e' la curiosita' di avere il panny mi freme!
    cmq io mi kiamo Massimo ed ho 27 anni tu?

infatti ankio lo voglio prendere li' da videop... e so ke la garanzia e' di 2 anni e ke lo vemgono a prendere e te lo portano anke...
    magari quando verro' se sara' possibile vedere l'optoma senno' mi dirigero verso il panny...
    Massimo, evita l' "sms style": "ke", "ki", "ankio", "anke" qui non servono a nulla, dato che non abbiamo i post limitati a 160 caratteri. Inoltre, rendono lenta e difficile la lettura fluida del post. In generale, qui nel forum è uno stile (molto) poco apprezzato.

Ciao,
    Marlenio

marlenio

si hai ragione staro' piu' attento

marlenio

io con il videoproiettore ci vedo i film con dvd in hdmi e a volte la playstation 2 collegandola in component,e forse comprero' l'xbox360
    anche se mi hanno detto che per le partite e consolle vanno meglio i dlp perche' sono a 60 herz le immagini in movimento e' vero? ke dici?
    correggimi se ho scritto qualcosa che non va'

anche se mi hanno detto che per le partite e consolle vanno meglio i dlp perche' sono a 60 herz le immagini in movimento e' vero? ke dici?
    correggimi se ho scritto qualcosa che non va'
    Dico che se usi ancora una volta "ke" e in generale l' "sms style" non ti rispondo più.

Non è che i DLP vadano meglio a 60Hz, anche perchè se così fosse sarebbero praticamente inutilizzabili con materiale PAL, (25 fps, quindi visionabile a 50 Hz). I DLP, come la stragrande maggioranza di vpr, non hanno difficoltà a riprodurre a 50Hz.

Comunque, il Panasonic AX100 è uno dei pochi VPR compatibile anche con la modalità 24p dei DVD ad alta definizione, e se non mi sbaglio arriva senza problemi a 75Hz. Io lo mappo 1280x20 @50Hz per il PAL e 1280x720 @60Hz per l'NTSC.
    Marlenio

Eccomi, sono tornato stasera dalle ferie, non è che non vi volessi dire dove ho preso l’HD70!
    Se non è contro la policy del forum indico il sito tedesco dove l’ho preso beamershop24.net (adesso costa un po’ di più ma avendo seguito i prezzi per un paio di mesi potrebbe calare di nuovo). Se invece è meglio togliere il riferimento, a chi ha chiesto in privato ho già risposto.
    N.B.: è da fornire il numero di partita IVA se non si vuole pagare il 19% di tasse tedesche.
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

teo

ho visto il sito beamer.....adesso costa 847euro come in italia..non vale piu' la pena...poi il tuo mess privato non l'ho potuto vedere a causa popup bloccato...rimandalo per piacere.grazie!!

il tuo mess privato non l'ho potuto vedere a causa popup bloccato...rimandalo per piacere.grazie!!
    [OT] I messaggi privati in forum realizzati con vBulletin come questo, li puoi consultare dal menu di sinistra alla voce Profilo>Messaggi privati>Elenco messaggi.
    Sorgenti: Apple TV 4K, Pioneer BDP-140 NAS: Synology DS 916+ con DX513 Media player: Plex, Infuse Pre/ampli: Yamaha RX-V473 Diffusori: Front: Infinity BETA 20; Center: Infinity BETA C360; Surround: Jamo A 210DPP; Sub: Infinity BETA SW-12 VPR: LG HU80KS

sanyo z5

chi mi sa' dire qualcosa del sanyo z5?magari se il nero e'migliore del panny 100..grazie
    un saluto per Marlenio!!

domanda?

nessuno conosce o possiede il sanyo plv-z5?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •