Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 71

Concordo su tutto,ma urge anche valutazione dell'Hitachi 300,che come già detto,da molte recensioni lette,e dalle testimonianze di chi lo possiede,e non ultimo,da chi è riuscito a fare anche un minimo di confronto con altri modelli della sua categoria,sembra essere forse il migliore....
    Ad ogni modo,visti i prezzi ormai contenuti,e la qualità raggiunta da questi apparecchi,che oltretutto,si equivalgono a prestazioni,direi che sarà comunque un aquisto felice.

Ho avuto modo di vedere ( a casa di amici ) sia il panny ax100 che il mitsubishi 1100: non c'è storia, a tutto il giro di amici, il mitsu è sembrato molto superiore al panny.

ora, si dice che l'optoma e il mitsubishi siano qualitativamente abbastanza simili, quindi direi che ( se è vero che sono simili ) l'optoma è sicuramente da preferire per la sua qualità d'immagine al panny.

Naturalmente il panny ha un ottica piu flessibile, però se riesci a piazzare il vpr dove occorre allora vai sicuro col dlp. Non te ne pentirai

p.s
    l'optoma costa pure di meno
    p.p.s
    stà storia del raimbow... è una cosa vecchia, ormai sono pochissimi i tipi che ancora riescono a vedere il fenomeno, con i nuovi dlp l'arcobalenite è praticamente sparita. Resta un rataggio dei primi vpr a 2X o 1X

...ho seri dubbi che HD70, e HC1100 siano equivalenti...
    Dovrebbe essere parecchio superiore il Mitsubishi.
    Ad ogni modo cedo parola a chi è più documentato di me,che possa esporre dati concreti.

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ...ho seri dubbi che HD70, e HC1100 siano equivalenti...
    chi ha detto che sono equivalenti ?
    "simile" non significa "equivalente"... l'italiano va letto con attenzione non credi ?

se avessi scritto che il panny è qualitativamente abbastanza simile ai "cugini" Sanyo - Hitachi e Epson i più avrebbero capito il senso, tu no ?

A Iann80
    sono dell'idea che l'Optoma ( ottimo marchio, forse anche piu blasonato di mitsubishi ) venduto a 900 euro, sia da preferire al Panny che costa pure di piu, se però sei un fenomeno che riesce ancora a vedere il raimbow oppure se ti serve il LS allora devi ripiegare sul pur buono Panny.

azz..una precisazione doverosa,con tanto di frecciatina.Essenziale direi,altrimenti si perdeva il senso dell'intero discorso...

Allora riformulo dicendo che l'HD70 e lHC1100,non credo abbiano prestazioni simili,ma che il Mitsubishi sia abbastanza avanti nel confronto.

x visio

non so' ancora qui dicono tutti ke il panny e' il miglior lcd fra tutti anke su projectorcentral e' al 1 posto..io mi fido,xro' vorrei vedere l'optoma in azione....perche' se non vedo il rainbow prendo quello..io ho avuto1 dlp economico con la ruota a 5 segmenti e vedevo pochissimo il rainbow,non l'ho tolto per quello,percio' l'otptoma dovrebbe essere perfetto,ma voglio vederlo...tu sai dove?grazie

x teo!

per favore mi dici dove hai comprato l'ìoptomA a 700 euro?risp risp risp risp risp..... grazie

Citazione Originariamente scritto da lian80
    non so' ancora qui dicono tutti ke il panny e' il miglior lcd fra tutti anke su projectorcentral e' al 1 posto..io mi fido,xro' vorrei vedere l'optoma in azione....
    [...]
    E fai bene: l'AX100 è un ottimo vpr, ma anche l'Optoma ha parecchi lati positivi. Tieni ben presente però anche il discorso del posizionamento: se il Panasonic è estremamente versatile da questo punto di vista, l'Optoma richiede una maggiore attenzione.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

x marlenio

guarda almenoil panny anke con le luci accese con 1 film ke non mi piaceva l'ho visto...l'optoma non l'ho mai visto!!!
    io il videoproiettore lo poggio su 1 tavolino alto 1 metro e qualkosa col muro di fronte...non lo metto fisso..percio' vanno bene entrambi?alla fine deidero' magari per il prezzo risparmiando ke l'optoma costa di meno,pero' magari se prendo il panny e dopo 1 po' non mi piace piu' e' piu' facile venderlo,l'optoma non so'!!!sai dove posso vederli?

richiesta!!!

c'e' qulakuno ke hai uno sharp z201 da vendermi?

guarda almenoil panny anke con le luci accese con 1 film ke non mi piaceva l'ho visto...l'optoma non l'ho mai visto!!!
    Se lo hai visto in quelle condizioni, praticamente non lo hai visto.
    Considera che il controllo automatico di luminosità dell'AX100 è la prima cosa da eliminare se vuoi ottenere un risultato valido.
    Marlenio

Marlenio

e non sai dove posso vederli come si deve?

e non sai dove posso vederli come si deve?
    A Roma è relativamente semplice. Poi dipende (ovviamente) da dove abiti.
    Marlenio

x marlenio

io sto a Napoli,ma settembre,ottobre,dovrei venire a Roma..magari se sai dove posso vederli x bene,se non ti dispiace ci incontriamo e mi accompagni?se x te va bene teniamoci in contatto e magari poi mi accompagni...vedo ke te ne intendi percio' mi fido...fammi sapere...grazie ciao...

io sto a Napoli,ma settembre,ottobre,dovrei venire a Roma..magari se sai dove posso vederli x bene,se non ti dispiace ci incontriamo e mi accompagni?
    Nessun problema.
    Marlenio

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •