|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
-
14-11-2007, 22:18 #16
Originariamente scritto da Dark73
il manuale recita "Lamp cover switch
If the lamp cover is not fixed securely, the lamp cover switch(SW8803) will be open, and LAMP_SW signal will be
shut off automatically and the lamp operation will be stopped."
Il fusibile...dovrebbe esistere un fusibile sul circuito che porta tensione alla lampada??
Ancora grazie.
"A fuse(F601) is located inside of the projector. When
the POWER indicator is not lightning, the fuse may be
opened. Check the fuse as following steps.
The fuse should be used with the following type;"
ma penso che sia un fusibile generale e non solo della lampada
Non puo essere che lo switch (quello originale) una volta sotto tensione si interrompe perchè danneggiato??
-
15-11-2007, 23:18 #17
Fatte tutte le prove....
Fusibile...switch...switch sportellino...niente di niente, non ne vuole sapere di riaccendersi...a questo punto, visto che non trovo nessun possessore dello Z4 o Z5 a roma, dovrò per forza andare ad un centro assitenza...Sapete quanti anni di garanzia ha il Sanyo? e se avendolo comprato in germania nuovo è valida la garanzia italiana??
Sono abbastanza inc@@@@ ed amareggiato...prima del Sanyo avevo un Panny 500....Indistruttibile!!!
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
16-11-2007, 00:55 #18
La garanzia dovrebbe essere i canonici 2 anni a carico del venditore (che probabilmente si appoggerà poi alla rete di assistenza dell'importatore/costruttore) a meno che Sanyo non offra qualche particolare estensione della garanzia.
Quanto al fatto di averlo acquistato all'estero devi sentire se la rete di assistenza italiana riconosce l'assistena per acquisti non in Italia.
Se è ancora entro i due anni il rivenditore tedesco non dovrebbe comunque avere problemi a fornirti assistenza rispedendoglielo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2007, 18:39 #19
Guest
I Sanyo hanno garanzia 3 anni; il problema è se le prove che hai fatto lasciano dei "segni" di manomissione potrebbero rifiutarti la garanzia
-
16-11-2007, 22:05 #20
Originariamente scritto da fdistasio
Grazie cmq per le info"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
17-11-2007, 12:16 #21
Guest
Originariamente scritto da Dark73
-
19-11-2007, 17:28 #22
Chiamata l'assistenza a Pordenone (unico centro in italia che si occupa dei vpr sanyo) mi hanno detto che per l'assistenza non ci sono problemi anche se il prodotto è stato acquistato in germania e che nel giro di una settimana me lo rispediscono!!!
Speriamo....speriamo...speriamo...
-
05-12-2007, 17:53 #23
SOLO APPLAUSI PER VIDEOSERVICE DI PORDENONE!!!!!
6 giorni lavorativi e ieri mi è tornato il mio amato Z4 perfettamente funzionante (mi sembra quasi che si veda meglio!!!) e il tutto riparato in garanzia...da quello che ho capito, hanno solo "sbloccato" un blocco sulla main...tipo protezione....cmq tutto OK!
Ultima modifica di Dark73; 15-12-2007 alle 14:54
-
05-12-2007, 20:27 #24
Complimenti sono felice per il lieto fine
-
15-12-2007, 11:41 #25
Junior Member
Meno male
-
20-02-2008, 09:14 #26
Dark non ti è più ricapitato? A me si con uno Z5 acquistato in Germania. Due volte in riaparazione a Pordenone e adesso il problema si ripresenta. A differenza delle altre volte però se tolgo la corrente e lo riaccendo di solito si accende la lampada....
Fammi sapere se ti ricapita. A me hanno detto che lo uso male...tutte palle....dicono di aver sostituito la protezione termica che era saltata.
Mah....DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.
-
20-02-2008, 12:08 #27
No mi dispiace!
Dopo la "riparazione" l'ho tenuto per un paio di mesi e alla fine l'ho sostituito con un FullHD ma non per il ripresentarsi dell'anomalia."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".