Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Optoma hd 65 vs Mitsubishi HC1100

Chiedo venia ai Moderatori se il traed può sembrare stupido.
    Ma devo scegliere al più presto tra questi due VPR.
    Quale Vi sentite di consigliarmi?
    Grazie

Senza il minimo dubbio: Mitsubishi hc1100 (il miglior Vpr Dlp di quella fascia di prezzo)
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

scusate ma l'optoma hd65 e' gia' disponibile? e se si qualcuno lo ha gia' provato?
    grazie

Si è già disponibile per la vendita su un noto sito internet
    Al prezzo di €799,00
    Io non l'ho ancora provato ma sarei orientato per l'acquisto

Disponibile sia su internet che sul canale.
    Potrebbe essere un bel match posizionarli uno contro l'altro...

@ OPTOMA_ITALIA
    Ecco io vorrei vederlo all'opera l'hd65, ma in sicilia dove?
    Chi vende optoma in sicilia?
    Perchè sennò devo rassegnarmi e prenderlo su internet senza provarlo (non so manco se soffro di rainbow)

Spiacente non ho riferimenti in Sicilia, e comunque il rainbow non è una brutta malattia.
    Io ne soffro ma alla fine non è che mi disturba poi così tanto.
    Personalmente trovo più odioso sopportare il panning degli LCD, sui dettagli in movimento.

Ricorda comunque di acquistarlo presso un fornitore Italiano, per questioni di Garanzia.

Ricorda comunque di acquistarlo presso un fornitore Italiano, per questioni di Garanzia.[/QUOTE]

Tutto questo verrebbe più naturale se i fornitori e gli importatori italiani non fossero così cari. All'estero si tovano gli stessi prodotti al 20/30% in meno eppure la pagnotta la portano a casa lo stesso Con questo non voglio essere polemico la il caro prezzi dell'hi-tec italiano non ha spiegazione visto il mercato comunitario. Ma si sa noi siamo sempre i più furbi.....
    Ultima modifica di Caprettone; 20-02-2008 alle 16:32

Premetto che non sono un rivenditore del settore...
    Io vorrei spezzare una lancia a favore dei venditori italiani.......Ma credete veramente che un negoziante abbia i famosi 20%/30% di differenza rispetto all' estero ( è non è sempre vero) solo perchè vuole guadagnarci di piu ?? Probabilmente se togliesse il 20% al prezzo non solo ci guadagnerebbe di meno, ma la maggior parte dei rivenditori/negozianti andrebbero pure in perdita !!!!! Non stiamo mica parlando del settore alimentare o dell' abbigliamento che è un altro discorso......Quale negoziante non abbasserebbe il prezzo per vendere di piu' se veramente avesse tutto quel margine !

Scusate se è poco: un optoma themescene dlp hd ready hd 65, uscito da pochissimo a 799 euro in italia!
    Cosa volete di più?
    Fino ad un anno fa con quella cifra non si acquistava neanche un lcd 720p.
    Ho venduto il mio epson tw600 a favore di questo vpr

Citazione Originariamente scritto da Caprettone
    Tutto questo verrebbe più naturale se i fornitori e gli importatori italiani non fossero così cari. All'estero si tovano gli stessi prodotti al 20/30% in meno
    Saro' cieco io ma io queste differenze non le ho mai viste,in europa il mercato mi sembra abbastanza livellato,mai viste differenza del 20% figuriamoci del 30%, ora basta! bisogna sfatare i luoghi comuni e darci addosso da soli, e' autolesionismo e ci lamentiamo che l'economia va male.
    un vpr come quello in questione,forse e dico forse, fuori dall'italia lo puoi trovare a 50 euro in meno,ma vale la pena il rischio tra garanzia e trasporto??
    io penso proprio di no,poi ognuno ha le sue opinioni.
    Ciao

ma allora come contrasto,livello dei neri nitidezza,chi vince tra i due?
    grazie

io ho visto solo il mitsu hc1100 e mi e' piaciuto tanto,ma non ho visto ne' l'optoma hd 70 e ne' hd65
    cmq gia' hd70 secondo me e' inferiore al mitsubishi perche' ha il processore a 8 bit e anche perche' del mitsu veramente se ne parla tantissimo e sempre in bene

Citazione Originariamente scritto da lian80
    hd70 secondo me e' inferiore al mitsubishi perche' ha il processore a 8 bit
    Beh c'è da dire che l'hd65 ce l'ha a 10 bit il processore
    Poi ha 1600 ansi lumen e 4000:1 di contrasto.
    Almeno sulla carta...

Citazione Originariamente scritto da johnson
    Beh c'è da dire che l'hd65 ce l'ha a 10 bit il processore
    Poi ha 1600 ansi lumen e 4000:1 di contrasto.

I 1600 ansi non sono certo un vantaggio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •