Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 503

Citazione Originariamente scritto da viganet
    ha il rosso ed il blu bruciati
    Cosa intendi con bruciati? che sparano troppo? In component si, l'ho notato ieri, mi mettero' a giocarci un po'.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Per bruciati intendo che hanno il contrasto troppo alto e quindi i dettagli sulle alte luci per quei colori non si possono vedere.

Col merighi test (schermata colore) si nota subito.

Una volta regolato finemente contrasto e luminosità sui singoli colori, si ha un netto miglioramente anche sui neri, oltre che ovviamente sulla colorimetria.

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Riassumendo per veder il 3100 al max delle sue capacità bisogna settare overscan al 100% e formato "automatico": ho tutto documentato con motli screenshot ma gradirei che provaste anche voi per avere un confronto.
    Mi riferisco ripeto a segnali HD o SD già scalati 1280*720.

.
    ma come si fa ad evitare che ad ogni accensione l'overscan si reimposti al 97%?
    perchè a me succede così e in component al 100% mi lascia una riga in alto a sx, questo non mi succede in hdmi.

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io uso solo HDMI e tutte le mie prove si riferiscono a questo collegamento.

Ho visto anche io che l'overscan al 100% non lo tiene dopo lo spegnimento.
    Non ho ben capito come si fa a registrarlo in memoria ma premendo sui vari tasti a caso alla fine ci sono riuscito.
    O almeno credo...

Ommioddio, ommioddio.... il mio bimbo è arivato stamane.

L'agitèscion è totale.

FUOCO ALLE POLVERI !

Gli dei sono stati crudeli con me: pacco arrivato alle 9.17 in ufficio. Stasera prima delle 18 non finisco, poi la strada, altre cose da fare... che sofferenza l'attesa.

Sto qui ma solo fisicamente, la mente è via e l'occhio inchiodato sul mio pacchettone che riposa su una sedia

QATTROGIUGNODUEMILASETTE....come faremo a dimenticare questa data???
    IN BOCCA AL LUPO!!!!
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K/8K EZCOO 8K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S Myself 85Kg Bracci Myself Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Ommioddio, ommioddio.... il mio bimbo è arivato stamane.

L'agitèscion è totale.
    aspetti solo ora a dircelo??????
    cmq adesso che è arrivato ti possiamo dire che era tutto uno scherzo
    nessuno di noi lo ha mai visto questo vpr
    in c..o alla balena
    caiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Citazione Originariamente scritto da rudy
    QATTROGIUGNODUEMILASETTE....come faremo a dimenticare questa data?
    Lo so, vi ho devastato i gioielli di famiglia con le mie domande su tutto. abbiate compassione, ne valeva la pena dai.

Tra poco corro a casa. Se sentite urla e versi strani, tranquilli che è tutto normale.

la mitsubishi ha comunicato la commercializzazione del 3100 mk2

Si tratta di una macchina che ha beneficiato di un significativo upgrade,
    dichiara prestazioni complessive superiori del 50 % al vecchio 3100 ed uno street price ribassato di circa il 40%

per cui, spero di avervi avvisato in tempo, non comprate il 3100 ed aspettate ancora una settimana per il nuovo 3100 mk2.

saluti

SR Napoli, tieni presente il Brasile in caso questo fosse uno scherzo. Plastiche facciali complete di ottimo livello e documenti falsi nuovi senza troppi problemi, là.

Ne potresti aver bisogno appena avro' verificato.

Citazione Originariamente scritto da srnapoli
    la mitsubishi ha comunicato la commercializzazione del 3100 mk2.....Si tratta ....per cui, spero di avervi avvisato in tempo, non comprate il 3100 ed aspettate ancora una settimana per il nuovo 3100 mk2.
    Ho letto anch'io la stessa notizia....certo averlo preso in questi giorni non farà fare salti di gioa ...ma questi sono i tempi moderni dell'elettronica!!!!
    Rudy
    SONY VPL-VW790ES ADEO 21:9 BASE 3mt GAIN 1.2 Pana 820UB HOMATICS 4K/8K EZCOO 8K ZIDOO Z9X Denon X3800H Front Mordaunt S 820 + QUAD 405 Cent. Canton Surr x 8 JBL SUB DEF TEC 1000 ATMOS/AURO 3D 7.4.1
    Lenco 75S Myself 85Kg Bracci Myself Unipivot 20" & 16" TRIGON Volcano II Vanguard II DAC D18 SABRE SUB Velodyne SYNTHESIS Roma 510 AC (KT88) AUGETTA 2a Gen

E' vero!!!!
    E' già una realtà!!
    Guardate : http://fr.audiofanzine.com/produits/...s3100_mk2.html
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    in component al 100% mi lascia una riga in alto a sx, questo non mi succede in hdmi.
    se e' quello che succedeva anche a me, basta che vai nell'ultima icone del menu e cambi un po' la posizione verticale
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •