Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 503

non più in vendita su videoproiettori.it

il'HC3100 non è più in vendita.
    impossibile proprio ora che volevo comprarlo.

Che tristezza la notizia, è solo da giugno 2007 che lo posseggo, che vita breve.

Ho idea che con il crollo dei prezzi dei full HD e l'introduzione dei nuovi modelli, non ci sia proprio nessun "buco"... per me Mitsubishi (e non solo lei)vuole semplicemente spingere i full tipo il 6000 e il 4900, fine.

salve
    ho alcune domande da porvi...
    1)come limitare il rainbow su questo proiettore??
    2)con uno schermo di 2 metri quale distanza consigliate di visione??

grazie

1) Di rainbow o ne sofri o non ne sofri. E' come chiedere come limitare il mal d'auto su una certa automobile... Comunque, questo proiettore offre la possibilità di selezionare la velocità della ruota colore tra 4x e 5x, a 5x diminuisce la possibilità di vedere l'arcobaleno ma la riproduzione diviene leggermente meno precisa. Un rimedio (questo vale per tutti i DLP) può essere quello di allontanarsi dallo schermo, più si è lontani meno possibilità ci sono di vedere l'arcobaleno. Anche la stanchezza (dell'osservatore) aumenta la possibilità di vedere l'arcobaleno...

2) 3,5-4m per materiale SD; 3m per materiale HD. Ma è tutta questione di gusti e di qualità del segnale in ingresso al VPR, più il segnale è buono, più piacevole sarà avvicinarsi.

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    salve

1)come limitare il rainbow su questo proiettore??

grazie
    io ho due proiettori dlp e se con l'hp 6120 di vecchia concezione il raimbow è evidente , sul mitsu io non l'ho ancora visto e ce l'ho da un anno.
    per cui , secondo me , puoi stare tranquillo.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo

Non vuol dire niente se "tu" non l'hai visto...
    Io ce l'ho da 4 mesi e lo vedo spesso...soprattutto quando sono stanco...

Ma se tornassi indietro riprenderei lo stesso VPR!

stò valutando un acquisto del VPR in oggetto a meno di 1000 euro che ne pensate è un buon acquisto lo dovrei collegare ad una PS3 e un lettore dvd denon 3910
    un saluto Maurizio

Scusa ma è nuovo? Se così fosse fallo subito! Nel caso sia usato per questo prezzo io opterei per il nuovo hc1500 viene solo 839 euro. Sai com'è se ti si brucia la lampada sono 400 eurini. Ti costerebbe più del nuovo.

si è nuovo che pensi è un buon affare?
    come si comporta in alta definizione con i blu-ray

Bè personalmente ho visto il hc3000 in azione con dvd normali ed era una meraviglia (il signore degli anelli sembrava un dipinto). In genere gli hd ready non hanno probelmi con l'hd mentre si evidenziamìno i limiti di quelli meno pregiati proprio con l'sd. Quindi se già con dvd mi sembrava di vedere in alta definizione foguriamioci cosa potrà partorire questo mostriciattolo collegato ad un blue-ray. Senza considearare che hc3100 è l'aggiornamento del hc3000 e quindi dovrebbe fare ancora meglio. ll prezzo è ottimo. Pensa che a me volevano rifilare il hc3000 sopra descritto a 1300 euro per di più d'esposizione e quindi già usato Eventualmente l'unico dubbio sarebbe la reale differenza di prestazioni tra hc3100 e hc1500, che troveresti a 160 euro in meno. Probabilmente il 3100 sarà leggermente superiore, visto che tra il 3100 e il 1100 non c'era un abisso ,ma per averne la certezza bisognerebbe confrontarli. Altro fattore da tenere in considerazione è il costo della lampada: non so se montano la stessa ma se la differenza di prezzo fosse notevole potrebbe essere un fattore determinante.
    Sicuramente il 3100 vale tutti suoi soldi ma sappi che anchel'utimo nato mutsu non scherza affatto e ha un prezzo allettante. In ogni caso non sbaglieresti .
    Ciao e auguri.
    Ultima modifica di Caprettone; 18-05-2008 alle 12:29

fine serie hc3100

Confermo, anche io l'ho visto il hc3100 a 999€ - fine serie.

L'ho visto in azione: bell'oggetto veramente. Per quel che mi riguarda sono però fuori budget.

Scusate ma dove lo avete visto a questo prezzo? In rete i in un negozio fisico? La cosa mi interessa anche perchè anche il 1100 è ormai fine serie e qunidi trovarlo a un prezzo super scontato sarebbe alquanto gradito.

E perchè, a me non lo volete dire?

Io al max l'ho trovato a 1099 (in Germany ).

Ciao, Andrea
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

l'ho trovato in un negozio....
    vi volevo chiedere che uscita hdmi ha il mitsu in questione non è 1.3?

Acquistato oggi!!!
    mi hanno dato anche una seconda lampada in omaggio quella originale aveva quasi 500 ore.
    Sono contentissimo adesso devo acquistare schermo penso intorno ai 2 metri e cavo hdmi consigli dove e quale acquistare ?
    nel frattempo dove posso proiettarlo il mio muro è giallino ci metto un lenzuolo...
    sarei molto grato se mi date qualche consiglio per settarlo.

p.s.
    la lampada che mi hanno dato è la "VLT-HC 910 LP" ho visto sul sito della mitsubishi che la lampada di ricambio del hc 3100 è la "VLP-HC910 LP" che differenza c'è trà le due lampade
    ringrazio a tutti Maurizio

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •