|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: BENQ vs. SIC III ?
-
03-10-2006, 10:14 #1
Member
BENQ vs. SIC III ?
Vi scongiuro: chiunque abbia un po' di pietà!! Convincetemi sull'uno o sull'altro, Vi prego!! Se vado avanti così, farò come l'asino che morì di fame perchè in mezzo a due balle di fieno, non sapeva decidere quale mangiare!!!! AIUTATEMI: quale compro? Il benq pe 8720 o il SIC mk III ?
Grazie a tutti. Pino.Pino.
-
03-10-2006, 10:33 #2
vorrei aiutarti ma il SIC mk III nn lo mai sentito un link?
Il mio Home Teather MYBIHT LASCIATE UN COMMENTO (critiche, complimenti, pareri, consigli)
-
03-10-2006, 13:08 #3
Member
sic mk III
E' l'ex Metavision tanto blasonato ed osannato su queste colonne
.
il sito è questo http://www.multimediadigitale.com/SIC_Technology.html
grazie.Pino.
-
03-10-2006, 15:03 #4
Se vuoi venire a vedere il metavision sei ben accetto...
Ciao.
Flavio.
-
03-10-2006, 15:19 #5
Forse potrebbe esserti d'aiuto..........o forse potrebbe nuovamente
confonderti le idee
http://www.htprojectors.com/htprojec...2&PROD=3118%0D
p.s. volendo esprimere, una mia preferenza "azzardata"......andrei sul BenQ
-
03-10-2006, 15:28 #6
Member
Grazie
Flavio:
Vederlo in azione sarebbe grandioso. E' la stessa macchina al 100% vero?
Fabio:
non mi si apre il link. Ma ho letto una straordinaria recensione del mitico Andrea che non mi ha confuso affatto, al contrario, mi ha affascinato molto. Poi sono andato a vedere in azione il benq...era la prima volta che vedevo quel genere di qualità e ne sono rimasto abbagliato; solo appunto mi domando, non avendolo visto in action, com'è il Meta, o SIC che dir si voglia.
A me il benq, ma ha strabiliato per dettaglio e per il nero, ma di contro un po' tutto l'insieme dell'immagine mi sembrava un "po troppo" nero, cioè a dire: sembrava in funzione in eco mode, per capirci...sentivo il desiderio di accendere la lampada alla massima potenza...non so se mi sono spiegato. PEr questo gradirei vedere il SIC in action, per capire se questa impressione sia un "conditio sine qua non" e cioè "tutti i proiettori stanno un po' giù di luce per garantire un bel nero e che non diventi grigio, oppure se questo sia un prob tipico del Benq. E' vero che i dati di targa sugli ansilume, sono identici...dimmi Fulvio, e grazie per la tua disponibilità che apprezzo moltissimo. Io abito a Sesto San giovanni. Grazie Fabio.
Pino.Pino.
-
03-10-2006, 18:37 #7
Originariamente scritto da fabio2678
La vera forza del MetaVision sta nell'ottica di gran qualità. Il Benq è una bella macchina ma molto ingombrante secondo me e poi li ho visti entrambi in funzione e secondo me il Metav gliele suona abbastanza...ma sono forse di parte perchè posseggo il Metavision da un po' ormai.
Forse sono stato un pioniere ma è un vpr incredibile e finalmente abbiamo avuto il sigillo da A. Manuti...
Ciao!
Gabriele
-
03-10-2006, 19:36 #8
Originariamente scritto da Gabriele
La mia preferenza, è la somma di alcune considerazioni.....come la
costruzione, e l'assistenza! Se non erro, tempo fà, l'avevi messo in
vendita (molto probabilmente x il problema sulla DVI, che ti costringeva,
x la riparazione, a spedirlo direttamente a Taiwan)...e non è cosa da
poco conto
p.s. se mai l' avessi venduto, il Meta, con cosa l'avresti rimpiazzato? Se è lecito chiederlo....
-
03-10-2006, 20:46 #9
Originariamente scritto da fabio2678
ma come ripeto a molti amici da tanto tempo, questo è un vpr fantastico se funziona....mi ha dato parecchi problemi ma quando funziona è incredibile.
Per rispondere alla tua ultima domanda non ho nessun dubbio: projection design. Belli esteticamente, funzionano alla grande e l'assistenza è eccezionale. In alternativa Sim2
Ciao
Gabriele
-
04-10-2006, 09:28 #10
Member
Graizie
E' bellissimo sentire le vostrwe opinioni disinteressate. Grazie a tutti per la collaborazione, grazie Flavio per la disponibilità di cui approfitterò
Se devo dirVi la verità, fin da subito rimasi colpito dal Meta o Sic che dir si voglia per i dati di targa, e diciamolo, per l'estetica...e certamente per le opinioni lette sul forum. Ho voluto visionare il benq proprio per avere un minimo di contatto con questo bestione( è davvero enorme) e le perplessità, ve le ho già raccontate. Ora vedrò in azione il Meta, e poi finalmente non vi sfinisco più.
grazie a tutti.
Pino.Pino.
-
04-10-2006, 20:30 #11
Originariamente scritto da Gabriele
Si può sapere di più sui problemi, anche se il modello SIC molto probabilmente ha avuto delle evoluzioni/correzioni all'elettronica?
-
04-10-2006, 21:35 #12
Originariamente scritto da Gildo
Ho avuto questi problemi ma penso più per sfiga che altro
Gabriele
-
05-10-2006, 09:41 #13
Senior Member
bellino davvero!
link corretto alla prova di Andrea:
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3118