Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da MadRichy
    Per il discorso della compatibilità con segnali 1080p credo di aver capito di non dovermi preoccupare.........GRAZIE !!!!
    Infatti, non sono compatibili. Ma il 720p ci fa stare tranquilli.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Certo spendere fior di quattrini per un vpr come questo per accoppiarlo ad una schifezza di lettore come il Samsung è veramente un delitto.
    concordo con Nemo e presumo che non usi la connessione digitale perche' il deinterlacciatore del vpr e' superiore al risultato ottenuto con il lettore in hdmi a 720p.
    questo ci fa capire di che pasta e' fatto il vpr.

Grazie anche a te Nicolo' per avermi dato il tuo parere (tra l'altro da possessore di uno dei vpr da me citati.....)

Mi sbaglio (o forse ricordo o ho letto male) ma mi sembra di aver capito che il Model ONE mkII sia ora stato sostituito dal piu' recente Model TWO !!!!!?????
    Qualcuno puo' confermare ????

Per il discorso della compatibilità con segnali 1080p credo di aver capito di non dovermi preoccupare.........GRAZIE !!!!
    Esatto il model two e' un gioiello di soli 3kg. e se non sbaglio accetta 1080p. il tutto a "soli" 5.250 euro

Talking

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Certo spendere fior di quattrini per un vpr come questo per accoppiarlo ad una schifezza di lettore come il Samsung è veramente un delitto.
    La disponibilità di danaro non è sempre continua come può sembrare. i soldi spesi con il Model One sono frutto di risparmi che non si accumulano in poco tempo. Il Samsung mi sembra il miglior compromesso attuale come resa/prezzo in attesa di risparmiare ancora e comprare poi un riproduttore che supporti veramente l'HD (HD-DVD o BR che sia) (chissa se verrà fuori a breve un lettore Oppo anche in questi formati )

Per quanto riguardo il Model Two pare che non sia della stessa pasta del Model One. Resta un modello dalle prestazione inferiori (soprattutto per la componentistica adottata) e per così dire 'entry level' per la P.D. I 1080p si possono 'vedere' anche sul model One con il nuovo firmaware.

Concordo con Mario sulla questione del deinterlacciatore. E' vero anche che sono a 15 metri dalla sorgente video e per il momento non mi sembra il caso di incanalare un cavo digitale nella canalina solo per vedere i 720p upscalati dal HD950. In futuro vedo molto bene il wireless con banda sufficente per trasmissioni in hd da sorgente a VPR. Ho tempo per vedere come si evolve il mercato.

Buona nottata a tutti
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Citazione Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
    Per quanto riguardo il Model Two pare che non sia della stessa pasta del Model One. Resta un modello dalle prestazione inferiori (soprattutto per la componentistica adottata) e per così dire 'entry level' per la P.D. I 1080p si possono 'vedere' anche sul model One con il nuovo firmaware.
    Pensavo che il Model Two fosse migliore del ONE visto che è piu' nuovo, monta l'HC2+ DC3 e anche perche', se non erro, costa anche qualcosina in piu'........si vede che non sempre "novità" e prezzi + cari sono sinonimi di qualità !!!!

Pensavo che il Model Two fosse migliore del ONE visto che è piu' nuovo, monta l'HC2+ DC3 .....
    E' un aspetto del marketing: se un marchio ha un'ottima immagine sul mercato cosa posso fare per sfruttare ciò senza passi falsi? Immetto un prodotto con caratteristiche interessanti (l'HC2+ DC3) ma lo doto di un'ottica di minor pregio, realizzo il cabinet un po' più in economia faccio altri aggiustamenti sulla componentistica e di conseguenza abbasso il prezzo per renderlo più appetibile (il confronto da fare è con il Model One MKIII equivalente a livello di chip TI). Risultato: ho un VPR con caratteristiche avanzate, con un marchio blasonato e un target più ampio. Resta ferma la convinzione che se vuoi acquistare un prodotto qualitativamente elevato devi rivolgerti sui modelli di pregio della casa ad un costo sensibilmente più elevato.

Buona giornata. Nicolò
    PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •