
Originariamente scritto da
nemo30
Certo spendere fior di quattrini per un vpr come questo per accoppiarlo ad una schifezza di lettore come il Samsung è veramente un delitto.

La disponibilità di danaro non è sempre continua come può sembrare. i soldi spesi con il Model One sono frutto di risparmi che non si accumulano in poco tempo. Il Samsung mi sembra il miglior compromesso attuale come resa/prezzo in attesa di risparmiare ancora e comprare poi un riproduttore che supporti veramente l'HD (HD-DVD o BR che sia) (chissa se verrà fuori a breve un lettore Oppo anche in questi formati
)
Per quanto riguardo il Model Two pare che non sia della stessa pasta del Model One. Resta un modello dalle prestazione inferiori (soprattutto per la componentistica adottata) e per così dire 'entry level' per la P.D. I 1080p si possono 'vedere' anche sul model One con il nuovo firmaware.
Concordo con Mario sulla questione del deinterlacciatore. E' vero anche che sono a 15 metri dalla sorgente video e per il momento non mi sembra il caso di incanalare un cavo digitale nella canalina solo per vedere i 720p upscalati dal HD950. In futuro vedo molto bene il wireless con banda sufficente per trasmissioni in hd da sorgente a VPR. Ho tempo per vedere come si evolve il mercato.
Buona nottata a tutti
PVR: PD Action Model One MKII, TV LCD: OLED...da acquistare a breve, Ampl A/V: Maranz SR 5000, Sint SAT: Sky Q Platinum DVD: Pioneer DV 525 & Samsung HD 950, HD Multimediale: Fire TV stick Lite 2021, Diffusori: Front Klipsch RF-3 - Surround Klipsch RS-3 - Sub RSW-10 Center RC-3