|
|
Risultati da 586 a 600 di 700
Discussione: OPTOMA H79 *** Thread ufficiale ***
-
01-02-2007, 11:16 #586
Advanced Member
Il mio é partito venerdì e credo sia arrivato lunedì: attendo novità.
Ciao
Luigi
-
01-02-2007, 12:38 #587
Originariamente scritto da |Sole|
Ciao e grazie!
Marco
-
05-02-2007, 09:27 #588
Advanced Member
Sembra che il problema del mio H79 non fosse la lampada, ma l'alimentazione.
Da una parte, sono contento perché ciò significa che la riparazione dovrebbe essere effettuata in garanzia.
Vi informo appena ne so di più.
Saluti
Luigi
-
05-02-2007, 12:33 #589
Senior Member
ieri sera,
si è ripresentato il problema della mancata accensione del vpr dopo l'input.Bisogna spegnere l'alimentazione e ripartire daccapo con la procedura poiche' non è possibile l'input da telecomando per l'off.
In sostanza è la quarta o quinta volta che mi fa' sto problema,verifichero' nei post precedenti se questo era il problema di luipic e degli altri forumiani.
A presto......
-
05-02-2007, 21:05 #590
Advanced Member
Il mio problema consiste nel mancato invio dell'alimentazione alla lampada.
Non è però casuale, ma costante.
Peccato, per un anno tutto é filato liscio, però sono felice di risparmiare i soldini della lampada: piuttosto, sono in crisi di astinenza da proiettore, mi sa che riesumo il tritubo.
Il plasma 50" pioneer non riesce a farmi dimenticare il grande schermo.
Ciao
Luigi
-
05-02-2007, 21:47 #591
Scusate, ragazzi, volevo riesumare la questione del pc-mode (by endymion76).
Il motivo è principalmente la miglior resa del vpr con le basse luci in pc-mode, o meglio, il fatto che si ottiene un gamma che altrimenti con le impostazioni standard è inavvicinabile.
Purtroppo il pc-mode è disponibile solo con, ovviamente, un pc e tra le altre cose mi sono accorto che smanettando con i settaggi il vpr torna da solo al video/standard-mode.
Vorrei spiegarmi meglio, se ci riesco!!
In pratica con il dico di test di av-magazine ed il vpr settato in video o standard mode che dir si voglia, non riesco a visualizzare completamente le varie scale dei grigi, cosa che invece riesce in pc-mode.
A questo punto la mia domanda è la seguente:
Senza utilizzare il pc-mode qualcuno comosce dei settaggi che espandano allo stesso modo il gamma, così da riuscire a visualizzare per bene tutti il livelli di grigi possibili???
Ciao a tutti....Sony vpl hw50es
Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608
-
06-02-2007, 08:45 #592
Advanced Member
Sei sicuro che funziona solo con un Pc????
Guarda che con il mio povero samsung collegato in DVI riesco a espandere i livelli senza problemi. Te lo dico con certezza perchè, non passando il BTB, sui dischi THX devo necessariamente utilizzare il pc mode. Ovviamente non passa lo stesso il BTB ma almeno ottengo dei neri decenti senza morire affogato nel disastro Samsung.
Prova.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
06-02-2007, 08:59 #593
Advanced Member
Confermo, funziona collegato a qualsiasi dispositivo anche in component.
Confermo anche che, appena si interviene sulle regolazioni avanzate, in pcmode si sballa del tutto il gamma che torna immediatamente al modo video.
Ciao
Luigi
-
06-02-2007, 10:44 #594
Grazie ragazzi !!
Sony vpl hw50es
Sinto ampli Denon AVR3808 - 2x B&W 683 - 2x B&W 685 - 1x B&W HTM62 - 1 x B&W ASW608
-
08-02-2007, 14:14 #595
Originariamente scritto da poe_ope
il problema l'ho descritto nelle pagine precedenti, in pratica "a freddo" il proiettore si spegne, proprio come se mancasse l'alimentazione. Se lo riaccendo, funziona perfettamente.
L'ho inviato a RGB Engineering, di Sesto San Giovanni, come indicatomi dal rivenditore del proiettore. Al momento non ho ancora avuto notizie, magari oggi chiamo.Nextgame.it - http://next.videogame.it
*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
*PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
*GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn
-
08-02-2007, 14:20 #596
Advanced Member
Ciao Simone, augurandoti di riavere il maltolto il prima possibile, ti chiedo gentilmente , se avevi avuto modo di collegare Ps3 all'h79.
In particolare, sarei molto intressato alle tue impressioni sull'accoppiata in ottica Blu Ray..
Grazie.
Mirko.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
08-02-2007, 14:29 #597
Originariamente scritto da endymion76
Per farla breve, PS3 come lettore BD mi ha sorpreso molto, in positivo. Viste le prestazioni di PS2 con i DVD non mi aspettavo gran che, e invece la console di Sony si comporta davvero bene, in ambito video perlomeno (non avendo le uscite multicanale analogiche non ho potuto fare confronti seri sull'audio). Ho avuto anche modo di vederla confrontata al lettore Samsung, e la PS3 è senz'altro meno macchinosa nell'avvio dei dischi che è praticamente immediato contro le svariate decine di secondi di "loading" del lettore coreano.
EDIT: Ah, è ovviamente presente una certa scattosità sui panning orizzontali dovuta al 3:2 pulldown, ma su questo c'è poco da fare: anche se PS3 uscisse a 24/72 Hz (e non lo fa, mi risulta), il nostro proiettore non se ne farebbe molto...
Ho anche avuto modo di vederla, su un LCD però, vicino al lettore HD DVD di 360, e devo dire che quest'ultimo mi ha sorpreso in positivo ancora di più, probabilmente per l'encoding più efficiente dei primi dischi HD DVD.
Considerato che - come molti, immagino - sono in attesa che qualcosa si muova in ambito BD-HD DVD (lettori multistandard, morte improvvisa di uno dei due, schieramenti diproduttori del calibro di Marantz, Denon e compagnia bella), direi che tra il lettore HD DVD di 360 e la PS3 posso aspettare con molta, molta calma. Del resto, se ho aspettato fino a un anno e mezzo fa per comprare un lettore DVD come si deve...
Cmq, ho avuto modo di scrivere molto sull'argomento, se ti interessa - non amo spammare - contattami in pvtUltima modifica di |Sole|; 08-02-2007 alle 14:39
Nextgame.it - http://next.videogame.it
*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
*PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
*GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn
-
08-02-2007, 14:56 #598
Advanced Member
Originariamente scritto da |Sole|
Non vedo l'ora che ritorni il piccolino.
P.s.: ho prenotato la ps3, così sono al completo per quanto riguarda le sorgenti hd.
Ciao
Luigi
-
08-02-2007, 14:56 #599
Advanced Member
Grazie Simo.
Molto gentile da parte tua.
Scatta il messaggio in privato!Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
08-02-2007, 15:18 #600
Advanced Member
Originariamente scritto da luipic
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal