Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

MT700 proporzione immagine non funziona

Salve a tutti,
    ieri mi è arrivato il Toshiba MT700, premetto che è il mio primo proiettore.

Ho collegato il proiettore al PC con l'uscita DVI della mia Ti4200.

Il problema è che i tasti di proporzione dell'immagine (4:3 16:9 ... e via dicendo) non funzionano.
    In realtà funziona solo il tasto passante e lo zoom, tutti gli altri tasti sono equivalenti allo Zoom.

Io volevo cambiare l'aspetto a 4:3 per farmi una partitina a PES5, ma lo schermo rimane in 16:9.

Inoltre la risoluzione 1024x768 non funziona, esce l'immagine, ma è inistabile.

Qualcuno mi spiega come si fa a passare allo schermo 4:3?
    grazie.
    Ste

+ altra domandina.

Come si attiva il modo ECO della lampada?

Bye

Quando usi il collegamento digitale non puoi modifcare l'aspetto, per farlo devi intervenire sulle risoluzioni della scheda video dalla sorgente: il PC.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Quando usi il collegamento digitale non puoi modifcare l'aspetto, per farlo devi intervenire sulle risoluzioni della scheda video dalla sorgente: il PC.
    In questo caso a 800x600 si dovrebbe vedere a 4:3, io invece continuo a vedere lo schermo stirato. Da che dipende qualcuno lo sa?

Se collego il proiettore con la vga e un adattatore BNC ho gli stesso problemi che con l'HDMI?

Perché se uso il cavo s-video l'immagine è in bianco e nero?

Aiuto per favore.
    ste

Nessuno mi risponde?

Per il collegamento S-Video ho risolto, era il cavo.

Continuo a non capire come si fa ad avere un'immagine 4:3 utilizzando DVI-HDMI.

Con lo schermo a 800x600 l'immagine mi esce stirata a 16:9, inoltre il proiettore non mi accetta 1024x768...perché?

Un aiutino per favore.
    Ste

Citazione Originariamente scritto da stexx
    ....
    Se collego il proiettore con la vga e un adattatore BNC ho gli stesso problemi che con l'HDMI?
    ....
    Aiuto per favore.
    ste
    con il mio mt700 collegato in gbr (vga-5bnc) funzionano tutte le modalità 4:3, 16:9, zoom, strech

ciao

Grazie

1000!!!

Dovrò comprare il cavo vga-5BNC e uno sdoppiatore per la vga.

Per quanto riguarda il modo "Eco", qualcuno sa come si seleziona?
    È in realtà il modo "Normal"?

bye
    Ste

Citazione Originariamente scritto da stexx
    1000!!!
    ......
    Per quanto riguarda il modo "Eco", qualcuno sa come si seleziona?
    È in realtà il modo "Normal"?

bye
    Ste

in effetti il concetto è rovesciato rispetto ad altri vpr, la modalità standard corrisponde alla bassa luminosità (eco-mode)

bye

..

Ti ringrazio nuovamente.

Ste

ERRATA CORRIGE!!!

il collegamento GBR non permette il rescaling con la risoluzione 1280x720..!!!

mi sono accorto ke avevo i settaggi della VGA sbagliati (1280x768), questo riscalava il segnale video e mi permetteva di poter fare il resize.

scusa per il malinteso, pensavo di esserti utile invece ho toppato.

ciao
    gian

Ciao a tutti,
    vi consiglio di porre questioni sull'MT700 nel 3d ufficiale: MT700 Toshiba, dove vi è maggiore probabilità che le vs. domande vengano viste dai possessori di MT700 e dove, nel caso specifico, vi potrebbero rispondere coloro che hanno collegato il vpr ad un htpc (per adesso, cmq, io non ho molto da aggiungere a quanto già detto qui).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •